Originariamente inviato da Spongebob1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiolo sai vero che alchemy in pvp è una cosa ridicola che non s'è mai vista in nessuno shard di ultima se non qui su uod?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioMi hanno detto che il finale è di 2 ore..
Tu mi devi ancora ridare il bow che ho droppato, per cui non ti calcolo neanche.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSi ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
L' ho provato sulla mia pelle, fine gheal e cure e muori in corsa
Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh
Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...Ultima modifica di FanaoSwardman; 21-03-2012, 20:02.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSi ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di manaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai come se sega un mage? Ora come ora?
Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh
Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSe non ci fossero gli arcieri su uod il pvp sarebbe INFINITO..l'unico modo per morire sarebbe istant su dismount o paralyze, cosa cmq difficile a causa di script autopouch/autopozza/autoteleport/autospamdiILPIUFORTEsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
No Alex, assolutamente. Esistono i dismount da melee e se ne facevano tanti all'epoca e di certo non sarebbe nato il bisogno dei pouch (lo utilizzavano 2\3 persone perchè volevano giocare senza res spell, ma questo tanti anni fa).
Dismount melee = a terrra 10s, in 10s tra tizi con la wakizashi,maghi spariresti in un nano secondo.
Comunque è assurdo ragionare coi se e coi ma. Come ben dici ogni server ha la sua meccanica e noi abbiamo queste e imho vanno bene al limite si può lavorare su qualcosina.
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSi ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSai come se sega un mage? Ora come ora?
Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...
Cerca di ragionare.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiorimettiamo il cast ad elastico!! :P
si, il problema è mio che non piace giocare con pg paraculati! ^^ se mi capita di beccare due avversari posso giocarmela con istant invece di runnare dritto per dritto come fa tutto lo shard ormai ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo Alex, assolutamente. Esistono i dismount da melee e se ne facevano tanti all'epoca e di certo non sarebbe nato il bisogno dei pouch (lo utilizzavano 2\3 persone perchè volevano giocare senza res spell, ma questo tanti anni fa).
Dismount melee = a terrra 10s, in 10s tra tizi con la wakizashi,maghi spariresti in un nano secondo.
Comunque è assurdo ragionare coi se e coi ma. Come ben dici ogni server ha la sua meccanica e noi abbiamo queste e imho vanno bene al limite si può lavorare su qualcosina.
Non se ne rendono conto che è meglio avere due danni bassi che uno solo elevato. Ad esempio la bendata con più di 19hp di danno salta e perdi un 33% di cura.
Tu sopravvivi esclusivamente grazie al parry e healing mentre gli altri sono scoppiati abbastanza facilmente. Il problema non è nerfare è che hai ancora molta strada da fare perchè gente come Kashmir e Werd era gankata come te, ma ha retto comunque e i vostri archer fanno molto male e lo stesso Nicola col tamer necro ha retto parecchio prima di schiattare.
Cerca di ragionare.
End anche a me non piaceva l'archer e ninja....mi sono dovuto adeguare. Posso capirti, però il problema è di nuovo tuo e non nostro pertanto o ti adegui o ti tieni il pg che più ti piace senza chiedere fix.
Bellasigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon se ne rendono conto che è meglio avere due danni bassi che uno solo elevato. Ad esempio la bendata con più di 19hp di danno salta e perdi un 33% di cura.
ti contraddici da solo, se come dici tu è meglio tornare ai danni non nerfati e abolire le explo perchè poi ti ci opponi?
io ancora mi domando chi c'era in quel gruppo di tester pvp, oltre a quei 3-4 campioni che andavano sul tc9 a [killare la gente (tipo te, ops)ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioSulla parte del " tu devi ancora fare molta strada" non so se ridere o piangere caro doom... Io sopravvivo esclusivamente grazie a parry? mi stavo lamentando in ts che parry (a me) non para un bel niente... E cmq dato che metti le mani avanti avendomi visto giocare 3-4 volte al massimo quando logghi avvertimi, che prendo il mage war, così lo impari a conoscere... Kash muore in corsa se non fosse accompagnato a vista da werd o jack... io purtroppo ho una gilda di war quindi mi devo adattare a questo, il massimo che mi possono fare è un remove curse il resto devo farlo io.. Quindi prima di parlare pensa... Chiedi ai tuoi compagni di gilda quante battaglie vincete e quante ne vinciamo noi... Accanna doom... Nella pvppata di oggi pomeriggio avevo joanna e end che mi mandavano poke a manetta quindi non riuscivamo a giocare... levando il fatto che voi eravate di più..
