Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioPyrotechnics vs Doomtrooper
Durata Match: 0,5 sec.
Pyrotechnics wins
Warning: Reskill. Warning: Reskill.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Alex edita , sai pure il motivo.
Ora sono curioso di sapere , che versione esce di questo duel. Inoltre mi è stato riferito che Andrea, d'ora in poi, reskillerà i minax. Vorrei sapere i motivi. Grazie.
Preciso che non ho detto niente a nessuno, proprio per evitare flammate qua sul forum. Per il resto , se Alex ha postato (per fare l'idiota) è perchè ha visto il duel , proprio come lo hanno visto il resto dei com, ergo non attribuire (e mi riferisco ad Andrea) eventuali flame a me.Ultima modifica di Saddam; 23-04-2012, 00:35.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioPyrotechnics vs Doomtrooper
Pyrotechnics wins
Warning: Reskill. Warning: Reskill. (cit.)
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Il duel l'hai visto tu e l'hai fatto solo tu io stavo pure fermo oppure hai notato le freccie swingare?
Non avevo manco karma per farlo visto che proprio l'atlra sera sono andato a -7000 per segare i blu vostri a Destard.
C'erano i miei compagni a brit e sono andato e voi stavate chiaccherando.
Pyrotechnics wins
Warning: Reskill. Warning: Reskill. (cit.)
Se poi vi credete che fosse 1vs1, bè ok contaci, non è importante.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2012, 01:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl duel l'hai visto tu e l'hai fatto solo tu io stavo pure fermo oppure hai notato le freccie swingare?
Non avevo manco karma per farlo visto che proprio l'atlra sera sono andato a -7000 per segare i blu vostri a Destard.
C'erano i miei compagni a brit e sono andato e voi stavate chiaccherando.
Guarda che ha giocato solo lui, io stavo fermo e avevo anche tabbato.
Se poi vi credete che fosse 1vs1, bè ok contaci, non è importante.
A me è sembrato di averti cursato in primis e di averti dato tutto il tempo possibile e immaginabile per farti capire che ti stavo attaccando. Ti sei tirato 3 remove di chiva e 3 obsu, evidentemente non sono bastati. Stranamente tutti hanno capito che era un duel tranne te, altrimenti ti pare che ti lasciavano morire da solo? Vabbè, ma era ovvio che sarebbe uscita una versione fuori da quella originale. Era così poco importante che appena sei morto hai iniziato a rosicare in ts dicendo di volerci reskillare, ma sicuramente anche questa cosa non è vera. Raccontiamo tutti balle!
Chiudete qua questa cosa del duel, non ho aperto io questa discussione e non voglio manco che mi si accolli gente per cose che non sono importanti.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
E chi te s'accolla, ti ho fatto notare che stavo fermo e sta storia del "duel" non l'ho portata io.
Mi conosci e non sono per i duel che poi ti conosco e so che fai lo scemo e attacchi a buffo. Se poi vuoi farti bello, puoi farlo non è che mi cambi.
Tutti l'avevano capito? Io, no. Sarò ritardato.
Si, mi ha dato fastidio la cosa e per me hai sbagliato, io non me lo aspettavo e non ho nemmenmo dressato l'arma def e la quiver nè tantomeno mi ero pozzato o forse hai visto questo?
Ora rigila come vuoi non è che cambi nulla.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-04-2012, 01:49.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiose Blackhawk non vi trolla +,potete chiudere queso thread..
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE chi te s'accolla, ti ho fatto notare che stavo fermo e sta storia del "duel" non l'ho portata io.
Mi conosci e non sono per i duel che poi ti conosco e so che fai lo scemo e attacchi a buffo. Se poi vuoi farti bello, puoi farlo non è che mi cambi.
Tutti l'avevano capito? Io, no. Sarò ritardato.
Si, mi ha dato fastidio la cosa e per me hai sbagliato, io non me lo aspettavo e non ho nemmenmo dressato l'arma def e la quiver nè tantomeno mi ero pozzato o forse hai visto questo?
Ora rigila come vuoi non è che cambi nulla.
Non eri pronto, il curse per cosa te l'ho fatto? Per dirti che ti voglio bene? No comment, davvero. Sei capace di trovare una scusa per ogni cosa, no ma gg per me è indifferente figurati. Per farmi bello non vado di certo ad uccidere te.
La prossima volta prima di venire a brit, fatti karma/fama e vieni con def/fc/fcr/luck cappati e quiver/heartofthelion/samuraihelm/folded/violetcourage dressati.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Allora sei: Il più forte
Poi si sa la fine che fanno sti più forti
Ti ripeto che te la stai a girà benissimo Io ti ho detto la mia, non mi sono pozzato, sono stato fermo e non mi sono mosso di 1 tile e ho tabbat poi avrò pure sbagliato a pensare che ad un certo punto ti fermassi per via della conoscenza e soprattutto perchè come ti dicevo il duel l'hai visto soltanto tu per me tantochè gli altri ti hanno preso subito dopo mentre prima parlavate.
Se non vuoi credermi per me va bene, te l'ho già detto: non è importante.
p.s. mi potresti rispondere alla domanda che ti ho posto di là, non c'entra sta storia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora sei: Il più forte
Poi si sa la fine che fanno sti più forti
Ti ripeto che te la stai a girà benissimo Io ti ho detto la mia, non mi sono pozzato, sono stato fermo e non mi sono mosso di 1 tile e ho tabbat poi avrò pure sbagliato a pensare che ad un certo punto ti fermassi per via della conoscenza e soprattutto perchè come ti dicevo il duel l'hai visto soltanto tu per me tantochè gli altri ti hanno preso subito dopo mentre prima parlavate.
Se non vuoi credermi per me va bene, te l'ho già detto: non è importante.
p.s. mi potresti rispondere alla domanda che ti ho posto di là, non c'entra sta storia.
Spot:On
Fate volontariato, non attaccate Doom quando lo vedete a brit. Potrebbe non avere la quiver dressata e neanche karma per poter giocare.® - Associazione contro i duel infami, prima di essersi pozzati o full deffati.
Spot:OffMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
la mia mortadella ha un nome! è homer homer homer!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta