annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    ma che away dentro casa, ma se te movevi, volevo giocare, volevo incitarti a uscire, ma quello è l'unico modo pe attaccatte dato che stavo da solo, ma invece di pensare: ORA ESCO, pensi a fare i screen del cazz0. e poi faccio quello che voglio, non te l'ho già detto oggi che non ti tollero piu'? continua a chiamarmi ridicolo e a restare dentro casa anche quando fuori sto solo, che sicuro impari a giocare, scandalo umano.
    e ne avresti bisogno di imparare...... il pvp non è solo che quando i tuoi amici sono più di 6 esci e spari qualche ignore, prova a impararti a uscire da solo contro 6 e sparare qualche ignore, che è totalmente diverso.

ancora che parli?? stavo a cazzara su ts e avevo il gioco abbassato e me so ritrovato al 10% co te che lanciavi le explo.. poi se il tuo scopo nella vita è quello di essere forte in pvp su Dreams fai pure ridicolo :P

Commenta

• Ma finitela bimbi e giocate, che sul forum siete solo capaci di fare i pagliacci, mai letto una volta "mado, mi hai ownato, bella", solo scuse e buffonate

Commenta

• Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        ancora che parli?? stavo a cazzara su ts e avevo il gioco abbassato e me so ritrovato al 10% co te che lanciavi le explo.. poi se il tuo scopo nella vita è quello di essere forte in pvp su Dreams fai pure ridicolo :P
        Ha mai detto che il suo scopo nella vita è fare duel?
        Se a quanto pare sei cosi forte, potevi uscire a sfondarlo.
        Torna a mangiare waffer.
        Per finire, è più ridicolo uno da solo a brit o uno da solo in casa? A te la scelta.

Commenta

Beh se il tuo scopo nella vita e' quello di cercare sempre scuse sei ancora più ridicolo.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• per purpe me pare che il primo che fa er bimbo michia sur forum sei te quindi sta zitto

per menous io non ho mai detto de esse forte e altro, nn faccio lo sborone come mirco se stavo away dentro casa un motivo c'era.. stavo a cazzara su ts co vianda e avevo il gioco chiuso

per alex non te mette in mezzo a fa il fico che se asgard se prinde la roba te non giochi

pe na vorta che posto me devono scacca la mincia in 25 -.-

Commenta

• Beh si vede che almeno c'hai ragionato prima di dire tante cazza.te tutte insieme..

Commenta

per purpe me pare che il primo che fa er bimbo michia sur forum sei te quindi sta zitto

per menous io non ho mai detto de esse forte e altro, nn faccio lo sborone come mirco se stavo away dentro casa un motivo c'era.. stavo a cazzara su ts co vianda e avevo il gioco chiuso

per alex non te mette in mezzo a fa il fico che se asgard se prinde la roba te non giochi

ma quindi tu da afk riesci a fare screen di chi sta lanciando pozze explo e riesci pure a salvarti?
                mi insegni? che io ci sono morto parecchie volte in quel modo e non ho mai potuto fare niente (

Commenta

per purpe me pare che il primo che fa er bimbo michia sur forum sei te quindi sta zitto
                  Non credo di aver mai fatto come fate voi sul forum. Il mio reply era riferito a tutti, asdrubale compreso. Se tu ti sei sentito preso in causa significa che fai parte della combriccola

Commenta

Oh oh non ti emozionare cosi che poi mi crashi pure sul forum e dici che ti flammo mentre sei crashato!
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• io killavo la gente afk in casa con la spell ad area di chiva xD sti rosik post so troppo divertenti asdasd

Commenta

• Ora mi mmangio i waffffer!!!

---Ogni riferimento a cose o a kairy è puramente casuale---
                        4 a 0
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                          Ora mi mmangio i waffffer!!!

---Ogni riferimento a cose o a kairy è puramente casuale---
                          4 a 0

il post era solo per mirco.. visto che dice che lui nn fa ste cose tra reskill e pozze dentro casa, poi se volete fa commenti a ***** fate pure

Commenta

il post era solo per mirco.. visto che dice che lui nn fa ste cose tra reskill e pozze dentro casa, poi se volete fa commenti a ***** fate pure
                            I tuoi non lo sono?
                            Quotami il post nel quale dice che non ti lancia le pozze dentro casa e quello nel quale dice di non reskillarti.
                            Ma veramente c'è gente che non ce la fa qua..

Commenta

ma se te movevi che gioco abbassato avevi, ti volevo solo incitare a uscire e a smentire la mia teoria che dice che giochi solo se c'è un grasso gruppo intorno a te, poi ovvio che se ci stiravi ridevo molto di più!
                              poi non è che il mio scopo nella vita è essere forte su dreams, ma qui si parla di pvp, non è che posso mettermi a scrivere di che colore ho pitturato l'appartamento al civico 45 o che infilaggi elettrici ho fatto oggi. -.-

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Oh oh non ti emozionare cosi che poi mi crashi pure sul forum e dici che ti flammo mentre sei crashato!
                              AHAHahahahhahaHAHhahahahahah

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                              Quotami il post nel quale dice che non ti lancia le pozze dentro casa e quello nel quale dice di non reskillarti.
                              *
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                                I tuoi non lo sono?

me sà che sta in ts cn strupper te sta a fa male stai a diventa come lui -.-', se le cose nn le sai xchè parli ?, io mi riferivo a cose dette in game da mirco e nn te nn cè stavi quindi che parli a fa?

Commenta

Sto operando...
                                X