siete voi che a metà pvppata avete gatato per scapparci dentro -.-
Really?! Ahahahah
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
cazz0 dice questo, mica siamo noi che siamo venuti per attaccare, siete voi che a metà pvppata avete gatato per scapparci dentro -.-
che attrezzo oh
il gate è stato aperto per far tornare a casa i morti.
infatti vi siete ammassati dopo che noialtri col fantasma già eravamo entrati. io la pianterei qui, eravate in superiorità numerica quasi imbarazzante (come accade spesso, di sti tempi), non mi sembra il caso di continuare a spalare letame addosso a noialtri, a meno che fare i maramaldi non vi provochi una specie di imput autoerotico e ammesso che sappiate cos'è un maramaldo (siete in tanti, uno di voi lo saprà di sicuro).
la mia spiegazione l'ho data al vostro gm, ho già detto che saranno presi provvedimenti ed ora siete pregati di smettere di scassare i maroni su sta cosa.
cazz0 dice questo, mica siamo noi che siamo venuti per attaccare, siete voi che a metà pvppata avete gatato per scapparci dentro -.-
che attrezzo oh
Implying your guildmates didnt do the exact same thing 20 minutes prior to that?
You weren't online Mirco but we killed kashmir continued to pvp for about 5 minutes more until CoM fielded the passage and left the battle.
1 player dead and your entire guild left a battle in which you were not heavily outnumbered or unprepared for.
Honestly you come into our guild house obviously with the intention to attack, what do you expect?
btw I suppose there are special rules in place, or double standards where something is a problem when others do it but not when you do?
do everyone a favour and put your modem inside of your toaster.
Ora io non c'ero, quindi non so cosa sia successo, ma da quello che mi è parso di capire hanno aperto gate, sono scappati in sede, voi CoM li avete inseguiti ed era tutto fieldato e ci è scappato il morto giusto?
SE fosse così, a meno di pregresse porcate evidenti, non ci vedo nulla di sbagliato; dal momento che voi CoM siete entrati in casa nostra senza bussare, vi siete presi il benvenuto degno degli ospiti cafoni E non mi dite che vi aspettavate ghirlande e rose rosse, tè e biscotti
@Black: Si vede che sei il classico non frequentante, studi sempre sul libro pieno di grafici e poi ti accorgi che gli appunti in classe non c'entrano un c4zzo col libro
Ora io non c'ero, quindi non so cosa sia successo, ma da quello che mi è parso di capire hanno aperto gate, sono scappati in sede, voi CoM li avete inseguiti ed era tutto fieldato e ci è scappato il morto giusto?
SE fosse così, a meno di pregresse porcate evidenti, non ci vedo nulla di sbagliato; dal momento che voi CoM siete entrati in casa nostra senza bussare, vi siete presi il benvenuto degno degli ospiti cafoni E non mi dite che vi aspettavate ghirlande e rose rosse, tè e biscotti
@Black: Si vede che sei il classico non frequentante, studi sempre sul libro pieno di grafici e poi ti accorgi che gli appunti in classe non c'entrano un c4zzo col libro
il gate è stato aperto per far tornare a casa i morti.
infatti vi siete ammassati dopo che noialtri col fantasma già eravamo entrati. io la pianterei qui, eravate in superiorità numerica quasi imbarazzante (come accade spesso, di sti tempi), non mi sembra il caso di continuare a spalare letame addosso a noialtri, a meno che fare i maramaldi non vi provochi una specie di imput autoerotico e ammesso che sappiate cos'è un maramaldo (siete in tanti, uno di voi lo saprà di sicuro).
la mia spiegazione l'ho data al vostro gm, ho già detto che saranno presi provvedimenti ed ora siete pregati di smettere di scassare i maroni su sta cosa.
cordialmente
Homer J. Simpson
dettata ma non letta.
La superiorità è diventata schiacciante quando siete morti tutti
Nel momento in cui però gatate NELLA vostra sede appositamente, avendo tutto fieldato per ammazzarci, senza riuscirci e volete pure passare per la ragione..
.. tenetevela che tanto con gente cosi si spreca solo tempo
Sono stato ucciso dai minax, la mia gilda ha continuato a combattere e quando sembrava arrivato il peggio abbiamo fieldato il passaggio e siamo scappati in sede e rimasti li 20 minuti;dopo tutto questo sono venuto sul forum a lamentarmi sulle persone che aprono gate nelle loro sedi per i compagni di gilda morti. Nonostante avessi fatto la stessa cosa 20 minuti prima. So di essere mentalmente impedito, la mia logica è difettosa e ho deciso di lobotomizzarmi
.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non credo tu sappia a quanto sia il rank 7 della tua fazione.
Da noi che siamo circa 70 meno di voi è così. Quindi da voi sarà sicuramente inferiore.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
La superiorità è diventata schiacciante quando siete morti tutti
Nel momento in cui però gatate NELLA vostra sede appositamente, avendo tutto fieldato per ammazzarci, senza riuscirci e volete pure passare per la ragione..
.. tenetevela che tanto con gente cosi si spreca solo tempo
"come dà i'ccioccolato a'maiali" si dice dalle mi parti.
allora se si continua a ragiona per partito preso anche dopo aver dato spiegazioni, va bene:
noi eravamo circa 35. voi eravate circa 4 ma siccome ho problemi di vista e ci vedo doppio po' essere che mi sbagli e che foste la metà. uno dei nostri 21 mage (di 35 pg in campo) ha fatto un gate appositamente per la nostra sede, dove una squadriglia selezionata di war, mage, blu, sfazionati, worker, briganti, assassini, politici corrotti e maniaci psicotici avevano nel frattempo fieldato per ammazzarvi, mentre la curva nord intera vi intonava cori a favore e sopprimevano a fischi i pochi supporters dei minax arrivati sugli spalti. ma i nostri eroi blu mica sono scemi, eh no, con un solo dito ad occhi chiusi avete annientato la povera e patetica difesa minax, così, tanto per fare.
ragionare da persone intelligenti ormai è diventato come martellassi sulle gonadi.
chiami su icq il gm com, chiedi pubblicamente scusa sul forum da parte della gilda, provi comunque a dire un paio di considerazioni (SI CACCHIAROLA, ERAVATE DI PIU, ERAVATE DI PIU siate onesti per una cacchio di volta!!!!!!!!) e poi arriva ir primo gatto mezzo che con una frase come quella citata ti smonta ogni tentativo di fair play.
lo sai cosa ti dico TU C'HAI RAGIONE, VU' C'AVETE RAGIONE, da qui in avanti scrivo ciò che volete voi così evito di diventacci scemo.
ma veramente, ma veramente, ma veramente, ora + che mai:
Commenta