annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    io nn chiedo fix doom, io non cambio pg, dico solo che per avere un mago che possa giocarsela, bisogna per forza avere parry/ninja e healing, cosa che anni fa non era così.
    Per le pozze explo, oggi ho visto karasho e Pink che a sole pozze explo si son fatti god, non ho parole.. basta un curse o corpoose skinn di un mago e gli archer si fanno tutti a pozze... sopratutto perchè le pozze explo se lanciate da due pg insieme sono 29+29 ogni 3 secondi, sfido chiunque a reggere per un pò due archer capaci a correre.. con munving-hit magici, shury/fuky e pozze explo!
    Io tornerei a samurai se proprio devo chiedere i fix. ora come ora è tutto un corri corri!! vince chi è di più!
    Quanti necro ci sono sul server? Facciamo però esempi reali. Certo può capitare una cosa come tu dici. Il curse fa male, ma mai come avere una ress sotto i 60.
    In ogni caso Karashò paga i danni che fa (e fa molto male) con un pg che in difesa scoppia facilmente almeno per ciò che ho visto quando l'ho beccato 3\4 volte.

Non è vero che per forza ci sia bisogno di giocare così. C'è bisogno di giocare organizzati semmai.
    Kashmir, Jack, Werd non hanno pg di questo tipo così come Nicola. Se hanno qualcosa è al limite O parry O healing.
    Capisco che siate pochi maghi, allora cercate di massimizzare il vostro pg alla fine si tratta di gioco di gruppo e a volte bisogna venire a compromessi.

A me non dispiacerebbe rifarmi un fencer poisoner e poterlo giocare degnamente, so che è utopia e mi tengo l'arciere purtroppo (E ti ricordi quanto io fossi un detrattore di ninjitzu).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      A parte che alchemy serve per craftare o al massimo per curarsi e pozzarsi di piu,ma poi guarda, io ti cito per l'ultima volta ,poi accanno con te, perche si è capito che non sei imparziale non capisci na sega in pratica di sto giochino;poi quando dici che senza archer in questo shard il pvp sarebbe infinito raggiungi il massimo della stupidità senza offesa fratello ma una volta questo shard era popolato almeno per il 60%di mage ora ti sei mai chiesto perche adesso ce ne sono il 10% in giro??PERCHE è INGIOCABILE!!!

Non ce nulla da discutere le pozze explo sono da nerfare se si vuole migliorare ulteriormente il gameplay.
      Le pozze explo ci sono ora come c'erano una volta.
      Guarda che in sto gioco non contano solo il template e il restock, se sai correre provi a seminarli, provi un teleport o un w.o.s., per dirti oggi idraulico, l'abbiamo perso perchè ha fatto un teleport messo bene, che sia chiappa o bravura c'ha seminati.

Inoltre senza archer o un tizio lo fai crashare o se corre decentemente non lo prendi più.

E mi dispiace kimara ma una volta il 60% erano mage perchè è una cavolata equipparlo, ora con tutti gli artefatti di fazione ecc. si equippano pg più forti.
      Non vorrei dire una cavolata ma una volta senza arte di fazione penso che di mage parry healer non ne vedevi manco uno.
      Allora un totem costava 90kk, non mi immagino l'ornament e tutto il resto che serve.

Tu stai chiedendo dei fix perchè giochi ogni morte di papa, sei diventato na busta e pretendi di non morire contro nessuno.

Commenta

• http://www.youtube.com/watch?v=Q2DFA...ature=youtu.be

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Scialla zi <3
          <3 vai trà

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          A parte che alchemy serve per craftare o al massimo per curarsi e pozzarsi di piu,ma poi guarda, io ti cito per l'ultima volta ,poi accanno con te, perche si è capito che non sei imparziale non capisci na sega in pratica di sto giochino;poi quando dici che senza archer in questo shard il pvp sarebbe infinito raggiungi il massimo della stupidità senza offesa fratello ma una volta questo shard era popolato almeno per il 60%di mage ora ti sei mai chiesto perche adesso ce ne sono il 10% in giro??PERCHE è INGIOCABILE!!!

Non ce nulla da discutere le pozze explo sono da nerfare se si vuole migliorare ulteriormente il gameplay.
          Ascolta zio, innanzitutto dimmi chi metterebbe alchemy IN PVP solo per pozzarsi 12 punti status in più o per curarsi circa 10 hp in più a pozza. Credo più o meno nessuno.
          Secondo, riguardo al pvp infinito ovviamente era figurato, nel senso che diventerebbe più lungo, e cmq una volta non esistevano gli ecru ep 50%, gli arcieri erano più deboli e quindi erano tutti con gli war o con i maghi, semplicemente i tempi cambiano; e cmq guarda Kash Jack e Werd quando sono insieme, o Godj e i Karmakoma loro reggono insieme tranquillamente due arcieri che spammano pozze explo. Tu pretendi semplicemente un gameplay FACILE.
          Terzo, accanna tu che questo è un forum libero e non mi devi rompere il *****.
          Ultima modifica di steve; 22-03-2012, 00:57.
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Se non ricordo male la moda di l'archer alchemy ce iniciato cuando ci tiravano 4 5 pozze explo di fila tanti anni fa ( chi abbia un bel script era il piu forte), in realita tutto come e ora va mezzo bene, ci hanno fatto tante modifiche sul pvp, pensandoci cosi per sopra piccolo raconto, le pozze 4 da fila, le fukiya 4 fukiya in 4 secondi, il mago parry prima non abbia bisogno de avere 80 dex reale, la heavy dismountava prima 10 secondi, ci potevano lanciare tante bolas da fila alternando col relpor, l'archer faceva un male assurdo, skills eval+anatomy indosando book e shield, taming senza bisogno da lore, relport a 10 tile, non so raga tanti fix su fix per minimizare il male, ma ogni volta escono items piu sgravi che fanno i pg super forti, equip che anni fa mai abresi nemmeno pensato, se i pg continuano a sgravarsi le lamentazione non finisce mai, cmq in parte posso dare raggione a Kima, e triste per essempio dove di mettere l'ignore dei war a 45 per vede qualche war girando per brit,prima di quel fix non ci vedeva manco un war, ¿visto questo per che non ci puo incentivare piu template? tipo i maghi necro? o gli archery che girano senza ninja? piu che altro per avere piu varietà a l'ora di scegliere una template senza bisogno di mette ninja o parry, vabe che post ho fatto xd

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Sai come se sega un mage? Ora come ora?

L' ho provato sulla mia pelle, fine gheal e cure e muori in corsa

Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh

Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...
              amore mio mi dispiace contraddirti ma io non ho alchemy su quel pg...sono un puro archer wrestler...

Commenta

• ahahahhhahahahahahah
                che pagliaccio quel tipo
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  ahahahhhahahahahahah
                  che pagliaccio quel tipo
                  lVx BRUTTA GENTE!

Commenta

• Come fare la figura del deficiente in 10minuti.

Ma i duelli non erano quelle sfide dove si faceva 1vs1 e si stava in schermata al limite si andava di un paio di tile oltre?

p.s. i danni overpowered dell'archer li avete visti tutti. Kashmir sarà un ottimo mago, ma non è che abbassi il danno delle pozze\freccie. A questo ancora non ci è arrivato però ci sta lavorando su.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2012, 03:21.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      ahahahhhahahahahahah
                      che pagliaccio quel tipo
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• se c'erano molti più mage quando si tiravano 4 explo alla volta ci sarà un motivo eh... all'epoca il sistema più valido per rimanere vivo era teleportare, tolto quello il numero di maghi è calato drasticamente... il mago in se è un pg che ha bisogno di supporto, quando si giocava in tanti questo era fattibile, qualcuno che ti dava una mano c'era quasi sempre...
                        con i numeri di player che ci sono ora e per il tipo di pvp che c'è ora il mago ha poco senso di esistere... non ho idea di quanti harro vengano fatti, ma 2-3 anni fa era impensabile fare un harrower con in difesa più archer che mage.
                        una volta equippare un archer era un incubo, se volevi tanto mana dovevi avere meno hp e viceversa, se volevi fc fcr non avevi damage e viceversa, questo un po rendeva l'archer equilibrato, con tutti i nuovi item il template che ha avuto più miglioramenti è l'archer, ora riesci ad avere praticamente tutto, hp, mana, damage, fc fcr, archi bala, ep.
                        il mago dal canto suo con i nuovi item ha avuto ben pochi miglioramenti perchè era già facile equipparlo il 2,6 era molto semplice da avere, il mana non era un grosso problema nel pvp di gruppo, hp guadagnati saranno stati 10 della crimson, dci si cappava con l'ancient nei casi estremi, l'unico neo è ep, ma è un neo di tutti...
                        mi sono accorto di queste differenze quando è stato tolto l'unico sistema che aveva il mago per scappare da 4 archer, il teleport... ma anche lì non sempre riuscivi a scappare in tempo, volavano concussion da 50 hp e pot explo...
                        inoltre il danno del mago è praticamente rimasto invariato da più di 5 anni, quello dell'archer è stato molto più ballerino, ma cmq sempre superiore a quello di un mago. si equilibravano perchè l'archer non aveva fc e fcr e e beveva le pozze togliendo l'arco.
                        ora come ora, da quello che ho capito non è più cambiato nulla nei danni da quando ho smesso, l'archer è forte sia in attacco che in difesa, escludendo l'andare a terra, dove tutti si diventa deboli...
                        la differenza sostanziale è questa, 4 maghi contro 1 archer pur correndo decentemente non riescono a killarlo (togliendo lamerate tipo field a croce ecc.), mentre 4 archer contro 1 mage hanno ottime probabilità di farlo scoppiare, sempre sotto inteso il fatto che corrano bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          se c'erano molti più mage quando si tiravano 4 explo alla volta ci sarà un motivo eh... all'epoca il sistema più valido per rimanere vivo era teleportare, tolto quello il numero di maghi è calato drasticamente... il mago in se è un pg che ha bisogno di supporto, quando si giocava in tanti questo era fattibile, qualcuno che ti dava una mano c'era quasi sempre...
                          con i numeri di player che ci sono ora e per il tipo di pvp che c'è ora il mago ha poco senso di esistere... non ho idea di quanti harro vengano fatti, ma 2-3 anni fa era impensabile fare un harrower con in difesa più archer che mage.
                          una volta equippare un archer era un incubo, se volevi tanto mana dovevi avere meno hp e viceversa, se volevi fc fcr non avevi damage e viceversa, questo un po rendeva l'archer equilibrato, con tutti i nuovi item il template che ha avuto più miglioramenti è l'archer, ora riesci ad avere praticamente tutto, hp, mana, damage, fc fcr, archi bala, ep.
                          il mago dal canto suo con i nuovi item ha avuto ben pochi miglioramenti perchè era già facile equipparlo il 2,6 era molto semplice da avere, il mana non era un grosso problema nel pvp di gruppo, hp guadagnati saranno stati 10 della crimson, dci si cappava con l'ancient nei casi estremi, l'unico neo è ep, ma è un neo di tutti...
                          mi sono accorto di queste differenze quando è stato tolto l'unico sistema che aveva il mago per scappare da 4 archer, il teleport... ma anche lì non sempre riuscivi a scappare in tempo, volavano concussion da 50 hp e pot explo...
                          inoltre il danno del mago è praticamente rimasto invariato da più di 5 anni, quello dell'archer è stato molto più ballerino, ma cmq sempre superiore a quello di un mago. si equilibravano perchè l'archer non aveva fc e fcr e e beveva le pozze togliendo l'arco.
                          ora come ora, da quello che ho capito non è più cambiato nulla nei danni da quando ho smesso, l'archer è forte sia in attacco che in difesa, escludendo l'andare a terra, dove tutti si diventa deboli...
                          la differenza sostanziale è questa, 4 maghi contro 1 archer pur correndo decentemente non riescono a killarlo (togliendo lamerate tipo field a croce ecc.), mentre 4 archer contro 1 mage hanno ottime probabilità di farlo scoppiare, sempre sotto inteso il fatto che corrano bene.
                          *
                          bravo jimmiiiiiiii, mi manchi <3

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                            ciao sono Hanni e suco!

Hanni[IRA]
                            quoto.

Commenta

• c'è poco da fare, quando uno ha visione di gioco ha visione di gioco

robè <3

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                c'è poco da fare, quando uno ha visione di gioco ha visione di gioco

robè <3
                                ma serio!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X