annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop barra fire contro minax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Joker scusa se te lo dico eh... ma non mi pare la prima volta! e manco la seconda! l'altra volta all'incrocio è successa la stx cosa, ci siam fermati e ti abbiam addirittura gatato bank per mettere insure.
    la volta successiva se nn erro era sempre a fire e ti abbiam lasciato andare a mettere insure in bank.
    non puoi pretendere sempre trattamenti di favore e robe varie.
    le cose sono 2!
    - o muori così spesso da finire tutto il tuo insure arricchendo in modo esagerato lo shard; - o metti 20k di insure.
    mi disp per l'armor ma se ti han detto che non la hanno lootata loro...
    Cami
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

    progressivemetal_1990@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
      Allora prima di tutto non sbagliare a parlare....(ritardagine) secondo a me la presa in giro non me la fanno stato ito .... del c........ e terzo sn stati loro a farmi droppare dopo il reskill e neanche anno fatto la parte ti aiutiamo niente mi anno preso tutto il tempo in giro ridevano che avevo droppato armor !!!!!!
      io sbaglierò la parola ritardagine ma tu metti le H gentilemnte davanti ad anno....
      seconda cosa se a me reskillano 3489343482 volte non droppo perchè lascio i soldi in banca....

      Commenta


      • #19
        Ma che fai bin del c......... ti killo anche nudo che metti ste cose e cmq ormai ho perso tutto grazie per la presa in giro !!!!! buon game. Lo shard non va avanti perche esistono persone come voi .......

        Commenta


        • #20
          ahaha dai stai bono )
          si è visto l'ultima volta che mi gankavi in mezzo ai TB col il gater che fine hai fatto appena mi sono girato su di te ed ero con l'archer!!! pensa..
          poi con il tuo fazionato non so dirti..non ti ho mai visto a brit se non col gater (

          ciao ciao

          Commenta


          • #21
            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            seconda cosa se a me reskillano 3489343482 volte non droppo perchè lascio i soldi in banca....
            Non è tanto quello il fatto, dopo che vedi che ti reskillano per 2-3 volte lascia perdere e vai via dal gate ressandoti a luna
            .
            .

            Commenta


            • #22
              hey quando vuoi tu ti sfido bin con mio archer e poi vediamo se mi killi solo col pvm..... me poi killa chiudo post ciao nabbo e lamer del mio c...

              Commenta


              • #23
                quando leggo a sephir divento strabico

                Commenta


                • #24
                  Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
                  hey quando vuoi tu ti sfido bin con mio archer e poi vediamo se mi killi solo col pvm..... me poi killa chiudo post ciao nabbo e lamer del mio c...
                  6k di insure e 1 punkte non si rifiutano mai..appena mi vedi loggato ricordamelo che lo facciamo..una condizione: facciamo in una zona limitata tipo l'arena piccola da 1vs1 che non ho voglia di inseguirti per tutta brit )))

                  P.s. Io non ho mai lammato, ma ti perdono perché so che è il rosik a parlare )

                  Commenta


                  • #25
                    aot buffoni
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta


                    • #26
                      Wtf...!? O_O"

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                      Commenta


                      • #27
                        Originariamente inviato da joker101 Visualizza il messaggio
                        Dato che ancora c'e la presa in giro continuo a dire CHE LA FAZIONE MINAX NON RESTITUISCE nulla !!!!!.....
                        Ma smettila di dire càzzate anche tu, che già ce ne è troppa di gente su sto forum che spara *******te dalla mattina alla sera.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #28
                          gatsu ma lui è sephir ahahahah l'insure lo perde autokillandosi con il targhet self

                          Commenta


                          • #29
                            Ma perchè vi scaldate tanto per un thread di un mese fa?
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #30
                              Gente sconosciuta che posta ed insulta...prima ci si dovrebbe presentare o per lo meno rendersi riconoscibli .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X