annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Dio mio, sei un finlandese, chi ti obbliga a leggere i miei post?

Boh.. da quando massloggano pure sto coso inizia a postare..
    masslog alle 10 di mattina come la vedi?

no seriamente manca qualcosa nelle vostre vite, ma per davero.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      masslog alle 10 di mattina come la vedi?

no seriamente manca qualcosa nelle vostre vite, ma per davero.
      Cosa manca nelle nostre vite?
      Chi sei tu per dare un giudizio?

Sei solo un rosikone, OGNI volta che t'ammazzano vai a postare sul forum piangendo, senza contare che dalle 2 alle 10 del pomeriggio siete minimo 7 loggati.

Commenta

• 91 Com Al Barra, La Domenica Mattina, A Killare Pvm Murando A Croce :O

Non Vi Fate Schifo Da Soli?

669 451 489

Commenta

Cosa manca nelle nostre vite?
          Chi sei tu per dare un giudizio?

Sei solo un rosikone, OGNI volta che t'ammazzano vai a postare sul forum piangendo, senza contare che dalle 2 alle 10 del pomeriggio siete minimo 7 loggati.
          hai ragione, manca qualcosa a me...il coprifuoco.

rosikone? quando ho iniziato a giocare su sto shard tu avevi...mmh...7 anni. quindi si, rosikavo quando + o - tu leggevi le fantastiche avventure dei fratelli grimm, o ti esaltavi coi gormiti o bim bum bam o insomma quel che guardano i bambini di 7 anni.

ora non rosiko, no, proprio no, dopo 8 anni di gioco (discontinuo eh) non ho manco + voglia di rosikare. al massimo mi annoio e sbadiglio nel vedere in che condizioni è questo shard al momento

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• ma guarda che a 15 anni è probabile che guardi ancora i gormiti bimbumbam o insomma quel che guardano i bambini di 15 anni

Commenta

• http://youtu.be/bESjpFt3ZAk

Commenta

• ho messo il mio primo (e spero ultimo) like a pink, meritatissimo *_*

Commenta

rosikone? quando ho iniziato a giocare su sto shard tu avevi...mmh...7 anni. quindi si, rosikavo quando + o - tu leggevi le fantastiche avventure dei fratelli grimm, o ti esaltavi coi gormiti o bim bum bam o insomma quel che guardano i bambini di 7 anni.

ora non rosiko, no, proprio no, dopo 8 anni di gioco (discontinuo eh) non ho manco + voglia di rosikare. al massimo mi annoio e sbadiglio nel vedere in che condizioni è questo shard al momento
                  Mi dovrai spiegare perchè in ogni post devi ribadire che c'ho 15 anni?
                  E' forse un male? Cosa c'è di sbagliato? Sei forse nato grande tu?

Non rosiki ma alle 10 di mattina sei a postare sul forum che sei morto.
                  Non rosiki ma non esci mai da solo o in pochi.
                  Non rosiki ma oggi quando siete morti ci hai lasciato finire in tranquillità il barra per postare sul forum.

Se non ti piace il gioco e ti annoia, nessuno ti trattiene, anzi..

Commenta

Mi dovrai spiegare perchè in ogni post devi ribadire che c'ho 15 anni?
                    E' forse un male? Cosa c'è di sbagliato? Sei forse nato grande tu?
                    hai ragione, non è una colpa, è una giustificazione

Non rosiki ma alle 10 di mattina sei a postare sul forum che sei morto.
                    no, ho postato che eravate già tanti, non che sono morto. è diverso.

Non rosiki ma non esci mai da solo o in pochi.
                    non mangio legumi ma mi piacciono i simpson. questo è l'equivalente di ciò che hai detto. non starò a questionare sul contenuto perchè non avrebbe senso. così come la tua sentenza qui sopra.

Non rosiki ma oggi quando siete morti ci hai lasciato finire in tranquillità il barra per postare sul forum.
                    evidentemente avevo di meglio da fare. o più semplicemente avevo da fare. succede a noi bimbi grandi.

Se non ti piace il gioco e ti annoia, nessuno ti trattiene, anzi..
                    il gioco mi piace, siete voi che mi "fate caa"

Commenta

hai ragione, non è una colpa, è una giustificazione

no, ho postato che eravate già tanti, non che sono morto. è diverso.

non mangio legumi ma mi piacciono i simpson. questo è l'equivalente di ciò che hai detto. non starò a questionare sul contenuto perchè non avrebbe senso. così come la tua sentenza qui sopra.

evidentemente avevo di meglio da fare. o più semplicemente avevo da fare. succede a noi bimbi grandi.

il gioco mi piace, siete voi che mi "fate caa"
                      Non per dire ma siete anche voi una decina durante la settimana, sbaglio?
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Non per dire ma siete anche voi una decina durante la settimana, sbaglio?
                        ah sicuramente non voglio dire che noi siamo i 3 paladini della giustizia costretti a giocare contro orde di gente. 10 quando siamo tanti cmq

Commenta

• Ah gia dimenticavo..

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          Mamma mia che bullo sto bimbo grande!
                          Senza coprifuoco intendi che eri appena tornato dalla seratona?

Commenta

Ah gia dimenticavo..

Mamma mia che bullo sto bimbo grande!
                            Senza coprifuoco intendi che eri appena tornato dalla seratona?
                            si....seratona...perchè no...

Commenta

cut
                              Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                              cut
                              Ve la finite tutti e due? Voi minax eravate 2, noi com eravamo 3. Eravamo collegati tutti alle 10 di mattina, SIAMO TUTTI NERD. Jennifer noi approffittiamo di ragazzi come te a cui non fa schifo fare champ alle 10 di mattina per prendere sop gratis
                              Ultima modifica di Zell102; 22-04-2012, 17:10.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                                Ve la finite tutti e due? Voi minax eravate 2, noi com eravamo 3. Eravamo collegati tutti alle 10 di mattina, SIAMO TUTTI NERD. Jennifer noi approffittiamo di ragazzi come te a cui non fa schifo fare champ alle 10 di mattina per prendere sop gratis
                                Ho Visto 19 Com Più O Meno..

Fabiù.. C'ho Il Sonno Leggero :O

669 451 489

Commenta

Sto operando...
                                X