Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
l'avresti dovuta proporre diversi post faMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio!
ogni tanto mi scordo che non tutti prendono come me sto gioco, tanti di voi cercano di fare di tutto un affare di stato!
continuate a scannarvi fra di voi se volete ma lasciatemi fuori, sono un bravo ragazzo... errare è umano... ma non perseguitatemi!!!!
:***
Non tutti prendono sto gioco come te? lasciatemi fuori? bravo ragazzo? errare?, stai zitto rosikone, mi e rivato informazione che nella tua strada ti chiamano il MangiaMicrophone&TastiereEccEcc. rosikone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSi cero io quel giorno davanti xd,sono morto col mageto prima,ma altri dettagli, io e darghor senza ts e di rossi giocando in guardie, dargh non ha capito che ero co hp basso e io non poteva dire: !!dargh curami!!tanto eravamo in guardi... ma poi cuando so tornato co l'archer sei sparito veloze , e gia ha iniciato a rivare la massa :/sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiojamme jà ancora ti sto aspettando per uscire! mi hanno segato i tb !!!!!!!!!!!! con adon blade che come al solito dice che sono ridicolo. bell'amico.
Ad ogni modo i NOR non scrivono niente in game e il player in questione verrà richiamato e non scriverà più. Se avete altre lamentele fatemi sapere.
MI PARE CMQ CHE TU SIA STATO GATATO O SBAGLIO? L'ultima volta che una volta morto mi hanno fatto un gate doomtrooper andava alle medie ( :P )...perciò dai...almeno a sto giro non credo ci sia molto da lamentarsi.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Se ancora non si fosse capito io sono assolutamente contrario ai gate, in ts ne sanno qualcosa , è che ci tenevo a ribadirlo anche qua (magari è la volta buona che non ne fanno più ), visto che gatano sempre e comunque, gioco con dei veri e propri amanti del fair playUltima modifica di BlackHawkz; 24-04-2012, 11:49...
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioEro senza fey sama
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSamara, tu eri col mago e non avevi frecce!! Come hai fatto a matarlo?
AH e non ha morto nessuno trane me!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSe ancora non si fosse capito io sono assolutamente contrario ai gate, in ts ne sanno qualcosa , è che ci tenevo a ribadirlo anche qua (magari è la volta buona che non ne fanno più ), visto che gatano sempre e comunque, gioco con dei veri e propri amanti del fair play
comunque con mirco ci sono stati fraintendimenti iniziali e qualche piccola scorrettezza successiva, dato che abbiamo giocato un pò insieme (ma soprattutto perchè è l'amante di samara e quindi merita compassione) spero che il gate simbolico di ieri stia a sigillare un nuovo inizio
auguri e figli maschiICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio gato sempre chi esce da solo, e dopo una battaglia l'ultimo a morire. una specie di ringraziamento per avermi fatto giocare, non mi cambia certo la vita se il tizio in questione deve impiegarci 2 minuti in più per ressarsi. non per questo comunque mi aspetto un gate quando muoio, è a discrezione del mago di turno.
comunque con mirco ci sono stati fraintendimenti iniziali e qualche piccola scorrettezza successiva, dato che abbiamo giocato un pò insieme (ma soprattutto perchè è l'amante di samara e quindi merita compassione) spero che il gate simbolico di ieri stia a sigillare un nuovo inizio
auguri e figli maschi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNon tutti prendono sto gioco come te? lasciatemi fuori? bravo ragazzo? errare?, stai zitto rosikone, mi e rivato informazione che nella tua strada ti chiamano il MangiaMicrophone&TastiereEccEcc. rosikone.
tu non hai avuto neanche coraggio di rispondermi in msn quando ti ho detto vieni a menare i tb.
quell'altro dato che ce l'avevo davanti in game mi ha detto: si restokko e vengo. forse è venuto quando sono morto per lootarmi quello che era rimasto!
a schifosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e voi sareste i miei due amigos, che dovrebbero proteggermi sempre! bell'amici, davero!
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioDiciamo che qlksina per meritare il suo risentimento l'hai fatta...non è che sei stato un angioletto o sbaglio?
Ad ogni modo i NOR non scrivono niente in game e il player in questione verrà richiamato e non scriverà più. Se avete altre lamentele fatemi sapere.
MI PARE CMQ CHE TU SIA STATO GATATO O SBAGLIO? L'ultima volta che una volta morto mi hanno fatto un gate doomtrooper andava alle medie ( :P )...perciò dai...almeno a sto giro non credo ci sia molto da lamentarsi.
VisaOriginariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio gato sempre chi esce da solo, e dopo una battaglia l'ultimo a morire. una specie di ringraziamento per avermi fatto giocare, non mi cambia certo la vita se il tizio in questione deve impiegarci 2 minuti in più per ressarsi. non per questo comunque mi aspetto un gate quando muoio, è a discrezione del mago di turno.
auguri e figli maschi
Vi racconto il mio punto di vista:
è iniziato tutto quando per due volte ho segato 1vs1 adon blade e lui tutte e due le volte mi ha scritto che era crashato.
allora ho cominciato a non crederci e l'ho sfidato a duel che non ha mai accettato e da li ho iniziato a pigliarlo per culo.
ma io ce l'avevo solo con lui non con tutti voi.
poi quel giorno che camminavo verso casa perchè non avevo la runa sotto casa ma ce l'avevo all'incrocio mi avete beccato e mi stavate segando quando ho detto non ho niente, perchè non avevo dei pezzi di armor, vi siete fermati ma quando avete visto che mi è entrata la benda (avete pensato che vi dicevo che non avevo bende) allora mi avete segato e sfottuto e anche li adon blade mi ha sempre detto la solita cosa: sei ridicolo e blabla.
allora avevo deciso di lasciare un pò stare le buone maniere con voi, sicuramente lui l'ho reskillato qualche volta, ora tu mi hai detto che ho reskillato anche te, non mi ricordo sinceramente, ma neanche sono sicuro di no, perchè avevo rosikato quella sera.
Comunque sia, non sono andato in giro a reskillare tutti i tb, anzi me l'ero anche dimenticata sta cosa che dovevo essere un pò stronz0. tant'è che spesso quando morivate ero io a gatarvi quando ero col mage, o dicevo di gatarvi. sono un pò stronz0, ma non riesco a farlo per tanto tempo, in fondo in fondo sono un buono io.
E poi ho anche visto ora che molte volte che muoio quando esco da solo mi gatate, perciò io ho tutti i buoni propositi per "sigillare un nuovo inizio".
Alla fine spesso molti litigi scoppiano a causa di cazzate, bisognerebbe solo chiarire, potevamo farlo prima, per me è sempre un piacere giocare in amicizia, amo vincere e odio perdere, ma vinco e perdo senza alcun problema, come ieri che cercavo di portare all'inferno con me uno di voi.. perchè lo sapevo che prima o poi mi ci avreste mandato![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioAHHaHAHhahahha madonna extracomunitario ti ammazzo. ieri sera tra te e alex, i miei due "amichetti" mi avete abbandonato contro l'orda viola!
tu non hai avuto neanche coraggio di rispondermi in msn quando ti ho detto vieni a menare i tb.
quell'altro dato che ce l'avevo davanti in game mi ha detto: si restokko e vengo. forse è venuto quando sono morto per lootarmi quello che era rimasto!
a schifosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e voi sareste i miei due amigos, che dovrebbero proteggermi sempre! bell'amici, davero!
Guardate rispondo a tutti e due insieme perchè bene o male le cose sono le stesse...
Vi racconto il mio punto di vista:
è iniziato tutto quando per due volte ho segato 1vs1 adon blade e lui tutte e due le volte mi ha scritto che era crashato.
allora ho cominciato a non crederci e l'ho sfidato a duel che non ha mai accettato e da li ho iniziato a pigliarlo per culo.
ma io ce l'avevo solo con lui non con tutti voi.
poi quel giorno che camminavo verso casa perchè non avevo la runa sotto casa ma ce l'avevo all'incrocio mi avete beccato e mi stavate segando quando ho detto non ho niente, perchè non avevo dei pezzi di armor, vi siete fermati ma quando avete visto che mi è entrata la benda (avete pensato che vi dicevo che non avevo bende) allora mi avete segato e sfottuto e anche li adon blade mi ha sempre detto la solita cosa: sei ridicolo e blabla.
allora avevo deciso di lasciare un pò stare le buone maniere con voi, sicuramente lui l'ho reskillato qualche volta, ora tu mi hai detto che ho reskillato anche te, non mi ricordo sinceramente, ma neanche sono sicuro di no, perchè avevo rosikato quella sera.
Comunque sia, non sono andato in giro a reskillare tutti i tb, anzi me l'ero anche dimenticata sta cosa che dovevo essere un pò stronz0. tant'è che spesso quando morivate ero io a gatarvi quando ero col mage, o dicevo di gatarvi. sono un pò stronz0, ma non riesco a farlo per tanto tempo, in fondo in fondo sono un buono io.
E poi ho anche visto ora che molte volte che muoio quando esco da solo mi gatate, perciò io ho tutti i buoni propositi per "sigillare un nuovo inizio".
Alla fine spesso molti litigi scoppiano a causa di cazzate, bisognerebbe solo chiarire, potevamo farlo prima, per me è sempre un piacere giocare in amicizia, amo vincere e odio perdere, ma vinco e perdo senza alcun problema, come ieri che cercavo di portare all'inferno con me uno di voi.. perchè lo sapevo che prima o poi mi ci avreste mandato!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta