annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Oggi non me va de flammà, sono stanco morto perchè ho dormito pochissimo.
    Ti do il via libera per farlo al mio posto.
    ...

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Non diceva a te doom xD
    Grazie.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    *
    E poi quoto anche Jose, come sempre..
    Ti saluta Blakkina!
    Bravo

Kina ç_ç

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Doom sei un poveretto.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Devo dire che il post di black è in tema.
      Ero proprio un BM e sono CoM Mi vergogno e non poco.

Jose, so stanco, devo dormire assolutamente e non posso
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non erano coordinati perché la gente non ascolta il target...

Doom puoi ricordarmi quando e chi ho murato a croce?
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Posso essere sincero Shun. Non ci sono i GM\capi fazione. E' tutto gestito ad *******m e tutti fanno come glie pare e questo in qualsiasi fazione.

Anche da noi è così, però fondamentalmente siamo tutti giocatori che vogliono giocare per bene e non ci piacciono certe cose. Poi per carità qualche volta avremo sbagliato pure noi, ma poi ci siamo corretti.

Gli stessi SL non riconoscono l' "autorità" di Modernist. Non se lo filano proprio per queste questioni (anzi lui è uno di quelli che ha detto che i muri a croce li facevano per la mia wolf form benchè lui stesso fosse contrario alla cosa).
          Io vedo sempre casini quando invece basterebbe un GM con le palle che prende e cazzia chi si comporti male e, in caso di recidività, lo cacci.
          Nessuno lo fa perchè nessuno vuole perdere player. Si crede che il bel gioco si possa fare essendo in tanti.
          Non nego che non sia facile e sempre divertente giocare in pochi, ma sinceramente preferisco giocare in 4 in maniera adeguata che in 10 facendo porcate perchè poi ti tornano contro.

Io spero che la gente ci arrivi, sennò amen che te devo dì.
          Penso che hai ragione, La disciplina deve cominciare dall'alto, se si vuole che sia rispettata in basso.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Sinceramente fare il gm è un lavoraccio e c'è sempre da metterti a posto i ltigi dell'asilo, ma chi te lo fa fare?

Se uno ci vuole arrivare ci arriva sennò amen.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Non erano coordinati perché la gente non ascolta il target...

Doom puoi ricordarmi quando e chi ho murato a croce?
            Non ci siete riusciti in generale se non con uno solo.

Su di me l'ha tentati Joanna con scarsi risultati perchè mi vuole tanto bene. Su Sperma (Orald) non ero presente, ma ce lo ha detto lui in ts.
            Non se sia stato tu, ma di certo un SL si.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Posso essere sincero Shun. Non ci sono i GM\capi fazione. E' tutto gestito ad *******m e tutti fanno come glie pare e questo in qualsiasi fazione.

Anche da noi è così, però fondamentalmente siamo tutti giocatori che vogliono giocare per bene e non ci piacciono certe cose. Poi per carità qualche volta avremo sbagliato pure noi, ma poi ci siamo corretti.

Gli stessi SL non riconoscono l' "autorità" di Modernist. Non se lo filano proprio per queste questioni (anzi lui è uno di quelli che ha detto che i muri a croce li facevano per la mia wolf form benchè lui stesso fosse contrario alla cosa).
              Io vedo sempre casini quando invece basterebbe un GM con le palle che prende e cazzia chi si comporti male e, in caso di recidività, lo cacci.
              Nessuno lo fa perchè nessuno vuole perdere player. Si crede che il bel gioco si possa fare essendo in tanti.
              Non nego che non sia facile e sempre divertente giocare in pochi, ma sinceramente preferisco giocare in 4 in maniera adeguata che in 10 facendo porcate perchè poi ti tornano contro.

Io spero che la gente ci arrivi, sennò amen che te devo dì.
              Ok ma il fatto è che anche Mod non può prendere e imporsi con le cattive sui propri gildati, perchè li perderebbe e come conseguenza andrebbero in altre fazioni, peggiorando la situazione con i numeri..d'altronde anche da noi abbiamo persone che fieldano a croce e non sono neanche italiani, però ci sono problemi a livello di ragionamento più che a livello di comunicazione...e per lo stesso motivo non li vogliamo cacciare, perchè perderemmo il nostro numero già inferiore rispetto alle altre fazioni e perchè comunque sono persone simpatiche e in gamba.
              Questo per dirti che anch'io sono fautore del gioco in minoranza, ma ultimamente è diventato davvero abbastanza impossibile, specialmente contro di voi, che come passi in fase d'attacco ti ritrovi dismontato ed esplodi per il drop massiccio istantaneo. Ciò nonostante non mi piace giocare di xfield, anche se siamo in maggioranza, se ti vedessi scappare in wolf preferirei inseguirti e cercare di ucciderti in corsa piuttosto che parallarti e fieldarti a croce, ma altre persone la pensano diversamente.
              Più che altro trovo triste il fatto che se una persona gioca così allora nella fazione opposta escono fuori altre 4 persone a fare lo stesso contro qualsiasi altro player indiscriminatamente da chi si para loro davanti. Lo trovo stupido... perchè anzichè punire chi gioca male, non si fa altro che fomentare il cattivo gioco da parte di player onesti peggiorando le cose..
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                su sperma (orald)
                buahahahahahahahahahahah
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  Ok ma il fatto è che anche Mod non può prendere e imporsi con le cattive sui propri gildati, perchè li perderebbe e come conseguenza andrebbero in altre fazioni, peggiorando la situazione con i numeri..d'altronde anche da noi abbiamo persone che fieldano a croce e non sono neanche italiani, però ci sono problemi a livello di ragionamento più che a livello di comunicazione...e per lo stesso motivo non li vogliamo cacciare, perchè perderemmo il nostro numero già inferiore rispetto alle altre fazioni e perchè comunque sono persone simpatiche e in gamba.
                  Questo per dirti che anch'io sono fautore del gioco in minoranza, ma ultimamente è diventato davvero abbastanza impossibile, specialmente contro di voi, che come passi in fase d'attacco ti ritrovi dismontato ed esplodi per il drop massiccio istantaneo. Ciò nonostante non mi piace giocare di xfield, anche se siamo in maggioranza, se ti vedessi scappare in wolf preferirei inseguirti e cercare di ucciderti in corsa piuttosto che parallarti e fieldarti a croce, ma altre persone la pensano diversamente.
                  Più che altro trovo triste il fatto che se una persona gioca così allora nella fazione opposta escono fuori altre 4 persone a fare lo stesso contro qualsiasi altro player indiscriminatamente da chi si para loro davanti. Lo trovo stupido... perchè anzichè punire chi gioca male, non si fa altro che fomentare il cattivo gioco da parte di player onesti peggiorando le cose..
                  ti chiamerò Alexander il dotto. (e sottolineo dotto, e non dotato).

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    buahahahahahahahahahahah
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      il nostro numero già inferiore rispetto alle altre fazioni
                      .
                      .

Commenta

• Doom io non giustifico i muri a croce di Xeni o Pippo sono LvX, io e Mod non possiamo dirgli nulla, dunque accannate a dire che Mod non ha autorità o chissachè perchè tra A/A e ADE tutti giocano seguendo le sue regole.
                        Gli LvX dovete brontolare con Marghe, nonostante giochino con noi, io non posso dire non murate, eccetto ieri che tutti gli AoT li abbiam murati perchè loro fanno lo stesso con noi.... (massika e Asgard)
                        Nella pvppata vs com ho detto più volte di non murare a croce, ma gli ade tipo Noke e Dark mi hanno ascoltato ma Joanna ti ha inseguito fino alla morte.
                        Mod comanda gli ADE e A/A, non di certo gli LvX. Come voi spero si risolva al più presto sta situazione con Marghe.
                        PS:sul Olaf non ho droppato e gli ho dispellato l'energy ieri, ma nn ha fatto tempo ad uscire.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          quel grafico non dimostra proprio nulla black. di pvp attivi (e per attivi intendo che da quando ho riniziato a giocare li ho visti loggare almeno una volta) secondo me non superiamo i 15. non so chi sia tutta quella gente, però se guardi bene ci stanno ancora tutti gli N, AoT, -A- e altra gente che non gioca più da un pezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Black quel numero conta come una banana noi abbiamo quasi tutti warker fazionati a -6 per tenere il rank basso... per nn palrare degli old che non gocano più, il numero lo si vede quando si gioca ultimante vede sempre tante fazioni belle piene, eccetto i tb che mass loggano quando smettono di giocare a L@L! SE NO SONO DUE O TRE!

Commenta

• Quel numero dimostra che potete usare il totem di fazione anche a -5 a differenza di altre fazioni che già a -1 non possono cavalcare il war horse, quindi non lamentatevi più di tanto, fate fare il pg da pvp a qualcuno dei 260 Cannabis Corpse, stategli dietro due-tre settimane insegnandogli qualcosa (l'equip è una cazzata, tutti arte di fazione praticamente senza nemmeno tanta fatica visto che li equippate a qualsiasi livello di kill points, il tokuno3 e il prezzo basso dei kit barbed) e il numero "alto" lo fate anche voi su felucca visto che tanto vi lamentate; che poi quando capita che riuscite a loggare agli stessi orari non mi sembra siate tre gatti
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                Gli LvX
                                I LVX NON GLI ELLEVUICS MA I LUUUUX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diosanto dopo 3 anni ancora c'è gente che dice gli ellevuprics -.-''''
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X