Originariamente inviato da Spartano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai l attaccamento che avevo verso di te... Ho aspettato due anni che tu tornassi e sei andato aot questa è la mia delusione... Niente altro... Non fraintendereGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ormai gli unici commenti interessanti li fa PalaUltima modifica di Unr3alWarrior; 04-05-2012, 17:10.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOk tutto chiarito, abbiamo concezioni di "delusione" decisamente differenti.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Comunque "buttare via" i soldi per l'Iphone si è rivelato molto utile per me...
E' un telefono che fa un botto di cose, e per uno vive fuori casa praticamente 12 ore al giorno è da paura, come probabilmente lo sono anche alcuni Samsung etc.
Btw sorry, vi lascio ai vostri flame!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPosso dire che mi dispiace un sacco vedere ste cose? Abbiamo giocato e passato tanto tempo assieme! Le cose che succedono in game dovrebbero morire in game.. Per esempio se muro Jose a croce sono sicuro che la cosa finisce la
E secondo te io sono benvoluto dalla maggior parte delle persone perchè la penso in maniera diversa da te?
Per quanto mi riguarda le cose che nascono in game, finiscono in game SENZA OMBRA DI DUBBIO. Venir mancato di rispetto in un giochino sinceramente, non è uno dei miei problemi prioritari nel quotidiano, e pertanto ho preferito evitare di commentare determinati atteggiamenti.
Ho evitato più e più volte in 3d in cui ero presente di esprimere la mia opinione a riguardo, proprio perchè del giochino di per sè non me ne frega nulla, e conosco benissimo ale, so che dopo phoenix/sifodas è la persona più rosikona che io abbia mai sentito in 7 anni di gioco su questo shard, ma stigrancaz. Per me l'amicizia / affetto per un conoscente non ha nulla a che vedere con tutto ciò. Ci si prende una birra, ci si fuma un cannone, e ci si va a braccetto per campo dei fiori a farsi posteggiare dalle americane, np.
Ma permetti che sentirsi dire "sei una delusione" (e quando mi ha spiegato il perchè per me è stato ancora peggio eh) per nulla, ti fa girare i cosiddetti, e anche li penso di essere stato fin troppo un signore.
Game al Game
Forum al Forum
Real alla Real
Americane a me
Kiss :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Facciamo polemica sui cellulari!!!!
azione 1 - inizio io:
xeniphe c'ha il nokia di hello kitty.
azione 2 - seminare zizzania:
andrè ha detto nicola che ha un cellulare meglio del tuo che fra le altre cose è lammato.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE secondo te io sono benvoluto dalla maggior parte delle persone perchè la penso in maniera diversa da te?
Per quanto mi riguarda le cose che nascono in game, finiscono in game SENZA OMBRA DI DUBBIO. Venir mancato di rispetto in un giochino sinceramente, non è uno dei miei problemi prioritari nel quotidiano, e pertanto ho preferito evitare di commentare determinati atteggiamenti.
Ho evitato più e più volte in 3d in cui ero presente di esprimere la mia opinione a riguardo, proprio perchè del giochino di per sè non me ne frega nulla, e conosco benissimo ale, so che dopo phoenix/sifodas è la persona più rosikona che io abbia mai sentito in 7 anni di gioco su questo shard, ma stigrancaz. Per me l'amicizia / affetto per un conoscente non ha nulla a che vedere con tutto ciò. Ci si prende una birra, ci si fuma un cannone, e ci si va a braccetto per campo dei fiori a farsi posteggiare dalle americane, np.
Ma permetti che sentirsi dire "sei una delusione" (e quando mi ha spiegato il perchè per me è stato ancora peggio eh) per nulla, ti fa girare i cosiddetti, e anche li penso di essere stato fin troppo un signore.
Game al Game
Forum al Forum
Real alla Real
Americane a me
Kiss :*
E cmq, sentirsi dire "sei una delusione" da Xeni è come sentirsi dire "sei un ladro" da Wanna Marchi...valenza sottozero
Sempre che andiate a trovare la Wanna in prigioneUltima modifica di steve; 04-05-2012, 18:55.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioFacciamo polemica sui cellulari!!!!
azione 1 - inizio io:
andrè ha detto nicola che ha un cellulare meglio del tuo che fra le altre cose è lammato.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHo proprio quello come fai a saperloRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioho tirato a caso fra quello e vola mio minipony.
@DjAmici: Guarda la pensavo anche io come te, ma da quanto ho preso il 4s ho cambiato totalmente idea...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Xeni, diciamo che ci smanetto e mi è sempre piaciuta la tecnologia.
L'Iphone è un pochino più user friendly ed è "fashion" (cosa su cui la Apple preme perchè è pieno di deficienti che si omologano), ma come caratteristiche interne è dal primo 3G che in pratica è rimasto tutto uguale. Spendi sempre una cifra per un cellulare che è come prestazioni inferiore ad altri. Che poi IOS e i programmi fatti per IOS vadano una bomba è un qualcosa per cui fare i complimenti ad Apple, ma la sua chiusura e il dover pagare praticamente ogni cosa è un enorme limite in un'era dove la condivisione e il "free" la fa da padrone. Un esempio banale? Viber\Whastapp io non li pago, tu si.
Ho avuto modo di provare tantissime volte e per discreti periodi i vari Iphone pur non possendendoli mai e ti posso dire che forse qualche anno fa quando uscì il 3G e il 3GS potevano essere superiori, ma ormai Apple è rimasta indietro rispetto a HTC e SAMSUNG in primis. A quanto pare però Apple è stata sveglia perchè grazie al brand, al nome ed alla pubblicità (oltre alla stupidità del consumatore) continua a vendere.
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioFacciamo polemica sui cellulari!!!!
azione 1 - inizio io:
andrè ha detto nicola che ha un cellulare meglio del tuo che fra le altre cose è lammato.Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2012, 20:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta