annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Affanculo, se non era di domenica sera si poteva organizzare tutti insieme e andare a vedere la partita, magari a fine partita ci menavamo pure
    .
    .

Commenta

• già che siamo OT: s A lvezz A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        già che siamo OT: s A lvezz A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        io non direi sA lvezz A ma s4 lvezz 4
        Ultima modifica di TheWhitezone; 05-05-2012, 23:55.

Commenta

• ho appena sentito xeniphe cantare, voglio venire sl

Commenta

• Anche io vi amo

PS: andrè io il 20 sto all'olimpico nun t preoccupà !!!
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Se non riesco a prendere i biglietti per Juve-atalanta allora vengo pure io, lunedì a lavorare con le taniche di caffè
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ho appena sentito xeniphe cantare, voglio venire sl
                -_- classiche registrazioni a tradimento... Pallose... Devo studiare altro che forummare -_-
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma pure a scuola sei il più forte?
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Ma pure a scuola sei il più forte?
                    Boh, non saprei... -_- io non sono il più forte in niente, lo dico solo per vedervi rosicare

Che sono un buon mago, su questo non c'è dubbio
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ma di cosa dobbiamo rosikare noi scusa?

Se c'è uno che rosika come un castoro sei tu, la registrazione che c'era su youtube lo dimostrava, chissà chi è che ha rosikato talmente tanto da farla levare.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Boh, non saprei... -_- io non sono il più forte in niente, lo dico solo per vedervi rosicare

Che sono un buon mago, su questo non c'è dubbio
                        No Xeni, non ci siamo. Tutto sto eccesso di umiltà da dove salta fuori?
                        Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!!
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                          No Xeni, non ci siamo. Tutto sto eccesso di umiltà da dove salta fuori?
                          Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto. Sarà anche lo studio a frenarti ma se pure tu diventi moralista io non ci entro più in questo forum. Se avessi voluto umiltà e moderazione sarei andato in Bug & Fix. E non farti battere dal trollaggio di Black, lui lo fa per vincere, ma almeno tu giochi, sei in vantaggio. Vogliamo i centimetri!!! Usa sto righello!!
                          Noi vogliamo i numeri invece! ma quanti cazz0 siete?!?!?!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                            Noi vogliamo lo show, abbiamo pagato il biglietto.
                            Anche noi lo volevamo, ma ci avete intrattenuto soltanto da casa
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Anche noi lo volevamo, ma ci avete intrattenuto soltanto da casa
                              in realtà stavamo facendo una festa privata e voi non eravate invitati perchè siete vestiti male.

basta scuse rosikoni.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                in realtà stavamo facendo una festa privata e voi non eravate invitati perchè siete vestiti male.

basta scuse rosikoni.
                                L'unico invitato era kashmir , ma si è rifiutato di entrare!
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X