Originariamente inviato da marku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche tenero che sei Jose!
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiomo inizia il dievrtimento voglio vedere cosa arriva ad inventarsi per giustificare il vecchio post...hahahah grande markuE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono tenero e carino come il caro Blakkina *_*
C'è poco da giustificarsi: parole buttate al vento, gli elogi di un tempo come gli insulti di ora...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiospulciando un po il forum, ho trovato questo! neanche un anno e mezzo fa! lol
ahahahhahahahahahhahahahahahahahah[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahah nicola noi ti dobbiamo solo il 10% !!!!!!!!!!!! per il resto c'è il tuo caro DOOOOOMMMM!!!!!!
ahahahhahahahahahhahahahahahahahahMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
aiuto il 3d sta diventando noioso!
xeniphe ridimmi un po' che sei il + forteRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSono tenero e carino come il caro Blakkina *_*
C'è poco da giustificarsi: parole buttate al vento, gli elogi di un tempo come gli insulti di ora...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioquel giorno sicuramente nn ho fatto in tempo a postare mannaggia!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Sì ma lui è un conto, tu hai poco da riderci su visto che sono parole tue eh...oppure si vede che non dai peso a quello che scrivi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta