oddio ho scoperto i like tipo faccialibro qui sul forum.... è la fine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com bm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
oddio ho scoperto i like tipo faccialibro qui sul forum.... è la fine
E' molto facebookiano >.<'
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioSì che poi ti esce il Mega Cuore con scritto 1 Likes
E' molto facebookiano >.<'
Grazie Fabio, anche io ti voglio tanto bene <3E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose, tu non hai mai capito niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioJose, tu non hai mai capito niente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa mica arrivano le notifiche per mail?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSiete ancora convinti che gli SL siano una fazione di masslogger? Ma fatemi il piacere va...
I com giocano dalle 21.00 quando kashmir logga ahahuhuahu
Solo pochi si salvano, veramente pochi..
Ieri i minax erano circa 12 tutto il giorno, e ci saremo picchiati dalle 4 in poi..
COWARDS <3
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioTanta gente scrive sul forum ma in game le solite persone...
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioTanta gente scrive sul forum ma in game le solite persone...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioC'è il "like" ora, non c'è più bisogno di spammare con gli asterischi
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta