annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    si....seratona...perchè no...
    E allora vattene a letto fenomeno che è dalle 10 della mattina che posti

Commenta

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
      Ho Visto 19 Com Più O Meno..

Fabiù.. C'ho Il Sonno Leggero :O
      Cosa mi sono perso :'( 19 com non ci si può credere

Che s****
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

masslog alle 10 di mattina come la vedi?

no seriamente manca qualcosa nelle vostre vite, ma per davero.
        Seriamente, stai passando da stupido con questi post.
        Ora siamo ai "get a life" , che amarezza.

Inizio a credere che ciò che avviene in game abbia un impatto sui tuoi post e me ne dispiaccio perchè non ti ricordavo così.

@Asdrublale: lascia sta, quando non ci sono argomentazioni si mette sempre in mezzo la vita reale e\o l'età, abituati
        Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2012, 18:15.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Inizio a credere che ciò che avviene in game abbia un impatto sui tuoi post e me ne dispiaccio perchè non ti ricordavo così.

@Asdrublale: lascia sta, quando non ci sono argomentazioni si mette sempre in mezzo la vita reale e\o l'età, abituati
          Vengono fatte anche a lui le critiche asdrubale tranquillo
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

sempre stato così, è solo che quando eravamo insieme mi davi ragione. non è getalife, è sfottò e l'ho sempre fatto.

argomentazioni? e che devo scrivere di argomentazione? solite boiate che tanto al primo reply viene detto "gnogn gnè verhoooo! shiete voi ad esshere cattivi reshkiller gater masshloggher bug abusher!" preferisco molto di + le frecciatine. è il mio stile.

mi pare di non aver offeso nessuno.

mi pare di non aver infranto alcuna regola.

mi pare di aver sempre detto che se c'è qualche problema lo si risolve in privè.

e mi pare che chiunque mi abbia conosciuto in game mi abbia sempre avuto in simpatia.

quindi non tirar fuori boiate del gettalife o roba simile, perchè è esagerazione gratuita, e per quanto riguarda il rosik lo sai come son fatto, io sono uno di quelli che dice "morto" e cambia pg, non uno di quelli che si mettono ad insultare intere dinastie di parenti di vario grado.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Noto con piacere che avete tentato di murarmi a croce, bene bene bene :trollface:

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

sempre stato così, è solo che quando eravamo insieme mi davi ragione. non è getalife, è sfottò e l'ho sempre fatto.

argomentazioni? e che devo scrivere di argomentazione? solite boiate che tanto al primo reply viene detto "gnogn gnè verhoooo! shiete voi ad esshere cattivi reshkiller gater masshloggher bug abusher!" preferisco molto di + le frecciatine. è il mio stile.

mi pare di aver sempre detto che se c'è qualche problema lo si risolve in privè.

e mi pare che chiunque mi abbia conosciuto in game mi abbia sempre avuto in simpatia.

quindi non tirar fuori boiate del gettalife o roba simile, perchè è esagerazione gratuita, e per quanto riguarda il rosik lo sai come son fatto, io sono uno di quelli che dice "morto" e cambia pg, non uno di quelli che si mettono ad insultare intere dinastie di parenti di vario grado.
                Mi sento preso in causa sul rosik! Ci sono problemi?
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sbagli e non poco non amo mettere in mezzo la vita quindi evita di scrivere stupidaggini. Un conto è sfottere: t'ho segato, sei scarso, sei durato 5s, hai droppato 2kp....un altro è mettere la vita di mezzo. Che c'entrano i 15 anni, che c'entra che tu ne hai 23? Che c'entra che tu hai una vita fighissima rispetto agli altri? Non capisco l'attinenza. Se Asdrubale o chiunque altro volesse loggare alle 6 del mattino con altre 3 persone chi sei tu per giudicarlo, almeno qui?

Le tue non sono frecciatine è flame scarso da bimbo*******, me lo aspetto da molti non da te.
                  Sei tu il primo ad esser venuto qui ad accusare altri di massloggare quando anche il tuo gruppo gioca spesse volte in ottimo numero.
                  Non rigirare le frittate.

poi parli ad altri d'età, cerca di ragionare: il punto non è la regola.
                  L'ho scritto da altre parti appunto per evitare ste discussioni, probabilmente non ti interessava
                  Quindi?
                  E a quanto pare ora ti sei messo a fare disquisizioni sull'età e sul tempo libero delle persone anzichè parlare del game o rispondere con uno sfottò sul gioco.
                  Difatti sapevo come eri fatto, leggere questi tuoi post mi ha altrettanto sorpreso perchè non eri solito a scrivere ste cose.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 22-04-2012, 19:35.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ormai non mi meraviglio più di niente. gente che dopo anni di "amicizia" (oltre che in game anche telefonate di auguri, confidenze su problemi personali ecc) ti blocca su msn per non rispondere ad una domanda riguardante 2 pixel di uno stupido GIOCO online non merita proprio di essere più considerata e lasciata nella sua palla di vetro. guardati quei 2 pixel ora, e quando vuoi giocare gioca con gente come te, che ci stai bene.

scusate l'ot.

