annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    stai dicendo che non glielo rendi? poverino, ha anche rischiato il ban con quel 3d
    So che non sei stato mai uno attento e sveglio però cosa ti è sfuggito di questa parte?
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    la roba (che praticamente non ho più visto che io smisi a metà 2008 e tranne l'equip dei pvp ho dato via praticamente tutto tra cui jackals che andò persò perchè lo diedi ad asgard che si fece bannare e l'insight che mi hanno wippato l'anno scorso)
    L'ho aggiunto su msn (cosa che lui non ha fatto ha preferito fare post sul forum , nvece che contattarmi magari tramite pm, dicendo che io avevo pass del suo account :\ ),mi ha accettato e l'ho contattato, ma non mi ha risposto.
    Io cerco di aiutare tutti, nuovi (young) , vecchi che tornano (vedi Black, vedi Benny dei KP), sinceramente avrei aiutato pure lui appunto perchè mi aveva REGALATO la roba visto che smetteva di giocare. Ad essere però accusato di non rispondere e quindi in un certo senso "fregare", non ci sto.

Dal 2006 al 2012 sono 6 anni. Non ho praticamente più nulla visto che anche gli artefatti come il totem non mi servono dato che li ho di fazione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      allora il gate era stato aperto per far ressare la gente morta, soltanto che qualcuno dei nostri di sua iniziativa ha detto di scappare tutti nel gate, e in seguito di fare i muri ecc ecc. i provvedimenti verranno presi, non ti preoccupare.
      e comunque sia come dice sampoo voi (non ricordo se tu c'eri o no) avete fatto la stessa cosa 20 minuti prima; eravamo più o meno pari numero e appena è morto kashmir avete murato il passaggio e siete scappati tutti... quindi avete veramente poco da obiettare.
      per il resto ti ripeto che cose del genere non accadranno più.
      Flavio, io non c'ero...ma sei d'accordo con me che scappare in un gate è praticamente un recall in faccia ai nemici, mentre scappare facendo muri no?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        @Regan: tu te ne sei andato e hai smesso di loggare senza dirci nulla. Io l'ho trovato poco rispettoso almeno nei miei confronti visto che ti ho fatto entrare da noi.
        su questo non posso darti torto, avevo molti impegni e nn ce la feci + a loggare, quando infatti riloggai mi ritrovai staggato (per l'inattivo immagino). allora sfazionai direttamente pensando "tanto pvp non lo faccio + a sto punto" e poi è successo l'unico evento su 10000 che avrebbe potuto farmi tornare a far pvp.

ovvio che mi son trovato bene da voi, e mi scuso con te e gli altri anche se in ritardo quindi. e poi la metà della gente che c'era me la ritrovo in ts ora

ad ogni modo nn capisco cosa c'entri in questo momento.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ultima modifica di vegeta.69; 18-04-2012, 12:26.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            su questo non posso darti torto, avevo molti impegni e nn ce la feci + a loggare, quando infatti riloggai mi ritrovai staggato (per l'inattivo immagino). allora sfazionai direttamente pensando "tanto pvp non lo faccio + a sto punto" e poi è successo l'unico evento su 10000 che avrebbe potuto farmi tornare a far pvp.

ovvio che mi son trovato bene da voi, e mi scuso con te e gli altri anche se in ritardo quindi. e poi la metà della gente che c'era me la ritrovo in ts ora

ad ogni modo nn capisco cosa c'entri in questo momento.
            Hai parlato di rispetto
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Flavio, io non c'ero...ma sei d'accordo con me che scappare in un gate è praticamente un recall in faccia ai nemici, mentre scappare facendo muri no?
              loro ci accusano di aver abbandonato la battaglia, quando morto kashmir sono scappati tutti. noi eravamo praticamente tutti morti, gli ultimi 2-3 rimasti sono scappati in un gate (detto da uno di loro, quando noi gli abbiam detto di non farlo, quindi è stata una decisione di quei 2-3, che cmq sono stati cazziati) che era stato fatto per farci ressare.
              io stavo criticando il fatto di aver abbandonato la battaglia, che poi alcuni hanno fatto scorrettezze sono daccordo con te.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Pot calling the kettle black

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                avete fatto la stessa cosa 20 minuti prima; eravamo più o meno pari numero e appena è morto kashmir avete murato il passaggio e siete scappati tutti... quindi avete veramente poco da obiettare.

Seriously you forfeit the right to complain when you do something as bad if not worse than the other party.

I think I understand now.

-When CoM use an energy field it's different than anyone else.
                -When CoM run away from a fight and sit in their guild house for 20 minutes for no real reason it's not cowardly.
                -When there is a red gate in Felucca and come goes in it is expected that you greet them courteously with a warm meal and tea?
                -I'm sorry I defended myself, I forgot that i'm suppose to sit there and die to make the game even easier for you guys

Also I discovered something new, the reason why the CoM left when kashmir died is because kashmir is secretly and octopus that plays 6 clients at once.

Commenta

Hai parlato di rispetto
                  son due cose diverse. è come dire se è più buono il gelato o è + lungo il treno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    allora il gate era stato aperto per far ressare la gente morta, soltanto che qualcuno dei nostri di sua iniziativa ha detto di scappare tutti nel gate, e in seguito di fare i muri ecc ecc. i provvedimenti verranno presi, non ti preoccupare.
                    e comunque sia come dice sampoo voi (non ricordo se tu c'eri o no) avete fatto la stessa cosa 20 minuti prima; eravamo più o meno pari numero e appena è morto kashmir avete murato il passaggio e siete scappati tutti... quindi avete veramente poco da obiettare.
                    Si, c'ero. E comunque fare un gate o scappare dall'incrocio fildato non è la stessa cosa. Tutti, e dico tutti abbiamo murato l'incrocio per permettere che gli amici scappino. Quando tu dici che kashmir è morto, son morte altre persone ed era inutile continuare la battaglia in quel momento. Siam scappati per riassettare le cose. Far un gate a mio parere è completamente differente (attenzione non è per riaprire il discorso, ma solo per sottolineare la differenza tra una cosa e l'altra).

Commenta

• Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio

-When CoM use an energy field it's different than anyone else.
                      Absolutely not.
                      It's the use which is different. We make it to help our friends to escape, you use it to kill people by blocking a player. That's newbie and coward move.
                      -When CoM run away from a fight and sit in their guild house for 20 minutes for no real reason it's not cowardly.
                      It seems that cowards owned you twice today and don't start bragging about numbers since we weren't more than you

-I'm sorry I defended myself, I forgot that i'm suppose to sit there and die to make the game even easier for you guys
                      You die no matter what

Also I discovered something new, the reason why the CoM left when kashmir died is because kashmir is secretly and octopus that plays 6 clients at once.

[/QUOTE]

It seems you were killed twice by a Kashmir's arm even if Kashmir wasn't playing this afternoon.

Now instead of talking, play. You talk too much even in game.

Commenta

• Doom, c'hai pure il pc più pacco...ti vogliono proprio male

Commenta

• Va che per come è combinato il mio hd e la mia scheda video non siamo lontani dalla realtà :\

Commenta

• Il pc di Werd è il più simpatico *_*
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• e marku gioca col mac

Commenta

So che non sei stato mai uno attento e sveglio però cosa ti è sfuggito di questa parte?

L'ho aggiunto su msn (cosa che lui non ha fatto ha preferito fare post sul forum , nvece che contattarmi magari tramite pm, dicendo che io avevo pass del suo account :\ ),mi ha accettato e l'ho contattato, ma non mi ha risposto.
                                Io cerco di aiutare tutti, nuovi (young) , vecchi che tornano (vedi Black, vedi Benny dei KP), sinceramente avrei aiutato pure lui appunto perchè mi aveva REGALATO la roba visto che smetteva di giocare. Ad essere però accusato di non rispondere e quindi in un certo senso "fregare", non ci sto.

Dal 2006 al 2012 sono 6 anni. Non ho praticamente più nulla visto che anche gli artefatti come il totem non mi servono dato che li ho di fazione.
                                ti ho risposto e come TU non mi hai più risposto mi hai inviato 2 send dicendo la tua e basta. Dopo quelli niente... seconda cosa, quando ti diedi la roba sottolineai il fatto che non l'avresti dovuta dare a nessuno tant'è che tempo dopo mi chiamasti per chiedermi il permesso di prestarla ad uno, io ti risposi che avresti potuto farlo solo nel caso in cui saresti stato sicuro che te l'avrebbe ridata all'occorrenza e basta quella fu l'ultima volta che ti sentii. Ora se nn vuoi ridarmi niente siamo d'accordo, puoi benissimo farlo, ma almeno dici le cose come stanno...

PS. La conversazione su msn ce l'ho ancora aperta e pure salvata quindi non credo che ci sia altro da aggiungere.

Commenta

Sto operando...
                                X