Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
ahhahahhahahha madonna extracomunitario ti ammazzo. Ieri sera tra te e alex, i miei due "amichetti" mi avete abbandonato contro l'orda viola!
Tu non hai avuto neanche coraggio di rispondermi in msn quando ti ho detto vieni a menare i tb.
Quell'altro dato che ce l'avevo davanti in game mi ha detto: Si restokko e vengo. Forse è venuto quando sono morto per lootarmi quello che era rimasto!
A schifosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! E voi sareste i miei due amigos, che dovrebbero proteggermi sempre! Bell'amici, davero!
Guardate rispondo a tutti e due insieme perchè bene o male le cose sono le stesse...
Vi racconto il mio punto di vista:
è iniziato tutto quando per due volte ho segato 1vs1 adon blade e lui tutte e due le volte mi ha scritto che era crashato.
Allora ho cominciato a non crederci e l'ho sfidato a duel che non ha mai accettato e da li ho iniziato a pigliarlo per culo.
Ma io ce l'avevo solo con lui non con tutti voi.
Poi quel giorno che camminavo verso casa perchè non avevo la runa sotto casa ma ce l'avevo all'incrocio mi avete beccato e mi stavate segando quando ho detto non ho niente, perchè non avevo dei pezzi di armor, vi siete fermati ma quando avete visto che mi è entrata la benda (avete pensato che vi dicevo che non avevo bende) allora mi avete segato e sfottuto e anche li adon blade mi ha sempre detto la solita cosa: Sei ridicolo e blabla.
Allora avevo deciso di lasciare un pò stare le buone maniere con voi, sicuramente lui l'ho reskillato qualche volta, ora tu mi hai detto che ho reskillato anche te, non mi ricordo sinceramente, ma neanche sono sicuro di no, perchè avevo rosikato quella sera.
Comunque sia, non sono andato in giro a reskillare tutti i tb, anzi me l'ero anche dimenticata sta cosa che dovevo essere un pò stronz0. Tant'è che spesso quando morivate ero io a gatarvi quando ero col mage, o dicevo di gatarvi. Sono un pò stronz0, ma non riesco a farlo per tanto tempo, in fondo in fondo sono un buono io.
E poi ho anche visto ora che molte volte che muoio quando esco da solo mi gatate, perciò io ho tutti i buoni propositi per "sigillare un nuovo inizio".
Alla fine spesso molti litigi scoppiano a causa di cazzate, bisognerebbe solo chiarire, potevamo farlo prima, per me è sempre un piacere giocare in amicizia, amo vincere e odio perdere, ma vinco e perdo senza alcun problema, come ieri che cercavo di portare all'inferno con me uno di voi.. Perchè lo sapevo che prima o poi mi ci avreste mandato!
mirco ancora te lamenti che nn faccio duel cn te??? sei ridicolo -.-, quando eri minax ho fatto 2 duel cn te.. uno so crashato e vbb, l'altro duel 1 vs 1 nei campi hai fatto arriva alex,menous e un altro tizio pe segamme -.-.. poi nn di che hai reskillato solo quella sera che hai rosicato xchè nei giorni seguenti l'hai fatto piu volte bha
vabbè cmq discorso chiuso!!! può succedere di reskillare e in questo game non è di certo un dramma....Se ti reskillano il più delle volte è perchè o ti ressi in piena battaglia o vai all'healer lì vicino per non perdere restock. In entrambi i casi sei ritardato ed è giusto che vieni reskillato.
Per quanto riguarda i TB le direttive sono abbastanza chiare e sono quelle del non reskill ( visa docet).
Per il resto concordo con palajack quando fa gate a chi esce da solo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
mirco ancora te lamenti che nn faccio duel cn te??? sei ridicolo -.-, quando eri minax ho fatto 2 duel cn te.. uno so crashato e vbb, l'altro duel 1 vs 1 nei campi hai fatto arriva alex,menous e un altro tizio pe segamme -.-.. poi nn di che hai reskillato solo quella sera che hai rosicato xchè nei giorni seguenti l'hai fatto piu volte bha
cioè io che faccio sempre lo sborone oggi ho abbassato la testa davanti a tutti a dire, no dai hai ragione facciamo la pace come i bambini e tu che cazz0 fai? vieni qui a riscrivermi che sono ridicolo? facciamo così la prossima volta che i tuoi amichetti mi vengono a fare la predica perchè ti rompo i coglioni o perchè ti reskillo, non farmi piu' rispondere a me, prendi tu le redini del discorso e di: io voglio stare in ostilità non rompetegli il cazz0.
e ora sparisci nullità, se per segare te ho bisogno di alex, menous e altri 10 minax, faccio prima a deletare.
ricordati chi è che ieri sera giocava da solo contro 5 pg e spesso il mio targhet doveva cambiare aria sennò andava all'inferno.
a te da solo non ti si vede mai. per me sei nato morto.
Loggo 20 minuti, 6 com vs 3 sl, COM accusano il colpo (doom in cane form in netta maggioranza), crasha xeni, pink avverte, menefreghismo CoM, morto xeni, ciao, giocate con i bear nei boschi di Brit...ciao scarsi...
E quindi il problema della wolf?
Io ho tabbato perchè ti ho visto fermo e ti ha segato black
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta