Originariamente inviato da Shun
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioma stai zitto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionon è megalomane, è veramente IL PIù FORTE! xD
Cmq DooM tu abusi di Ninja a Full hp wolf form, però se ti puoi consolare non sei l'unico che lo fa!
PS: le pozze explo fanno troppo male giocare con un mago combat iscribe ormai è diventato impossibile.
(oltre che non hai 4 maghi che ti crossano in loop)
In ogni caso mi potete sempre parallare (non è diverso dallo script che usano alcuni vostri delle mirror) e dismontare anche da cane, non capisco la correlazione fra muro a croce e wolf form visto che non limito il gioco di nessuno. Anzi da cane ho anche svantaggi come l'impossibilità di ritrapparmi il pouch o levarmi il curse a mio piacimento.
Ieri comunque avevate un bel po' di maghi perchè mi arrivavano parecchi drop da spell solo che appunto non erano coordinati.Ultima modifica di Dj_Amix; 17-04-2012, 13:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma poi scusate uno usa le sue skill per sopravvivere e attaccare come vuole, mioca deve rendere conto a qualcuno di come gioca, doveva stare fermo e farsi uccidere?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa poi scusate uno usa le sue skill per sopravvivere e attaccare come vuole, mioca deve rendere conto a qualcuno di come gioca, doveva stare fermo e farsi uccidere?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Ma guarda, io accetto le critiche diciamo che in sto caso sono un po' esagerate perchè volontariamente non vado in wolf a full hp come dicevo magari mi flizza e\o mi è entrata la bendata nel mentre.
E' vero che comunque quando scendo sul 50% circa io vada subito in wolf form. La trovo utile quando arrivo a quegli hp per i motivi sopracitati e perchè l'arciere è un pg delicato in difesa visto che comunque solo di recente sono riuscito a metterci un po' di def (che non cappo assolutamente).
La cosa che non capisco e che mi diverte è che ieri hanno detto a due miei compagni che i muri a croce sono frutto della mia wolf form. Ho dei vantaggi a farla, ma altrettanti svantaggi. Io la trovo una scusa ridicola, come credo tutti del resto.
Che poi tantissimi ne abusino è vero, ma sono convinto che andarci full hp non sia assolutamente conveniente visto che non si può castare niente e non mi porto milioni di pouch. Io la faccio solo per prendermi quei 20hp in più e utilizzare le mirror per boxare\far missare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Senti o lo flammi o lo quoti, così non ci siamo proprio!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Oggi non me va de flammà, sono stanco morto perchè ho dormito pochissimo.
Ti do il via libera per farlo al mio posto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPS: le pozze explo fanno troppo male giocare con un mago combat iscribe ormai è diventato impossibile.
(oltre che non hai 4 maghi che ti crossano in loop)Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa poi scusate uno usa le sue skill per sopravvivere e attaccare come vuole, mioca deve rendere conto a qualcuno di come gioca, doveva stare fermo e farsi uccidere?
Se, io che faccio pvp, mi ritrovo a giocare sempre con gente che non fa altro che murare a croce, etc dopo un po mando affanculo tutto (perchè non mi diverto) e faccio qualcos'altro. Meglio "regolamentare" un po il game, rendendolo più piacevole a tutti.
So che questo concetto è un arma a doppio taglio; sicuramente adesso c'è chi dirà che noi siamo tanti e che questo è un discorso simile a quello fatto poco fa. Però a mio parere il numero di giocatori è una variabile: oggi siam tanti noi, domani siete tanti voi. Fino a qualche mese fa erano tanti i minax, e qualche periodo prima eran tanti i tb. (gli SL non li conto perchè quando ci sono massloggano, e raggiungono un buon numero).
Tra l'altro vorrei far notare che la differenza, quando pvppiamo la sera, è di 2 massimo 3 pg. Ciò comporta che avendo entrambi i gruppi (presumendo che stiamo combattendo solo contro un altra fazione) un numero superiore ai 7 o 8 pg, la differenza non comporta lo stesso squilibrio che comporterebbe se giocassimo con gruppi composti da un numero inferiore (3 pg).
Spero di esser stato chiaro
Commenta
-
Non diceva a te doom xD
Comunque se continuate a mordervi la coda, e continuate ad andare di field, penso che si farà solo allontanare la gente.
Qualcuno in più che sta loggando questo periodo c'è, se continuate co sto stile di gioco, li farete perdere la voglia credo.
Parere oggettivo perchè per quanto mi riguarda, sono solo favorevole a queste evoluzioni, difatti mi sono sfazionato apposta.
edit: marku ti ho letto ora, sono d'accordo con te, di fatti facemmo quella riunione, però se la situazione ritorna come prima uno che ci guadagna a fare il gioco corretto?
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioShun, secondo me hai una visione del gioco troppo "estremista", o antica
E poi quoto anche Jose, come sempre..
Ti saluta Blakkina!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Bè cmq è compito dei capi fazione / gilda tenere a bada i singoli che rovinano sta sorta dir egolamento lo sai, se c'è una mancanza è colpa degli art director
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOggi non me va de flammà, sono stanco morto perchè ho dormito pochissimo.
Ti do il via libera per farlo al mio posto...
Commenta
-
Posso essere sincero Shun. Non ci sono i GM\capi fazione. E' tutto gestito ad *******m e tutti fanno come glie pare e questo in qualsiasi fazione.
Anche da noi è così, però fondamentalmente siamo tutti giocatori che vogliono giocare per bene e non ci piacciono certe cose. Poi per carità qualche volta avremo sbagliato pure noi, ma poi ci siamo corretti.
Gli stessi SL non riconoscono l' "autorità" di Modernist. Non se lo filano proprio per queste questioni (anzi lui è uno di quelli che ha detto che i muri a croce li facevano per la mia wolf form benchè lui stesso fosse contrario alla cosa).
Io vedo sempre casini quando invece basterebbe un GM con le palle che prende e cazzia chi si comporti male e, in caso di recidività, lo cacci.
Nessuno lo fa perchè nessuno vuole perdere player. Si crede che il bel gioco si possa fare essendo in tanti.
Non nego che non sia facile e sempre divertente giocare in pochi, ma sinceramente preferisco giocare in 4 in maniera adeguata che in 10 facendo porcate perchè poi ti tornano contro.
Io spero che la gente ci arrivi, sennò amen che te devo dì.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta