Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioEh si , te se non sbaglio sei quello che ritorna a giocare quando ci sono mille persone vè? Ma torna su age of empires, sei senza midollo!
Comunque, è colpa di ito.
Da come si può vedere sei pure un incoerente...
Inutile dare peso alle tue parole tanto si sono visti i risultati...
Saluti!
Commenta
-
No Nicola, tutt'ok! Seguivo la discussione per capire come proseguiva la vicenda!
Alla fine verremo a scoprire che quel post, in cui quasi ti dichiaravi a Doom, non sei stato tu a farlo
Mirco, se c'ero io morivi in due secondi perchè sei proprio scarso.
Commenta
-
prima reputavi amico, e poi dopo un pò di tempo tutto il contrario?Tu non sei mai stato mio amico
Quindi posso postare quella conversazione che è avvenuta dopo diversi insulti personali sia qui che sul forum?
Dici una cosa poi vieni clamorosamente s*******to e tenti l'arrampicata
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioè da 2 anni che non gioco più a age mr. Rosik! Io sono tornato a giocare perchè mi è stato chiesto... Da quello che ho visto la tua bimbo*******ggine non è cambiata per nulla... Epocali le tue scenate in preda al rosik represso...
Da come si può vedere sei pure un incoerente...
Inutile dare peso alle tue parole tanto si sono visti i risultati...
Saluti!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioche pvp triste[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Posso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioPosso dire che delle vostre sceneggiate napoletane non gliene frega un ***** a nessuno? Doom, perchè sei così interessato a voler dimostrare di aver ragione? Nicola potrà pensare quello che vuole su di te, o è un problema?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioComunque tra poco torna il mago necro, giocate finche potete
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioComunque tra poco torna il mago necro, giocate finche poteteRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioComunque tra poco torna il mago necro, giocate finche poteteAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta