annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Sai l attaccamento che avevo verso di te... Ho aspettato due anni che tu tornassi e sei andato aot questa è la mia delusione... Niente altro... Non fraintendere
      Ok tutto chiarito, abbiamo concezioni di "delusione" decisamente differenti.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ormai gli unici commenti interessanti li fa Pala
        Ultima modifica di Unr3alWarrior; 04-05-2012, 17:10.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ok tutto chiarito, abbiamo concezioni di "delusione" decisamente differenti.
              Posso dire che mi dispiace un sacco vedere ste cose? Abbiamo giocato e passato tanto tempo assieme! Le cose che succedono in game dovrebbero morire in game.. Per esempio se muro Jose a croce sono sicuro che la cosa finisce la

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Comunque "buttare via" i soldi per l'Iphone si è rivelato molto utile per me...
                E' un telefono che fa un botto di cose, e per uno vive fuori casa praticamente 12 ore al giorno è da paura, come probabilmente lo sono anche alcuni Samsung etc.

Btw sorry, vi lascio ai vostri flame!
                Solo che a parità di prezzo un Samsung od un HTC di ora batte un 4s sia per economicità (con iTunes paghi pure l'aria che respiri) che per l'aspetto hardware\software. Tralasciando poi la grandezza dello schermo che secondo me per molti è importante.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  Posso dire che mi dispiace un sacco vedere ste cose? Abbiamo giocato e passato tanto tempo assieme! Le cose che succedono in game dovrebbero morire in game.. Per esempio se muro Jose a croce sono sicuro che la cosa finisce la

E secondo te io sono benvoluto dalla maggior parte delle persone perchè la penso in maniera diversa da te?

Per quanto mi riguarda le cose che nascono in game, finiscono in game SENZA OMBRA DI DUBBIO. Venir mancato di rispetto in un giochino sinceramente, non è uno dei miei problemi prioritari nel quotidiano, e pertanto ho preferito evitare di commentare determinati atteggiamenti.

Ho evitato più e più volte in 3d in cui ero presente di esprimere la mia opinione a riguardo, proprio perchè del giochino di per sè non me ne frega nulla, e conosco benissimo ale, so che dopo phoenix/sifodas è la persona più rosikona che io abbia mai sentito in 7 anni di gioco su questo shard, ma stigrancaz. Per me l'amicizia / affetto per un conoscente non ha nulla a che vedere con tutto ciò. Ci si prende una birra, ci si fuma un cannone, e ci si va a braccetto per campo dei fiori a farsi posteggiare dalle americane, np.
                  Ma permetti che sentirsi dire "sei una delusione" (e quando mi ha spiegato il perchè per me è stato ancora peggio eh) per nulla, ti fa girare i cosiddetti, e anche li penso di essere stato fin troppo un signore.

Game al Game
                  Forum al Forum
                  Real alla Real

Americane a me

Kiss :*
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• /facepalm

Commenta

• Facciamo polemica sui cellulari!!!!

azione 1 - inizio io:

xeniphe c'ha il nokia di hello kitty.

azione 2 - seminare zizzania:

andrè ha detto nicola che ha un cellulare meglio del tuo che fra le altre cose è lammato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        E secondo te io sono benvoluto dalla maggior parte delle persone perchè la penso in maniera diversa da te?

Per quanto mi riguarda le cose che nascono in game, finiscono in game SENZA OMBRA DI DUBBIO. Venir mancato di rispetto in un giochino sinceramente, non è uno dei miei problemi prioritari nel quotidiano, e pertanto ho preferito evitare di commentare determinati atteggiamenti.

Ho evitato più e più volte in 3d in cui ero presente di esprimere la mia opinione a riguardo, proprio perchè del giochino di per sè non me ne frega nulla, e conosco benissimo ale, so che dopo phoenix/sifodas è la persona più rosikona che io abbia mai sentito in 7 anni di gioco su questo shard, ma stigrancaz. Per me l'amicizia / affetto per un conoscente non ha nulla a che vedere con tutto ciò. Ci si prende una birra, ci si fuma un cannone, e ci si va a braccetto per campo dei fiori a farsi posteggiare dalle americane, np.
                        Ma permetti che sentirsi dire "sei una delusione" (e quando mi ha spiegato il perchè per me è stato ancora peggio eh) per nulla, ti fa girare i cosiddetti, e anche li penso di essere stato fin troppo un signore.

Game al Game
                        Forum al Forum
                        Real alla Real

Americane a me

Kiss :*
                        A me vorrai dire!
                        E cmq, sentirsi dire "sei una delusione" da Xeni è come sentirsi dire "sei un ladro" da Wanna Marchi...valenza sottozero
                        Sempre che andiate a trovare la Wanna in prigione
                        Ultima modifica di steve; 04-05-2012, 18:55.
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          Facciamo polemica sui cellulari!!!!

azione 1 - inizio io:

andrè ha detto nicola che ha un cellulare meglio del tuo che fra le altre cose è lammato.
                          Ho proprio quello come fai a saperlo
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Ho proprio quello come fai a saperlo
                            ho tirato a caso fra quello e vola mio minipony.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              ho tirato a caso fra quello e vola mio minipony.

@DjAmici: Guarda la pensavo anche io come te, ma da quanto ho preso il 4s ho cambiato totalmente idea...
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Xeni, diciamo che ci smanetto e mi è sempre piaciuta la tecnologia.

L'Iphone è un pochino più user friendly ed è "fashion" (cosa su cui la Apple preme perchè è pieno di deficienti che si omologano), ma come caratteristiche interne è dal primo 3G che in pratica è rimasto tutto uguale. Spendi sempre una cifra per un cellulare che è come prestazioni inferiore ad altri. Che poi IOS e i programmi fatti per IOS vadano una bomba è un qualcosa per cui fare i complimenti ad Apple, ma la sua chiusura e il dover pagare praticamente ogni cosa è un enorme limite in un'era dove la condivisione e il "free" la fa da padrone. Un esempio banale? Viber\Whastapp io non li pago, tu si.

Ho avuto modo di provare tantissime volte e per discreti periodi i vari Iphone pur non possendendoli mai e ti posso dire che forse qualche anno fa quando uscì il 3G e il 3GS potevano essere superiori, ma ormai Apple è rimasta indietro rispetto a HTC e SAMSUNG in primis. A quanto pare però Apple è stata sveglia perchè grazie al brand, al nome ed alla pubblicità (oltre alla stupidità del consumatore) continua a vendere.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                Facciamo polemica sui cellulari!!!!

azione 1 - inizio io:

Non si può più lammare un cell ormai te li bloccano tutti!
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-05-2012, 20:51.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X