annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Com bm

Ancora una volta Miriel tenzir mura le persone oppure il portale in starom continuamente non facendomi ressare sei sempre un BM.

[IMG][/IMG]

L'altra volta in staroom sono rimasto per cinque minuti perchè continuava a murare il gate.... mi smebra che i COM con le new entry hanno acquistato molti BM bho'
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Dai, che sei bravo solo a insultare. Però dai, così sembra che ti ho murato per killarti, già Nicola spamma cavolate a raffica, poi metti sti screen...sto apposto ora

Commenta

Ora che hai fatto post? La prossima volta se ti fanno phisical harrasament fai page, il forum è solo per i bm come dici tu.
      Sempre pronti a confrontarci.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Dai, che sei bravo solo a insultare.
        *
        hhhahahahaha Pendragon che da del bimbo******* ad altri

Pendragon, ritirate.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          *
          hhhahahahaha Pendragon che da del bimbo******* ad altri

Pendragon, ritirate.
          Detto da te Doom è un complimento

Kash ho fatto page....ma come l'ultima volta non mi rispondono :! (dovevo dare un messaggio forte)
          Ultima modifica di TMDONE; 13-04-2012, 22:03.
          Contatti:

Commenta

mi segano, faccio post sul forum perchè rosico.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

contrallati il forum....mai fatto post....non faccio post sul forum perchè mi segano....è logico morire pvp contro pvm faccio post sul forum perchè mi bloccano sempre facendo prolungare il tempo di ress( e quindi non facendomi giocare :S ) e venirti a disturbare mentre fai champ....
              Contatti:

Commenta

Bè se il champ era finito in teoria è physical harassment.
                Ho visto che negli utlimi tempi c'è un abuso di questa spell asdadasd

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

amico...forse non sai leggere bene...ma la lamentela non riguarda l'essere segati bensì il fatto che è stata usata quella simpatica spell per impedirgli di andare a ressarsi e potrebbe darsi che sia pure psyssical harrassement o come si scrive poi magari sono io che interpreto male ^_^
                  ICQ 293680350

Commenta

E pensare che siete fortunati che mod non me li fa fare
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio
                      amico...forse non sai leggere bene...ma la lamentela non riguarda l'essere segati bensì il fatto che è stata usata quella simpatica spell per impedirgli di andare a ressarsi e potrebbe darsi che sia pure psyssical harrassement o come si scrive poi magari sono io che interpreto male ^_^
                      Io non sono tanto convinto che il fatto di essere morto murato a croce in vecchio stile zingaro non l'abbia fatto rosikare )))))

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        Dai, che sei bravo solo a insultare. Però dai, così sembra che ti ho murato per killarti, già Nicola spamma cavolate a raffica, poi metti sti screen...sto apposto ora
                        Nicola ? Non mi pare di averti mai offerto un caffè.

Tornando a quello che hai scritto. Scrivere sul forum che giocate con i field, lo ritieni spam nei tuoi confronti? Allora credo che hai pochissime cose ben chiare, visto che sino a prova contraria sei te che fai muri a croce per poter uccidere qualcuno (sempre se ci riesci). Dopotutto non ci si può aspettare niente di piu' da un pvm che si è affacciato al pvp due giorni fa.
                        Ultima modifica di Saddam; 14-04-2012, 01:12.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Ahah, non c'hai capito proprio un emerito zzoca..Pendra criticava il fatto di essere stato bloccato con i field da morto senza potersi ressare, che cmq e' physical harassment.
                          Perlopiu' rido perche' quando io e Asgard abbiamo segato numerose volte i CoM nelle fogne di britain o nel castello venivi a scrivere "eh ma ci vuole buonsenso nel gioco e bla bla"..e ora "gne gne rosik pendra"?
                          Go buy coerenza please.
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Non mi risulta aver mai aperto thread perchè subisco muri a croce.

Go buy cervello please

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Nicola ? Non mi pare di averti mai offerto un caffè.

Tornando a quello che hai scritto. Scrivere sul forum che giocate con i field, lo ritieni spam nei tuoi confronti? Allora credo che hai pochissime cose ben chiare, visto che sino a prova contraria sei te che fai muri a croce per poter uccidere qualcuno (sempre se ci riesci). Dopotutto non ci si può aspettare niente di piu' da un pvm che si è affacciato al pvp due giorni fa.
                              State uscendo fuori dal discorso mio.....non mi lamento che mi si muri a croce, anzi fino ad oggi non lo avete mai fatto, mi sto lamentando che una volta che mi segate Miriel mi iniza a murare da morto O_O e non mi fa andare a ressare.....ma non per un minuto, in continuazione....finito di bloccarmi al champ inizia a bloccarmi in staroom murando il gate
                              Ultima modifica di TMDONE; 14-04-2012, 11:36.
                              Contatti:

Commenta

Sto operando...
                              X