L'unica cosa che cambierei sono i cuoricini, sia dai like che dal thread, sa troppo di shard da froci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
-
Oddio ma che davvero? :\
Sono riusciti a farmi passare la voglia di postare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a TheWhiteZone piace tutto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiosempre on 10 com e 10 aot (minimo)
Dovremo trovare un modoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
mi han chiamato dicendo che c'erano n° 3 com e mi son ritrovato a correr da solo con dietro un'orda assassina di cavalli blu urlando "liberate il tibet". ma sti nerdoni han fatto talmente tanti punti della conad da avere il set di rune di tutta felucca e con la collaborazione di un lich di parte sono morto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomi han chiamato dicendo che c'erano n° 3 com e mi son ritrovato a correr da solo con dietro un'orda assassina di cavalli blu urlando "liberate il tibet". ma sti nerdoni han fatto talmente tanti punti della conad da avere il set di rune di tutta felucca e con la collaborazione di un lich di parte sono morto.
Ps: Miriel Teziir.... pls accannaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioLOL che combina il piccolo fabio?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta