annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non mi risulta aver mai aperto thread perchè subisco muri a croce.

Go buy cervello please
    Con questo stai dicendo che non dispiacerebbe se la tua fazione ne subisse qualcuno

Vedrai

Vediamo poi se apri post rosik
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Dopotutto non ci si può aspettare niente di piu' da un pvm che si è affacciato al pvp due giorni fa.

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Che righelli signori!!!

Pietà! (cit.)
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E dopo i cantastorie\bardi diamo un caloroso benvenuto a:
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Con questo stai dicendo che non dispiacerebbe se la tua fazione ne subisse qualcuno

Vedrai

Se li fai a me ti insulto su msn .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              Nicola ? Non mi pare di averti mai offerto un caffè.

Tornando a quello che hai scritto. Scrivere sul forum che giocate con i field, lo ritieni spam nei tuoi confronti? Allora credo che hai pochissime cose ben chiare, visto che sino a prova contraria sei te che fai muri a croce per poter uccidere qualcuno (sempre se ci riesci). Dopotutto non ci si può aspettare niente di piu' da un pvm che si è affacciato al pvp due giorni fa.
              Non sapendo chi sei tra i tre paperini ti chiamo come voglio. Dimmi una volta in cui vi ho murati a croce visto che, fino a prova contraria, sono un paio di membri della tua gilda che, dopo essere morti, sono venuti coi blu a far flizzare di continuo me e darghor. Dopotutto non ci si può aspettare niente di più da uno che fa pvp una volta ogni due mesi e pretende di essere qualcuno. Con questo credo di aver finito di risponderti.

Per quanto riguarda Pendragon, a fire è vero, ti ho murato ma non potevo farne a meno visto che hai cominciato a provocare però in star room non ricordo di averlo fatto. Lo faccio sempre in star room, perchè si è sempre fatto.

Commenta

Si scoprono gli altarini.

Purpuriful!
                http://www.youtube.com/watch?v=xeHcQxsoK7k

Chissà se poi Mirco alla fine sposerà Marku.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Dopotutto non ci si può aspettare niente di più da uno che fa pvp una volta ogni due mesi e pretende di essere qualcuno. Con questo credo di aver finito di risponderti.
                  pesante

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    me e darghor
                    Darghor?
                    Ma sarà mica il mio vecchio "maestro"?
                    Che giocava anni anni anni fa?
                    E' tornato?
                    Se non è lui scusate..

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Vedrai

Non so come mai Mod continui a dirci di non farli. Per quello che mi riguarda molte persone andrebbero murate ogni volta che entrano in schermo. Come il buon Kimara! Kima ti sei fatto due sghigne oggi eh? ^_^

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                        Non so come mai Mod continui a dirci di non farli. Per quello che mi riguarda molte persone andrebbero murate ogni volta che entrano in schermo. Come il buon Kimara! Kima ti sei fatto due sghigne oggi eh? ^_^
                        Te lo dico io il perchè! Perchè altrimenti come diavolo ci segate? ^_^ Le vostre armi sono xfield e masslog. Senza queste due valete meno di 0
                        Pesante eh?
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

io sono contrario a farli, la penso come mod, ma finchè Asgard e Massika li fanno e si rekallano davanti casa mia per reskillare quando muoio, tutti gli AoT verrano murati da Xeni e Pippo!
                          Se no la soluzione più ovvia è cacciarli. (state infangando una tag a tenerli in gilda) buon sabato sera!

Commenta

****** c'è quel massika l'ho visto giocare è mono field xD

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Darghor?
                              Ma sarà mica il mio vecchio "maestro"?
                              Che giocava anni anni anni fa?
                              E' tornato?
                              Se non è lui scusate..
                              Beh, può darsi Maestro di cosa?
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                                Te lo dico io il perchè! Perchè altrimenti come diavolo ci segate? ^_^ Le vostre armi sono xfield e masslog. Senza queste due valete meno di 0
                                Pesante eh?
                                Ahahahaahahahah pesante? Detto da gente che gioca di bagball al castello e ci muore pure lo prendo per complimento ^_^

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X