Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMi sembra ovvio che parlo di come siamo veramente![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionico tra me e te in quella foto ci saranno massimo 10Kg di differenza e cmq il piu chiattone è alex. Mirco hai trovato l'uccello?
cmq io max e ito non lo so come sono! non ho i loro faccesbouk![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggionon ho avuto molto tempo stanotte per cercarlo :O
cmq io max e ito non lo so come sono! non ho i loro faccesbouk!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioMax è un chiattone calvo!!
adesso entro sul tuo fb e cerco tra i tuoi amici un chiattone calvo chiamato daniele!!!!
boooooombaaaazaaaaaaaaaaaaa[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioDoom ma sei l piu grasso! anche mirco me lo imagginavo cosi, ma con meno capelli
Se qualcuno mi da del grasso è come dire che Xeniphe sià il più forteUltima modifica di Dj_Amix; 16-04-2012, 17:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioahahahahahahhahahahahah
adesso entro sul tuo fb e cerco tra i tuoi amici un chiattone calvo chiamato daniele!!!!
boooooombaaaazaaaaaaaaaaaaa
Se vuoi ti mando la mia foto su msn però nn devi eccitarti.
Mi manca un tizio che mi chiama su msn insultandomi x un giochino[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ah ed è anche delicato eh oltrettuttoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioche bello essere sempre nei pensieri della gente ^_^..
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioSe vuoi ti mando la mia foto su msn però nn devi eccitarti.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe qualcuno mi da del grasso è come dire che Xeniphe sià il più forte
xeniphe è diventato il nostro esempio odierno di cazzata![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mirco, non accettare foto dagli sconosciuti!
Ma quale saggio breve, è lunghissimo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggiono samara, non ci sono: Sono alex, ito, nicola, mirco e un tizio poco onesto.
se qualcuno mi da del grasso è come dire che xeniphe sià il più forte :dil piu' chiatto
↓Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta