annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    "come dà i'ccioccolato a'maiali" si dice dalle mi parti.

allora se si continua a ragiona per partito preso anche dopo aver dato spiegazioni, va bene:

noi eravamo circa 35. voi eravate circa 4 ma siccome ho problemi di vista e ci vedo doppio po' essere che mi sbagli e che foste la metà. uno dei nostri 21 mage (di 35 pg in campo) ha fatto un gate appositamente per la nostra sede, dove una squadriglia selezionata di war, mage, blu, sfazionati, worker, briganti, assassini, politici corrotti e maniaci psicotici avevano nel frattempo fieldato per ammazzarvi, mentre la curva nord intera vi intonava cori a favore e sopprimevano a fischi i pochi supporters dei minax arrivati sugli spalti. ma i nostri eroi blu mica sono scemi, eh no, con un solo dito ad occhi chiusi avete annientato la povera e patetica difesa minax, così, tanto per fare.

ragionare da persone intelligenti ormai è diventato come martellassi sulle gonadi.

chiami su icq il gm com, chiedi pubblicamente scusa sul forum da parte della gilda, provi comunque a dire un paio di considerazioni (SI CACCHIAROLA, ERAVATE DI PIU, ERAVATE DI PIU siate onesti per una cacchio di volta!!!!!!!!) e poi arriva ir primo gatto mezzo che con una frase come quella citata ti smonta ogni tentativo di fair play.

lo sai cosa ti dico TU C'HAI RAGIONE, VU' C'AVETE RAGIONE, da qui in avanti scrivo ciò che volete voi così evito di diventacci scemo.

ma veramente, ma veramente, ma veramente, ora + che mai:

pietà
    Mi hai fatto venire le lacrimuccie ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
      La superiorità è diventata schiacciante quando siete morti tutti
      Nel momento in cui però gatate NELLA vostra sede appositamente, avendo tutto fieldato per ammazzarci, senza riuscirci e volete pure passare per la ragione..
      .. tenetevela che tanto con gente cosi si spreca solo tempo

There's hope for you yet.

Commenta

• So funny, so funny again!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Che problemi ci sono?
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• oh regan, però ti stai attaccando eh!

Intanto non hai contattato il gm com, perchè sennò avrei ricevuto un add su icq/msn.
            Per quel che riguarda oggi pomeriggio, si .. il gate fu aperto per far ressare i morti ma anche per scappare, sennò non sarebbero entrati. Punto. Capisco che abbiate cazziato chi ha agito in quel modo, ma mi sa di ipocrita cazziare gente e poi usufruire delle sue "malefatte" (non intendo questo particolare evento,eh).
            Come numero, guarda lascio stare sto discorso, ma da quanto si può notare anche dalla tua firma ti fa arrabbiar parecchio. Personalmente mi sembrava che di pomeriggio fossimo pari come numero. Ma vabbè...

Commenta

• ho saputo che doom ha qualche totem di troppo

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                So funny, so funny again!
                >complains about old images (despite it being a board which is moderated where I run the risk of being jailed/punished for anything offensive)
                >makes 3 identical posts

>JoseLogic

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  oh regan, però ti stai attaccando eh!

Intanto non hai contattato il gm com, perchè sennò avrei ricevuto un add su icq/msn.
                  Per quel che riguarda oggi pomeriggio, si .. il gate fu aperto per far ressare i morti ma anche per scappare, sennò non sarebbero entrati. Punto. Capisco che abbiate cazziato chi ha agito in quel modo, ma mi sa di ipocrita cazziare gente e poi usufruire delle sue "malefatte" (non intendo questo particolare evento,eh).
                  Come numero, guarda lascio stare sto discorso, ma da quanto si può notare anche dalla tua firma ti fa arrabbiar parecchio. Personalmente mi sembrava che di pomeriggio fossimo pari come numero. Ma vabbè...
                  credo che contattare te o contattare kash sia + o - uguale, no?(inoltre l'ho contattato in tempo reale, mentre il fatto stava accadendo, non dopo) non lo so, questo particolare evento è andato così. altre volte non mi pare sia successo, con me presente mai.

no marco, oggi pomeriggio non eravamo pari numero. anche perchè quando perdo a pari numero mi incacchio con quelli di gilda mia, ma tanto, tanto tanto. gioco da tanti anni, ho visto tante battaglie e mi son trovato contro a tante gilde, tante in modo sufficiente per poter dire che oggi NON ERAVAMO PARI NUMERO.
                  la cosa che mi fa sbroccare però non è il numero (avessi un nichelino per tutte le volte che ho letto sti tipi di post...) è leggere risposte insolenti come quella di sto tizio qua. io ho provato ad essere il + possibile rispettoso ed onesto con voialtri, mi aspettavo un reply del tipo "bene, mettiamo sta cosa alle spalle" e stop. e invece: total reset. punto e a capo. cioccolato ai maiali appunto.

punto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ahahhaahahahayahayaaya esplodo
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• per il discorso del gm, stavo scherzando andrea!

per l'altro discorso, onestamente sapere che cmq avreste preso provvedimenti mi ha fatto piacere! almeno so che qualcosa sta cambiando

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        credo che contattare te o contattare kash sia + o - uguale, no?
                        Togli anche più o meno...sono tipo fidanzati .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          ho saputo che doom ha qualche totem di troppo
                          Si, dal 2006 per la precisione, ed è soltanto 1 regalatomi da blackshark perchè smetteva di giocare.
                          Poi se per te è normale che uno che smette nel 2006 ti venga a chiedere la roba (che praticamente non ho più visto che io smisi a metà 2008 e tranne l'equip dei pvp ho dato via praticamente tutto tra cui jackals che andò persò perchè lo diedi ad asgard che si fece bannare e l'insight che mi hanno wippato l'anno scorso) allora ok, sono lamer, però informati prima di lanciare frecciatine.

@Regan: tu te ne sei andato e hai smesso di loggare senza dirci nulla. Io l'ho trovato poco rispettoso almeno nei miei confronti visto che ti ho fatto entrare da noi.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2012, 02:07.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Si, dal 2006 per la precisione, ed è soltanto 1 regalatomi da blackshark perchè smetteva di giocare.
                            Poi se per te è normale che uno che smette nel 2006 ti venga a chiedere la roba (che praticamente non ho più visto che io smisi a metà 2008 e tranne l'equip dei pvp ho dato via praticamente tutto tra cui jackals che andò persò perchè lo diedi ad asgard che si fece bannare e l'insight che mi hanno wippato l'anno scorso) allora ok, sono lamer, però informati prima di lanciare frecciatine.

@Regan: tu te ne sei andato e hai smesso di loggare senza dirci nulla. Io l'ho trovato poco rispettoso almeno nei miei confronti visto che ti ho fatto entrare da noi.
                            stai dicendo che non glielo rendi? poverino, ha anche rischiato il ban con quel 3d

ps: no rendi, non dicevo a te

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                            Comunque, complimenti ai minax per le trappole all'entrata delle fogne di britain
                            io io! sono stato io!
                            Ultima modifica di isterico; 18-04-2012, 06:03.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              per il discorso del gm, stavo scherzando andrea!

per l'altro discorso, onestamente sapere che cmq avreste preso provvedimenti mi ha fatto piacere! almeno so che qualcosa sta cambiando
                              allora il gate era stato aperto per far ressare la gente morta, soltanto che qualcuno dei nostri di sua iniziativa ha detto di scappare tutti nel gate, e in seguito di fare i muri ecc ecc. i provvedimenti verranno presi, non ti preoccupare.
                              e comunque sia come dice sampoo voi (non ricordo se tu c'eri o no) avete fatto la stessa cosa 20 minuti prima; eravamo più o meno pari numero e appena è morto kashmir avete murato il passaggio e siete scappati tutti... quindi avete veramente poco da obiettare.
                              per il resto ti ripeto che cose del genere non accadranno più.

Commenta

• .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X