annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Tu mi stai sempre più antipatico
    Voglio giocare con te prima o poi Alex <3

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Direi de bruciàlli tutti gli veneziani , persone ignoranti e strafotenti ahahahahah ogni elemente peggio
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        Direi de bruciàlli tutti gli veneziani , persone ignoranti e strafotenti ahahahahah ogni elemente peggio
        Quanto fatto eri quando hai postato?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          ancora parli, schiavo?
          vai a vendere le banane forza.
          Perche sei morto 1 vs 1 ieri? :'( pensavo fossi più sgravo
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            @Gatsu: fabietto amore scrivimi in game, lo sai che non potevate segarmi se non eravate in 10 eravate solo in 6
            Mi manchi tanto... :'(
            ..... Ipocrita.....

Il margherita devil che sopra il corpo di un amico ha detto a me sparisci prima che ti istanto scarso non eri tu?

Mi fa strano però, pensavo di conoscerti. Già leggendoti sul forum, ti preferivo anni fa, in game poi, non ne parliamo proprio.

Un bah grande quanto una casa.
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              ..... Ipocrita.....

Il margherita devil che sopra il corpo di un amico ha detto a me sparisci prima che ti istanto scarso non eri tu?

Mi fa strano però, pensavo di conoscerti. Già leggendoti sul forum, ti preferivo anni fa, in game poi, non ne parliamo proprio.

Era il mio "io" arrabbiato
              Lo sai che ti voglio bene fabietto .... Ma te pare, poi l'avro fatto per scherzare non trovi?

ti chiedo scusa se te la sei presa

te scrivevo in game ":*****" "ciao picio" nemmeno me rispondevi
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Fabio ho notato anche io ch in game fa un pò (tanto) lo sbruffoncello, non ne parliamo quando è in fase rosik, ma in fondo è un bravo ragazzo.
                Poi noi che siamo stati in ts con lui fin dai suoi primi passi su sosaria in cui stirava 24/7 dovremmo saper molto bene che quando entra in fase rosik è da registrare ogni volta su ts.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  ..... Ipocrita.....

Lo fa sempre, a Luna e' "amore mio ti lovvo" mentre a felucca "ti istanto scarso".
                  Dalle parole del profeta: "per colui che il rosik lo fa soffrire / la cura estrema e' l'account deletare / e alla luce del sole ritornare"

@Pippo: Vieni di qua allora no?
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• se Blackhawk non vi trolla +,potete chiudere queso thread
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Torna Lunedì, tranquillo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        io ti ho solo scritto che non avevi droppato kill point, era un'informativa, non uno sfottò.
                        Non era riferito a te, ma molto di piu al "no panic no party" di asgard o alle frasi buffe di maasika

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                          Lo fa sempre, a Luna e' "amore mio ti lovvo" mentre a felucca "ti istanto scarso".
                          Dalle parole del profeta: "per colui che il rosik lo fa soffrire / la cura estrema e' l'account deletare / e alla luce del sole ritornare"

@Pippo: Vieni di qua allora no?
                          Pippo sta qua con me, ti istanto scarso, lo sai che ti voglio bene <3
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Non era riferito a te, ma molto di piu al "no panic no party" di asgard o alle frasi buffe di maasika
                            sempre meglio chiarire.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                              your posts are giving me cancer, stop it please.

Commenta

• Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
                                your posts are giving me cancer, stop it please.
                                Dio mio, sei un finlandese, chi ti obbliga a leggere i miei post?

Boh.. da quando massloggano pure sto coso inizia a postare..

Commenta

Sto operando...
                                X