Affanculo, se non era di domenica sera si poteva organizzare tutti insieme e andare a vedere la partita, magari a fine partita ci menavamo pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
già che siamo OT: s A lvezz A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiogià che siamo OT: s A lvezz A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di TheWhitezone; 05-05-2012, 23:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioho appena sentito xeniphe cantare, voglio venire slsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa pure a scuola sei il più forte?
Che sono un buon mago, su questo non c'è dubbiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioBoh, non saprei... -_- io non sono il più forte in niente, lo dico solo per vedervi rosicare
Che sono un buon mago, su questo non c'è dubbio
Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!!Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioNo Xeni, non ci siamo. Tutto sto eccesso di umiltà da dove salta fuori?
Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioNoi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAnche noi lo volevamo, ma ci avete intrattenuto soltanto da casa
basta scuse rosikoni.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioin realtà stavamo facendo una festa privata e voi non eravate invitati perchè siete vestiti male.
basta scuse rosikoni.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta