annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["DROP"] ---> per [XxX] Invulnerability Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti ora nn mi serve e te lo posso ridare :S.

E' diversa la cosa, mi hanno gia offerto piu e piu equip ma ho sempre rifiutato, ho solo intenzione di far pvm nel poco tempo libero che ho e di passarlo cn vecchi amici.

X lo slogg, probabilmente era la pacio, mi ha confessato che le stai antipatico
    Ultima modifica di bergamo; 29-03-2012, 12:15.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio

X lo slogg, probabilmente era la pacio, mi ha confessato che le stai antipatico
      si.. E quando ti ho dato la roba PROBABILMENTE era mio CuginO, mi ha confessato che aveva in debole per te.
      Ti ho detto che la questione è chiusa e che puoi tenertelo, mi sono bastate le risposte tue e di Shun.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        si.. E quando ti ho dato la roba PROBABILMENTE era mio CuginO, mi ha confessato che aveva in debole per te.
        Ti ho detto che la questione è chiusa e che puoi tenertelo, mi sono bastate le risposte tue e di Shun.
        Libero di credere quello che vuoi...se lo rivuoi mandami un pm ( se no considero le risposta messa sul forum) e non tirare in ballo persone che nn c'entrano

P.S. nessuno ti ha obbligato a vestirmi e consegnarmi roba

Commenta

P.S. nessuno ti ha obbligato a vestirmi e consegnarmi roba
          Nessuno ti ha obbligato ad accettare Tutta la MIA Roba e tornartene XxX 15 minuti dopo..

Questo è il discorso.. E nessuno ti ha obbligato a restituirla (cosa che appunto non hai fatto) se leggi l'apertura del Thread dice "richiedo cortesemente la restituzione del solo scudo".
          Ognuno si comporta come meglio crede, io ad esempio non l'avrei mai fatto.. prendo atto di tutte le risposte datemi da XxX e continuo a giocare.. Ripeto TIENITELO.
          Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2012, 12:38.

Commenta

ed io ho ti ho risposto che se lo rivuoi mi mandi un PM.
            Apri post per chiedere la restituzione e poi nn lo rivuoi? mi sta bene.
            Vuoi insultare altri player per una questione nostra? non mi sta bene
            Vuoi farmi passare x lamer? mi sta bene, io ho la coscienza apposto, la disponibilità te la do, se poi te la sei presa sul personale non venire a piangere.

Passo e chiudo, continuare la discussione mi fa solo perder tempo.

BG e buona crescita x la gilda

Commenta

ed io ho ti ho risposto che se lo rivuoi mi mandi un PM.
              Apri post per chiedere la restituzione e poi nn lo rivuoi? mi sta bene.
              Vuoi insultare altri player per una questione nostra? non mi sta bene
              Vuoi farmi passare x lamer? mi sta bene, io ho la coscienza apposto, la disponibilità te la do, se poi te la sei presa sul personale non venire a piangere.

Passo e chiudo, continuare la discussione mi fa solo perder tempo.

BG e buona crescita x la gilda
              Tienitelo.. Ho provato a contattarti 300 volte in due mesi.. PRIMA DI APRIRE STO THREAD ed ora che viene fuori che un XxX ha fatto la furbata SCRIVI davanti a tutti che basta un PM quando in realtà NON ME LO DARAI mai.. Dallo a DIABLO (XxX) se SEI ONESTO.. Lui me lo passerà..
              Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2012, 12:52.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Tienitelo.. Ho provato a contattarti 300 volte in due mesi.. PRIMA DI APRIRE STO THREAD
                tramite chi ?

Commenta

Vendo invulnerability

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Vendo invulnerability
                    Grande GM! Bello onesto e pure simpatico..
                    Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2012, 13:04.

Commenta

si può chiudere? visto che nn lo rivuole..

BG scappo ciauz

Commenta

si può chiudere? visto che nn lo rivuole..

BG scappo ciauz
                        Iceman carapella ha deciso che potete chiudere!!!!
                        Dai!

Commenta

Lui non lo usa perchè non gioca, tu non lo rivuoi.
                          Datelo a me, lo rivendo ed uso i soldi per colorare i capelli al pg
                          .
                          .

Commenta

ma come stai?

ripeto, se l'unico sistema che hai per reclutare nuovi player è vestirli da cima a fondo hai capito ben poco del gioco...
                            siccome nessuno firma un contratto con te o la tua gilda, dove sottoscrive che al termine della permanenza in gilda dovrà restituire tutti gli item ricevuti. non hai proprio nulla di cui lamentarti, anzi se ritieni che i player vadano comprati a suon di item, ti sta solo bene.
                            il legame in questo giochino non lo crei con i pezzi d'armor che dai ai tuoi "nuovi" gildati.

detto questo non si tratta proprio di lammata, ma di una tua furbata o pseudo tale per comprare il player XxX con degli item...

l'intento di questo thread è denigrare una gilda concorrente alla tua, spacciandola per lamer agli occhi della community.

nè deduco che i Kor sono una gilda di mercenari

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              mandami un PM che decidiamo luogo e data e te lo do...sempre se viva la pastina è d'accordo ( è suo)

Edit: scusa nn posso mi ha mandato un pm viva la pastina x darlo a diablo xxx
                              Ultima modifica di bergamo; 29-03-2012, 13:51.

Commenta

Edit: scusa nn posso mi ha mandato un pm viva la pastina x darlo a diablo xxx

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Se vuoi te lo do io gratis ma ti devi colorare i capelli come voglio io
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X