annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com bm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ricordo che fosse a 12kp nei minax rank 7..

In conclusione è colpa di Purpurea e finalmente lo si caccia?

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Quel numero dimostra che potete usare il totem di fazione anche a -5 a differenza di altre fazioni che già a -1 non possono cavalcare il war horse
      Io ho 2 pvp fazionati, con il secondo che uso pochissimo loggo per la prima volta perchè volevo usarlo in una pvppata ed essendo a 0 punkte non potevo risalire sul lallo .

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      I LVX NON GLI ELLEVUICS MA I LUUUUX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diosanto dopo 3 anni ancora c'è gente che dice gli ellevuprics -.-''''
      Ma davvero oh -.-
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Quel numero dimostra che potete usare il totem di fazione anche a -5 a differenza di altre fazioni che già a -1 non possono cavalcare il war horse, quindi non lamentatevi più di tanto, fate fare il pg da pvp a qualcuno dei 260 Cannabis Corpse, stategli dietro due-tre settimane insegnandogli qualcosa (l'equip è una cazzata, tutti arte di fazione praticamente senza nemmeno tanta fatica visto che li equippate a qualsiasi livello di kill points, il tokuno3 e il prezzo basso dei kit barbed) e il numero "alto" lo fate anche voi su felucca visto che tanto vi lamentate; che poi quando capita che riuscite a loggare agli stessi orari non mi sembra siate tre gatti
        *
        è un problema noto questo, manca il ricambio... quando ho cominciato io a fare pvp il mio equip era veramente una busta, senza ep, poche proprietà, soppato 115, sossato +15, come la maggior parte dei player che si è affacciato al pvp quando l'ho fatto io... e come succedeva prima ... l'equip te lo facevi mano a mano, un aiuto da parte di qualcuno e intanto giocavi e facevi esperienza, prottavi i champ e ti soppavi, e con gli harro ti arrivava la sos...
        adesso se il novizio pvpper non è full equippato, soppato e sossato non comincia neanche a macrarlo il pvp...
        è innegabile che una parte del problema sia causato dalla mancanza di un vero gm (in tutte le fazioni), che si prende la briga di fare provini e prendere sotto custodia qualche novizio...
        Ultima modifica di Spartano; 17-04-2012, 17:39.

Commenta

• Boh... i muri a croze lo fanno a piacere, non per fare la wolf form -_- a me iere hanno tentato di fare le croze ( e non ho piu ninja su i mie pg) quindi non faccio la wolf form

Tutto colpa tua Doom leva ninja, per il bene de la comunita, stai ruvinando il pvp dl 2012.

Commenta

Quel numero dimostra che potete usare il totem di fazione anche a -5 a differenza di altre fazioni che già a -1 non possono cavalcare il war horse, quindi non lamentatevi più di tanto, fate fare il pg da pvp a qualcuno dei 260 Cannabis Corpse, stategli dietro due-tre settimane insegnandogli qualcosa (l'equip è una cazzata, tutti arte di fazione praticamente senza nemmeno tanta fatica visto che li equippate a qualsiasi livello di kill points, il tokuno3 e il prezzo basso dei kit barbed) e il numero "alto" lo fate anche voi su felucca visto che tanto vi lamentate; che poi quando capita che riuscite a loggare agli stessi orari non mi sembra siate tre gatti
            non mi sto lamentando del numero, sto solo dicendo che quel grafico non corrisponde al numero reali di pvpers che ci sono nelle varie fazioni, tutto qua. cmq sia non è vero quello che dici, attualmente nei minax a -1 non si cavalca e il rank 7 oscilla dagli 8 ai 12 kp.

Commenta

• Da noi rank 7 servono minimo 15/16 punkte -.-

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Da noi rank 7 servono minimo 15/16 punkte -.-

Non mi tornano i conti, anche noi siamo a 15-16 punkte

Canale Youtube

Commenta

• Libera interpretazione

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    cut
                    l'interpretazione te l'ho spiegata su icq. la verità è quella, sei libero di crederci o meno, ma fidati, è quella.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Se ti hanno gatato per ressarti perchè sono entrati dentro e hanno iniziato a murare ed attaccare?

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Se ti hanno gatato per ressarti perchè sono entrati dentro e hanno iniziato a murare ed attaccare?
                        perchè hanno agito per conto proprio. non a caso i nomi che si vedon sullo schermo (a parte il buon magic trip) sono proprio quelli di coloro che poi han fatto quel che han fatto

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Gnè Gnè...

Non è successo proprio un cazz.... Uno di gilda ha fatto il coglione ed è stato inculato a dovere nel cortile di casa. Stop.

Grazie dell'attenzione riservataci e alla prossima puntata.

Pietà (cit.)
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• strano che Massika e Mandrillo fanno ste cose

Commenta

• My interpretation.

[/URL]

Honestly you come into our guild house obviously with the intention to attack, what do you expect?

btw I suppose there are special rules in place, or double standards where something is a problem when others do it but not when you do?

do everyone a favour and put your modem inside of your toaster.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                strano che Massika e Mandrillo fanno ste cose
                                3 kill point
                                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Sto operando...
                                X