Bella
Commenta
-
Si eravamo tanti di più:
Doom (laggavo), Setepijo (che laggava), Kash, Werd e Nicola
vs
Karashò, Strenberger, Okuto l'Anguria, il pg melee(scusa non ricordo il tuo nome), e tu.
Alla fine si è anche aggiunto Sperma, ma ormai erano già scoppiati Karasho con entrambi i pg e Stren. Dei nostri è morto solo Nicola che è un tamer necro.
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioma cosa diavolo dici? si vede che non hai mai giocato un mago
ti contraddici da solo, se come dici tu è meglio tornare ai danni non nerfati e abolire le explo perchè poi ti ci opponi?
io ancora mi domando chi c'era in quel gruppo di tester pvp, oltre a quei 3-4 campioni che andavano sul tc9 a [killare la gente (tipo te, ops)
Per rispondere serve prima un'accurata lettura e poi altrettanto lavoro mentale per capire.
Non mi sono mai opposto alle explo e ai moving nerfati anzi il nerf sull'archer è stata anche un mia proposta perchè era troppo forte sia in attacco che in difesa.
Che poi io veda la cosa più da un punto di vista di un war è altrettanto vero, ma coi maghi parrier\healer o maghi ninjahealer servono diversi war per buttarli giù. Ora come ora non è proponibile ridurre ulteriormente la potenza d'attacco degli archer senza andare a toccare i maghi.
p.s. non ho mai usato il [kill , anche qui per parlare bisogna conoscere i fatti Di certo sono stato sciocco nelle azioni compiute.Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2012, 21:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioQuoto in pieno
Basta chiedere nerfaggi, se levi la pozza explo gli arcieri vengono mutilati e la skill alchemy in pvp viene annullata. Non si puo' neanche chiedere il nerfaggio dei parry healing, ognuno dev'essere libero di poter giocare come vuole. Se la composizione in template di una fazione e' sbilanciata in troppi maghi o troppi war, sono problemi della fazione. Stessa cosa se uno muore in corsa perche' non riceve i xheal adeguati, la colpa non e' certo degli avversari.
Certo, il war con due tasti si puo' giocare, ma non e' in grado di curare i propri compagni e non paralla o dismonta dalla distanza e se viene disarmato, diventa inutile. Ha i suoi pregi e difetti, come ogni template
EDIT: mi stavo dimenticando della wakizashi!! Eh gia', che sbadato..ma il problema sono le pozze explo e' vero, scusate l'OT
Non ce nulla da discutere le pozze explo sono da nerfare se si vuole migliorare ulteriormente il gameplay.Ultima modifica di KimaraLovelace; 21-03-2012, 21:28.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
io nn chiedo fix doom, io non cambio pg, dico solo che per avere un mago che possa giocarsela, bisogna per forza avere parry/ninja e healing, cosa che anni fa non era così.
Per le pozze explo, oggi ho visto karasho e Pink che a sole pozze explo si son fatti god, non ho parole.. basta un curse o corpoose skinn di un mago e gli archer si fanno tutti a pozze... sopratutto perchè le pozze explo se lanciate da due pg insieme sono 29+29 ogni 3 secondi, sfido chiunque a reggere per un pò due archer capaci a correre.. con munving-hit magici, shury/fuky e pozze explo!
Io tornerei a samurai se proprio devo chiedere i fix. ora come ora è tutto un corri corri!! vince chi è di più!
Commenta
Commenta