annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["DROP"] ---> per [XxX] Invulnerability Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Dato che fai il finto tonto e il falso onesto, perchè sai benissimo la realtà dei fatti, sin dal tuo 3d di reclutamento su pacio ed ice, puoi segnalare pacio, ice me nella lista lamer se ti aggrada. con te ho chiuso le trattative, spero di vederti in game, al più presto, ad un barra magari.

Regards.
    Come volevasi dimostrare.. Potevi chiuderà prima di DUE MESI!!!

Segnalo Iceman [XxX] e i gm della Gilda per la non restituzione!!!
    Ciao a tutti!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Come volevasi dimostrare.. Potevi chiuderà prima di DUE MESI!!!

Segnalo Iceman [XxX] e i gm della Gilda per la non restituzione!!!
      Ciao a tutti!
      Si si, la tua segnalazione sarà presa molto in considerazione, dato che parli assai mo mi metto uno shield of coso e mi ci metto in posa a luna.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Si si, la tua segnalazione sarà presa molto in considerazione, dato che parli assai mo mi metto uno shield of coso e mi ci metto in posa a luna.

E questo è il GM da prendere come esempio!?!?
        Conta molto poi fare 30 pagine di discussioni su come fare a salvare lo shard...
        Guardate che gente c'è, e capirete...
        Grazie per la NON restituzione XxX !!!

Commenta

perchè non dovrebbe essere presa in considerazione? sbaglio o hai appena detto che non restituisci?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto palestino mi fa morire, pensa a portare la carne di macello ai champ prima possibile, che lo shield te lo risarciamo per quanti ne vuoi.
            come ti possono confermare in molti, però prossima volta prima di REGALARE roba pensaci, ho regalato fior di artefatti in giro per lo shard non sono venuto a rompere i co****** sul forum. tu per un mezzo invulnerabilty ne stai facendo una questione di stato.
            io invece non ho mai regalato niente a nessuno
            Mariano Chávez.

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
              perchè non dovrebbe essere presa in considerazione? sbaglio o hai appena detto che non restituisci?
              Infatti io non devo restituire niente, nè gli XxX, e nemmeno iceman credo sia tenuto a farlo, se loro hanno voluto vestirlo e lui poi ha lasciato la gilda per altre vie e mire, sono cazzi dei kor.
              Se tutte le gilde si mettessero a segnalare i pg che lasciano le tag, con le sop, i champ, pezzi d'armor che si sono fatti dare, prestare o REGALARE, la lista lamer sarebbe il 3d più lungo di questo forum.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

non hai idea di quanti KP ho vestito io, e non ho mai chiesto un gp o un item in cambio

Commenta

E questo è il GM da prendere come esempio!?!?
                  Conta molto poi fare 30 pagine di discussioni su come fare a salvare lo shard...
                  Guardate che gente c'è, e capirete...
                  Grazie per la NON restituzione XxX !!!
                  Devono passare ere prima che tu possa diventare GM come Shun e fare una gilda come quella che ha fatto lui, abbassa la cresta. Avresti potuto mandare pm o aspettare shun su msn ( lui c'è quasi sempre ). Se prima vesti i tuoi gildati non puoi chiedergli dopo mesi di ridarti la roba.

PS: Bens, potresti ridarmi gladiator? Non vorrei segnalarti in lista lamer, grazie

Commenta

Un pg che fa finta di venire in Gilda da me, un XxX che con un pg viene da me, si fa vestire.. E aspetta di farsi vestire completamente.. e che riceve in prestito un artefatto, non lo restituisce.. E dopo 5 minuti torna XxX... IO lo segnalo..

Una Gilda, che dichiara di essere corretta.. E che per DUE MESI ha detto "se ce l'ha lui, stai sicuro che lo riavrai indietro" e poi non dà .. IO APRO THREAD sul forum ...
                    Dove sta la stranezza?!?!?

Pensate che anche io non potrei dire a tutti i miei gildati di andare a farsi vestire in altre gilde con un pg e tornare?!??? Sarebbe facile.. Ma sarebbe DA PEZZENTI...
                    Bravi XxX! +1 per voi!
                    Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2012, 01:31.

Commenta

Fila se x te un Invulnerability Shield e' un artefatto cosi costoso da farci una questione burocratica su forum, 6 MESSO MALE XD !

Io x un po di tempo smisi di giocare su uod e regalai molti item ad amici miei e anke KK ma non ho mai kiesto in dietro nulla quando ritornavo a giocare !!

Ricordati Fila ke "OGNI LASCIATA E' PERSA !!" hai regalato item, cacchi tuoi scusa...

Anke io quando ero Vice Gm dei CED ho vestito molti player ke poi dopo 1 mese son andati in altre gilde o han smesso ma non mi son mai degnato di rinfacciare o richiedere nulla a nessuno !! Fare come fai te e' da Pezzenti !! Fare post su Forum x un misero Invulnerability Shield ! Ti avessero fregato un Ornament o Gladiator potevo ankle capirlo ma x un item cosi misero non vedo motivazioni.

Inoltre confermo ke Shun su msn ci sta spessissimo ON e ke con me parla spesso, quindi non dire ke non lo becchi mai su msn xche non e' una cosa vera.

Vatti a fare 2 Balron che vedrai ke lo Shield of Invulnerability lo ribecchi subito ihihihi
                      Ultima modifica di LOTAR84; 29-03-2012, 01:53.

Commenta

Originariamente inviato da LOTAR84 Visualizza il messaggio
                        Fila se x te un Invulnerability Shield e' un artefatto cosi costoso da farci una questione burocratica su forum, 6 MESSO MALE XD !

Io x un po di tempo smisi di giocare su uod e regalai molti item ad amici miei e anke KK ma non ho mai kiesto in dietro nulla quando ritornavo a giocare !!

Ricordati Fila ke "OGNI LASCIATA E' PERSA !!" hai regalato item, cacchi tuoi scusa...

Anke io quando ero Vice Gm dei CED ho vestito molti player ke poi dopo 1 mese son andati in altre gilde o han smesso ma non mi son mai degnato di rinfacciare o richiedere nulla a nessuno !! Fare come fai te e' da Pezzenti !! Fare post su Forum x un misero Invulnerability Shield ! Ti avessero fregato un Ornament o Gladiator potevo ankle capirlo ma x un item cosi misero non vedo motivazioni.

Inoltre confermo ke Shun su msn ci sta spessissimo ON e ke con me parla spesso, quindi non dire ke non lo becchi mai su msn xche non e' una cosa vera.

Vatti a fare 2 Balron che vedrai ke lo Shield of Invulnerability lo ribecchi subito ihihihi
                        1) l'ho prestato
                        2) devo vestire 68 persone nuove...
                        A mettere il naso in situazioni che non si conoscono, NON GIOCANDO neppure in sto shard poi succede cosi caro JEEG.

Commenta

Fila se nn hai gli item x gestire la tua Gilda nuova e 68 player son cacchi tuoi e ti conviene non avere gilde tue se nn puoi permettertelo XD, ma nn venire a fare il pezzente su forum daii...

Cmq fila vedi di cambiare Immagine al forum ke fa cagare ihihih

Commenta

.
                            Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2012, 02:38.

Commenta

Oh fenomeno.. 68 PERSONE non Pg...
                              L'immagine la cambieró sicuramente perche me l'hai detto te...
                              Jeeg uno dei Player PvM piu scarsi che abbia mai visto giocare... Fai il grosso su un forum di un gioco in cui non giochi...

Segnalato per il "pezzente"

Commenta

Segnalato per il "pezzente"
                                sai fila x quante offese dovrebbero segnalarti da quando giochi su uod xd
                                La lista di segnalazioni sarebbe infinita ihihihi

Commenta

Sto operando...
                                X