Attenzione, conduco con ben 4 like!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPenso che Jose debba farsi qualche domanda per questoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma adesso la gente se ne uscirà con frasi filosofiche per aver qualche like?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioma adesso la gente se ne uscirà con frasi filosofiche per aver qualche like?, soprattutto ai moderatori che multano
..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMah, io so solo che sto distribuendo "like" anche nel forum mercato, soprattutto ai moderatori che multano
Dai flammiamo un pò.... NIUBBO menous che panica 1vs1 a demoni per non morireGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioE' da malati sta cosa.
Ho 17 Cuori. Me ne date un altro che il 17 porta male per la miseria.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPenso che Jose debba farsi qualche domanda per questo
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioJose, tu non hai mai capito niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Dai flammiamo un pò.... NIUBBO menous che panica 1vs1 a demoni per non morire
Commenta
-
Una giusta osservazione devo dire.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta