annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    O ma ti piace autoumiliarti?

Ma prima dici che non sei mai stato mio amico, vieni sbugiardato e ti inventi la storia che ti sono caduto in basso che poi lo sai solo tu come e perchè.
    Secondo me uno che prima si professa tuo amico, ti ringrazia per il bel tempo e poi ti infama è essere leccaculi
    Ulteriormente metti in mezzo altre persone. Fare l'infame, secondo me è infame uno che ti chiede scusa e si professa tuo amico e poi si comporta come un poveraccio.
    Se mi dai l'ok posto la conversazione così vediamo chi è il cantastorie, ti va?

Secondo me ti crediun bardo e pensi che stai paciando tutti!
    Ma ti fissi ancora con questa storia delle scuse e dell'amicizia? Scusa seriamente, non hai mai avuto una persona che prima reputavi amico, e poi dopo un pò di tempo tutto il contrario? Bene ecco te per me sei questo, ora ti tratto come càzzo mi pare e piace. Sinceramente non ho bisogno di una tua amicizia virtuale, non sono in carenza d'affetto. Però! C'è sempre un però, mi diverte stuzzicarti e suscitare su di te quell'attimo di calore , che quando stai al pc ti fa girare la testa per le numerose ore passate sopra una sedia a pensare , quanto tu possa ricevere danni morali quando toccano la tua figura da super forumer simpaticone! Dai scrivi ancora che mi stai divertendo!
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Eh si , te se non sbaglio sei quello che ritorna a giocare quando ci sono mille persone vè? Ma torna su age of empires, sei senza midollo!

Comunque, è colpa di ito.
      è da 2 anni che non gioco più a age mr. Rosik! Io sono tornato a giocare perchè mi è stato chiesto... Da quello che ho visto la tua bimbo*******ggine non è cambiata per nulla... Epocali le tue scenate in preda al rosik represso...
      Da come si può vedere sei pure un incoerente...
      Inutile dare peso alle tue parole tanto si sono visti i risultati...
      Saluti!

Commenta

• Che fava.
        .
        .

Commenta

• No Nicola, tutt'ok! Seguivo la discussione per capire come proseguiva la vicenda!
          Alla fine verremo a scoprire che quel post, in cui quasi ti dichiaravi a Doom, non sei stato tu a farlo

Mirco, se c'ero io morivi in due secondi perchè sei proprio scarso.

Commenta

• prima reputavi amico, e poi dopo un pò di tempo tutto il contrario?
            Tu non sei mai stato mio amico
            vediamo se ci arrivi mo

Quindi posso postare quella conversazione che è avvenuta dopo diversi insulti personali sia qui che sul forum?

Dici una cosa poi vieni clamorosamente s*******to e tenti l'arrampicata

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            è da 2 anni che non gioco più a age mr. Rosik! Io sono tornato a giocare perchè mi è stato chiesto... Da quello che ho visto la tua bimbo*******ggine non è cambiata per nulla... Epocali le tue scenate in preda al rosik represso...
            Da come si può vedere sei pure un incoerente...
            Inutile dare peso alle tue parole tanto si sono visti i risultati...
            Saluti!
            ops!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• che pvp triste
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                che pvp triste
                *
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Posso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                  Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                  Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• una storia triste.. peggio delle iene . un saluto a tutti! quando chiuderanno questa sezione del forum magari qualcosa cambierà in questo shard =(
                    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                      Posso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?
                      Comunque tra poco torna il mago necro, giocate finche potete
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

Commenta

beato te, a me viene il prete a benedimmi casa e io un ce lo voglio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Randy con le tue risposte ogni volta, mi riempi le giornate di gioia!!
                              non ti conosco ma devi essere un personaggio ahaha!

Commenta

Il Sommo dio delle pozze explo eliminera' qualsiasi pagano blasfemo che osera' usare template al di fuori del parrier.
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X