Commenta

Sbagli e non poco non amo mettere in mezzo la vita quindi evita di scrivere stupidaggini. Un conto è sfottere: t'ho segato, sei scarso, sei durato 5s, hai droppato 2kp....un altro è mettere la vita di mezzo. Che c'entrano i 15 anni, che c'entra che tu ne hai 23? Che c'entra che tu hai una vita fighissima rispetto agli altri? Non capisco l'attinenza. Se Asdrubale o chiunque altro volesse loggare alle 6 del mattino con altre 3 persone chi sei tu per giudicarlo, almeno qui?
                      borda co sto gettalife. so frecciate fatte a battuta non sono offese, madòòò quanto moralismo che vaga nell'aria ora. io joinai aot a 16 anni e me le dicevano anche a me ste cose, sai che facevo? rispondevo. e te te lo ricordi. e ricordi anche cosa mi dicevano di fare in ts, ovvero stare zitto se oltrepassavo il limite. di rispondere lo sta facendo anche il tuo compagno, non ha bisogno di essere difeso da te.

Le tue non sono frecciatine è flame scarso da bimbo*******, me lo aspetto da molti non da te.
                      Sei tu il primo ad esser venuto qui ad accusare altri di massloggare quando anche il tuo gruppo gioca spesse volte in ottimo numero.
                      Non rigirare le frittate.
                      naaah, son frecciatine, e anche se fosse flame sarebbe di ottima qualità.
                      mh, no, direi che ci sono 16 pagine di 3d (dove io non figuro) dove sono riportate accuse di masslogging etc, e non mi pare proprio di essere l'unico o quantomeno il primo a dire che siete dei masslogger.

poi parli ad altri d'età, cerca di ragionare: il punto non è la regola.
                      gne gne icchè? parli di età icchè? non ho offeso nessuno, non ho infranto regole. si pronuncia "su questo hai ragione"

L'ho scritto da altre parti appunto per evitare ste discussioni, probabilmente non ti interessava

altre parti dove? non ho pm, non vedo brillare icq, non vedo brillare msn. AHHHHH forse la telepatia. un momento, sono un ninja archer, non so usare la telepatia.

Quindi?
                      quindi avendo fatto sempre così, evidentemente sto simpatico.

E a quanto pare ora ti sei messo a fare disquisizioni sull'età e sul tempo libero delle persone anzichè parlare del game o rispondere con uno sfottò sul gioco.
                      Difatti sapevo come eri fatto, leggere questi tuoi post mi ha altrettanto sorpreso perchè non eri solito a scrivere ste cose.

oh'immei CHIEDO VENIA! mai più oserò favellar commenti ove il libero viver d'altri sarà elargito di pueril dissenso, nè mai più accennerò a menar l'acuta lingua là nel discorrer d'altri il tempo su questa terra passato ad attender l'inevitabil fato.

ti va bene così? non mi fa scrive in terzine perchè unn'ho voglia.

che palle.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Se tu hai avuto un adolescenza difficile, nella quale non avevi diritto di parola, secondo quale criterio dovrei averla pure io?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                          Se tu hai avuto un adolescenza difficile, nella quale non avevi diritto di parola, secondo quale criterio dovrei averla pure io?
                          rileggi bene quello che ho scritto e capirai cosa volevo dire. perchè non c'hai capito proprio nulla. anzi hai capito l'esatto contrario.

vedi perchè sparo? perchè dico le cose e un tu ci capisci nulla, rispondi d'impulso senza minimamente capire che voglio dire, col risultato che dici le cagate.
                          Ultima modifica di randy88; 22-04-2012, 21:25.

Commenta

• Asdru accanna...
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Asdru accanna...
                              Posso dirvi una cosa? Ho letto tutti i vostri post patetici o non...

E sapete che vi dico!? SONO IL PIÙ FORTE

CIAO
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid.

Commenta

Sto operando...
                                X