annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["DROP"] ---> per [XxX] Invulnerability Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ["DROP"] ---> per [XxX] Invulnerability Shield

Iceman [XxX] ( ( [Marito di Paciottina [XxX] ) ) Sono passati piu di due mesi.. e sono piu di due mesi che mi dici che me lo ridai...

Ne Chiedo cortesemente la Restituzione, grazie... e basta con la scusa che logghi pochissimo, Dallo a qualcuno che logga spesso le poche volte che logghi... SEMPRE CHE tu lo voglia restituire...

P.S. tutta la roba LRC e i libri te li puoi tenere tranquillamente, vorrei solo lo scudo..

Ciao!
    ^_^
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Mammamia Xd non passare da pezzente !! Regalaglielo sto Shield of Invulnerability XD .

Mica ti ha preso dei Mace and Shield o un Totem Ma Daiiiiiiii

Commenta

Ok, regalamelo...
      I miei contatti sono nel profilo..

Commenta

Regalatemene uno anche a me
        .
        .

Commenta

andrè ti serve?

Commenta

A caval donato non si guarda in bocca

Magari lo rivendo e uso i soldi per equippare i pg
            .
            .

Commenta

che vergogna, un ex nox che spaccia invulnerabilty bleahh!!!

Commenta

hahahahahhahahahhahah
                .
                .

Commenta

me ne occupo io appena lo vedo , cmq è vero che n n gioca piu refresha soltanto
                  aggiungimi cosi ti faccio sapere ICQ 628855083

Commenta

Paciottina gioca.. E Cmq quando refresha fattelo dare..
                    Gia smesso!?? ...ho capito..Questo ha riniziato a giocare solo per scroccare invulnerability a me!?!?!

Ho solo msn sorry
                    Ultima modifica di viva_palestina; 28-03-2012, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Paciottina gioca.. E Cmq quando refresha fattelo dare..
                      Gia smesso!?? ...ho capito..Questo ha riniziato a giocare solo per scroccare invulnerability a me!?!?!

Ho solo msn sorry
                      La vuoi finire di metterti alla bocca i nomi di persone che nemmeno conosci, il mio msn lo hai, mi contatti e ti do la cifra in denaro equivalente allo shield, oppure mi mandavi un pm, che significa che apri un post su duelli e righelli?
                      Sto palestino mi fa morire, pensa a portare la carne di macello ai champ prima possibile, che lo shield te lo risarciamo per quanti ne vuoi.

Regards, Rosso Free.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        La vuoi finire di metterti alla bocca i nomi di persone che nemmeno conosci, il mio msn lo hai, mi contatti e ti do la cifra in denaro equivalente allo shield, oppure mi mandavi un pm, che significa che apri un post su duelli e righelli?
                        Sto palestino mi fa morire, pensa a portare la carne di macello ai champ prima possibile, che lo shield te lo risarciamo per quanti ne vuoi.

Regards, Rosso Free.
                        PECCATO CHE tu, shun, lo sappia già da due mesi di sta storia....
                        Quanti mesi mi vuoi far aspettare ancora???

P.s. Su msn non ci sei mai.

Commenta

Che ti posso dire io non li becco, se vuoi i soldi, su msn ci sono spesso, come ti possono confermare in molti, però prossima volta prima di REGALARE roba pensaci, ho regalato fior di artefatti in giro per lo shard non sono venuto a rompere i co****** sul forum. tu per un mezzo invulnerabilty ne stai facendo una questione di stato. regolati, sei anche nella sezione sbagliata, credo.

Regards.

Un altra cosa, con quela diritto ti sei permesso di scrivere su un forum pubblico di duelli e battaglie che iceman è marito di pacio in real?
                          Ultima modifica di Shun; 28-03-2012, 19:21.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Che ti posso dire io non li becco, se vuoi i soldi, su msn ci sono spesso, come ti possono confermare in molti, però prossima volta prima di REGALARE roba pensaci, ho regalato fior di artefatti in giro per lo shard non sono venuto a rompere i co****** sul forum. tu per un mezzo invulnerabilty ne stai facendo una questione di stato. regolati, sei anche nella sezione sbagliata, credo.

Regards.

Un altra cosa, con quela diritto ti sei permesso di scrivere su un forum pubblico di duelli e battaglie che iceman è marito di pacio in real?
                            Marito In REAL?!?!? Mai scritto... Io pensavo..Marito in game...
                            Perche mi vuoi dire che sono davvero marito e moglie!?!?
                            Con che diritto scrivi che sono sposati IN REAL SU UN FORUM PUBBLICO!?!?!?
                            Ok VOGLIO I SOLDI.... Senno segnalo a Gramoz....
                            Quando vuoi!
                            Trolololo

XxX non fate i lameri dai!!!! Dite tanto di fare cose per lo shard e poi mi rubate cosi un invulnerability!?!? NON SI FA!!!!
                            Aspetto da due mesi.... Quando mi darete shield (ce ne sta uno nell'auctioner se volete) saró felice di chiudere la questione e di SMENTIRE che non siete onesti..
                            Ultima modifica di viva_palestina; 28-03-2012, 19:45.

Commenta

Dato che fai il finto tonto e il falso onesto, perchè sai benissimo la realtà dei fatti, sin dal tuo 3d di reclutamento su pacio ed ice, puoi segnalare pacio, ice me nella lista lamer se ti aggrada. con te ho chiuso le trattative, spero di vederti in game, al più presto, ad un barra magari.

Regards.

N.b. Personalmenete la tua smentita e la tua opinione vale meno di zero.
                              see you.
                              Ultima modifica di Shun; 28-03-2012, 19:48.

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X