@Minax: ho droppato mentre macravo fuori casa della roba
me avete segato fuori casa a 00:45 di oggi
me ridate la roba ke ho dorppato mentre macravo?
KasTarTinA
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Se son stati gli aot di sicuro ti rendono la roba tranqui.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
p.s. date rep a Jose che vuole avere i pallini verdi.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Asd anche a me mi hanno killato il mio miner due notte di fila! non si puo macrare piu con questo aot!
(Amigos non ti voglio bene +)
Ahah! Ok, avevamo appena finito di gankare un paio di persone; si recallano tutti via, io rimango per ultimo, ero ancora in combat mode. Aspetto, apro il runebook, sto per cliccare sulla runa...quando all'improvviso mi si recalla davanti Bobozz!! Era troppo succulenta come occasione, sembrava quasi biblica, un segno divino..
Amigos sono mortificato, cmq non avevi ecru o altri gioielli te lo assicuro Io ti voglio ancora bene!!
Ahah! Ok, avevamo appena finito di gankare un paio di persone; si recallano tutti via, io rimango per ultimo, ero ancora in combat mode. Aspetto, apro il runebook, sto per cliccare sulla runa...quando all'improvviso mi si recalla davanti Bobozz!! Era troppo succulenta come occasione, sembrava quasi biblica, un segno divino..
Amigos sono mortificato, cmq non avevi ecru o altri gioielli te lo assicuro Io ti voglio ancora bene!!
ahuahu quello non mi frega alex, ma la prossima volta killa anche il firebettle pls! se non si sbonda e questo si mi fotte xd
Commenta