Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOh Pala,detto da uno che non si vede mai mi sta benissimo
Bè dai meglio giocare di meno che stare sempre in bianco e nero, eh Joanna? Che poi non ti si è più visto per tutto il periodo che Xeniphe non loggava, poi col masslog rieccoti.
Preferisco GIOCARE in bianco e nero che non farlo proprio. Sai com'è, essendo un gioco esco da solo per divertirmi cosa che tu non fai a quanto vedo...
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEravamo tutti più che qualificati stai tranquillo .ICQ: 214559216
Commenta
-
Adesso non sto a farti i nomi, ma eravamo un buon team per quel lavoro...poi oh, questa è la mia opinione. E prima di proporre determinati fix si è discusso tantissimo, testato ancora di più e poi ancora ridiscusso.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioLe pozze explo si usano fa molto tempo, prima di essistire le ecru io gia li usavo, girava con un brace enache pot 25 + ring 15%, non e uscita la moda ora nel 2012
Samara la potencia espaniolitasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioguarda che se refreshi acco non conta come giocare
Ah come si vede che non giochi.
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioSinceramente ho avuto impegni in real caro Doomstrupper, tu come fai a sapere che non gioco se non lo fai mai? Ah già dimenticavo che passi più tempo davanti al pc te dell'operatore della Telecom!
Preferisco GIOCARE in bianco e nero che non farlo proprio. Sai com'è, essendo un gioco esco da solo per divertirmi cosa che tu non fai a quanto vedo...
Caro Joanna eppure sti giorni muori spesso contro di noi, forse devo mettermi un tunic più appariscente che il nero mi sfina troppo?
Continuate quanto volete su questa falsariga, al limite è divertente leggervi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioguarda che se refreshi acco non conta come giocare
Dai almeno fa indiccizare il forum di gn, a qualcosa serve.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
A Shun, ma a parte scrivere o meglio provare a scrivere racconti GDR, lo tiri fuori un post sensato e senza rosik?
Poi quando hai voglia vedi di loggare anche tu che rischi che ti spariscano i pg.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioIo mi ricordo gli archer mono concussion e mortal non credi?
Samara la potencia espaniolita
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA Shun, ma a parte scrivere provare a scrivere racconti GDR, lo tiri fuori un post sensato e senza rosik?
Poi quando hai voglia vedi di loggare anche tu che rischi che ti spariscano i pg.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Shun in qualche maniera riesce e trova il modo di parlare di me, forse qualche problemino ce l'ha....
Io sarò pure un pagliaccio ma le chiacchere le state facendo voi. Tu sei loggato sul forum, io sto giocando Oppure anche ora hai da fare :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta