Il piu forte a murare a croce....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioIl piu forte a murare a croce....
Scusate ragazzi si chiede un po di coerenza, questo post è stato aperto per offendere purpurea, potremmo rimanere in thread?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioStavo per dire la stessa cosa, avete altre notizie sui miei muri?
Ormai sul forum o sei raccomandato o ci sarà qualcuno che ti ruba i thread..
Aaaah la dura vita del vip..
Commenta
-
Si mura a croce usando la scusa della wolf form. Enjoy SL.
Morire in loop vi fa proprio rosicare e noi ridiamo, grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi mura a croce usando la scusa della wolf form. Enjoy SL.
Morire in loop vi fa proprio rosicare e noi ridiamo, grazie
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioValerio mi ha fatto cadere dalla sedia quando ti ha murato a croce! Manco un teleport o nulla ahahha! Non smentisci la tua fama strupper :***
Xeni, sei morto diverse volte, ma non eri il più forte?
Marku, fanno i muri perchè io faccio la wolf form quando mi gankano. I muri a croce sono la risposta alla wolf form perchè non mi segano. Vorrà dire che un giorno leverò ninja...
A volte mi chiedo se gli SL abbiano il cervello in comune e come mai non tocchi mai a nessuno di quelli loggati!Ultima modifica di Dj_Amix; 17-04-2012, 05:45.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIl più forte non ha mai detto di essere immortale!
Avete, purtroppo, un drop coordinato che fa invidia a diverse gilde!
Comunque mi sono divertito molto ieri sera! complimenti
una domanda... ma perchè sei così megalomane?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiouna domanda... ma perchè sei così megalomane?
Cmq DooM tu abusi di Ninja a Full hp wolf form, però se ti puoi consolare non sei l'unico che lo fa!
PS: le pozze explo fanno troppo male giocare con un mago combat iscribe ormai è diventato impossibile.
(oltre che non hai 4 maghi che ti crossano in loop)
Commenta
-
adoro questo clima di odio profondo.
Sono disposto ad alimentare l'odio associandomi a qualunque fazione da sfazionato. contattatemi via pm.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta