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  • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il finale è di 2 ore..


    Tu mi devi ancora ridare il bow che ho droppato, per cui non ti calcolo neanche.
    Macchè due ore puntata come le altre
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
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    • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      lo sai vero che alchemy in pvp è una cosa ridicola che non s'è mai vista in nessuno shard di ultima se non qui su uod?
      Si ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
      Alexander [AoT]
      Ghost [M/A]
      SpritZ AperoL [AoT]

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      • Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
        Mi hanno detto che il finale è di 2 ore..


        Tu mi devi ancora ridare il bow che ho droppato, per cui non ti calcolo neanche.
        è perchè non gioco più lo do a Xeni così te lo da lui! Comunque non guardarlo il finale, ci rimarrai male

        Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

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        • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Si ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
          Sai come se sega un mage? Ora come ora?

          L' ho provato sulla mia pelle, fine gheal e cure e muori in corsa

          Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh

          Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...
          Ultima modifica di FanaoSwardman; 21-03-2012, 20:02.
          sigpic
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          • rimettiamo il cast ad elastico!! :P
            si, il problema è mio che non piace giocare con pg paraculati! ^^ se mi capita di beccare due avversari posso giocarmela con istant invece di runnare dritto per dritto come fa tutto lo shard ormai ^^
            Ultima modifica di theend88; 21-03-2012, 19:58.

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            • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              Si ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
              sempre detto io, concordo pienamente con te
              ICQ: 214559216

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              • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                Sai come se sega un mage? Ora come ora?

                L' ho provato sulla mia pelle, fine gheal e cure e muori in corsa

                Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh

                Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...
                Se non ci fossero gli arcieri su uod il pvp sarebbe INFINITO..l'unico modo per morire sarebbe istant su dismount o paralyze, cosa cmq difficile a causa di script autopouch/autopozza/autoteleport/autospamdiILPIUFORTE
                Alexander [AoT]
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                • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                  Se non ci fossero gli arcieri su uod il pvp sarebbe INFINITO..l'unico modo per morire sarebbe istant su dismount o paralyze, cosa cmq difficile a causa di script autopouch/autopozza/autoteleport/autospamdiILPIUFORTE
                  Scialla zi <3
                  sigpic
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                  • No Alex, assolutamente. Esistono i dismount da melee e se ne facevano tanti all'epoca e di certo non sarebbe nato il bisogno dei pouch (lo utilizzavano 2\3 persone perchè volevano giocare senza res spell, ma questo tanti anni fa).
                    Dismount melee = a terrra 10s, in 10s tra tizi con la wakizashi,maghi spariresti in un nano secondo.
                    Comunque è assurdo ragionare coi se e coi ma. Come ben dici ogni server ha la sua meccanica e noi abbiamo queste e imho vanno bene al limite si può lavorare su qualcosina.
                    Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                    Si ma io gioco qui, e cmq su altri shard non c'e' la pozza explo volante ma ci sono altre meccaniche di gioco diverse e altri item.. A mio parere ora come ora e' un item fondamentale per l'archer, xche' sono complementari alla lentezza degli archi e servono anche a far fizzare il cast dei maghi..altrimenti tra una freccia e l'altra gheal e via, considerati pure i parry healing di ora. Se proprio vogliamo togliere le explo almeno riportiamo il danno dei moving come era prima, che cmq e' soggetto a hci più basso e consumo di mana
                    Non se ne rendono conto che è meglio avere due danni bassi che uno solo elevato. Ad esempio la bendata con più di 19hp di danno salta e perdi un 33% di cura.

                    Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Sai come se sega un mage? Ora come ora?

                    L' ho provato sulla mia pelle, fine gheal e cure e muori in corsa

                    Cmq non ho parole, 27+17 so 44 hp di danno in corsa, non dite che non bisogna nerfarla...Boh

                    Me so ritrovato dietro due alchemist stra shuriken pozze mooving e ignore e spam di mage so morto boh...
                    Tu sopravvivi esclusivamente grazie al parry e healing mentre gli altri sono scoppiati abbastanza facilmente. Il problema non è nerfare è che hai ancora molta strada da fare perchè gente come Kashmir e Werd era gankata come te, ma ha retto comunque e i vostri archer fanno molto male e lo stesso Nicola col tamer necro ha retto parecchio prima di schiattare.
                    Cerca di ragionare.
                    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    rimettiamo il cast ad elastico!! :P
                    si, il problema è mio che non piace giocare con pg paraculati! ^^ se mi capita di beccare due avversari posso giocarmela con istant invece di runnare dritto per dritto come fa tutto lo shard ormai ^^
                    End anche a me non piaceva l'archer e ninja....mi sono dovuto adeguare. Posso capirti, però il problema è di nuovo tuo e non nostro pertanto o ti adegui o ti tieni il pg che più ti piace senza chiedere fix.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      No Alex, assolutamente. Esistono i dismount da melee e se ne facevano tanti all'epoca e di certo non sarebbe nato il bisogno dei pouch (lo utilizzavano 2\3 persone perchè volevano giocare senza res spell, ma questo tanti anni fa).
                      Dismount melee = a terrra 10s, in 10s tra tizi con la wakizashi,maghi spariresti in un nano secondo.
                      Comunque è assurdo ragionare coi se e coi ma. Come ben dici ogni server ha la sua meccanica e noi abbiamo queste e imho vanno bene al limite si può lavorare su qualcosina.

                      Non se ne rendono conto che è meglio avere due danni bassi che uno solo elevato. Ad esempio la bendata con più di 19hp di danno salta e perdi un 33% di cura.


                      Tu sopravvivi esclusivamente grazie al parry e healing mentre gli altri sono scoppiati abbastanza facilmente. Il problema non è nerfare è che hai ancora molta strada da fare perchè gente come Kashmir e Werd era gankata come te, ma ha retto comunque e i vostri archer fanno molto male e lo stesso Nicola col tamer necro ha retto parecchio prima di schiattare.
                      Cerca di ragionare.

                      End anche a me non piaceva l'archer e ninja....mi sono dovuto adeguare. Posso capirti, però il problema è di nuovo tuo e non nostro pertanto o ti adegui o ti tieni il pg che più ti piace senza chiedere fix.
                      Sulla parte del " tu devi ancora fare molta strada" non so se ridere o piangere caro doom... Io sopravvivo esclusivamente grazie a parry? mi stavo lamentando in ts che parry (a me) non para un bel niente... E cmq dato che metti le mani avanti avendomi visto giocare 3-4 volte al massimo quando logghi avvertimi, che prendo il mage war, così lo impari a conoscere... Kash muore in corsa se non fosse accompagnato a vista da werd o jack... io purtroppo ho una gilda di war quindi mi devo adattare a questo, il massimo che mi possono fare è un remove curse il resto devo farlo io.. Quindi prima di parlare pensa... Chiedi ai tuoi compagni di gilda quante battaglie vincete e quante ne vinciamo noi... Accanna doom... Nella pvppata di oggi pomeriggio avevo joanna e end che mi mandavano poke a manetta quindi non riuscivamo a giocare... levando il fatto che voi eravate di più..

                      Bella
                      sigpic
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                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Non se ne rendono conto che è meglio avere due danni bassi che uno solo elevato. Ad esempio la bendata con più di 19hp di danno salta e perdi un 33% di cura.
                        ma cosa diavolo dici? si vede che non hai mai giocato un mago

                        ti contraddici da solo, se come dici tu è meglio tornare ai danni non nerfati e abolire le explo perchè poi ti ci opponi?

                        io ancora mi domando chi c'era in quel gruppo di tester pvp, oltre a quei 3-4 campioni che andavano sul tc9 a [killare la gente (tipo te, ops)
                        ICQ: 214559216

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                        • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Sulla parte del " tu devi ancora fare molta strada" non so se ridere o piangere caro doom... Io sopravvivo esclusivamente grazie a parry? mi stavo lamentando in ts che parry (a me) non para un bel niente... E cmq dato che metti le mani avanti avendomi visto giocare 3-4 volte al massimo quando logghi avvertimi, che prendo il mage war, così lo impari a conoscere... Kash muore in corsa se non fosse accompagnato a vista da werd o jack... io purtroppo ho una gilda di war quindi mi devo adattare a questo, il massimo che mi possono fare è un remove curse il resto devo farlo io.. Quindi prima di parlare pensa... Chiedi ai tuoi compagni di gilda quante battaglie vincete e quante ne vinciamo noi... Accanna doom... Nella pvppata di oggi pomeriggio avevo joanna e end che mi mandavano poke a manetta quindi non riuscivamo a giocare... levando il fatto che voi eravate di più..

                          Bella
                          e al popolo?

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                          • Si eravamo tanti di più:
                            Doom (laggavo), Setepijo (che laggava), Kash, Werd e Nicola
                            vs
                            Karashò, Strenberger, Okuto l'Anguria, il pg melee(scusa non ricordo il tuo nome), e tu.

                            Alla fine si è anche aggiunto Sperma, ma ormai erano già scoppiati Karasho con entrambi i pg e Stren. Dei nostri è morto solo Nicola che è un tamer necro.

                            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            ma cosa diavolo dici? si vede che non hai mai giocato un mago

                            ti contraddici da solo, se come dici tu è meglio tornare ai danni non nerfati e abolire le explo perchè poi ti ci opponi?

                            io ancora mi domando chi c'era in quel gruppo di tester pvp, oltre a quei 3-4 campioni che andavano sul tc9 a [killare la gente (tipo te, ops)
                            Tu probabilmente non hai nemmeno capito il senso del post. Ho scritto che io preferisco danni nerfati + explo che l'opposto.

                            Per rispondere serve prima un'accurata lettura e poi altrettanto lavoro mentale per capire.

                            Non mi sono mai opposto alle explo e ai moving nerfati anzi il nerf sull'archer è stata anche un mia proposta perchè era troppo forte sia in attacco che in difesa.
                            Che poi io veda la cosa più da un punto di vista di un war è altrettanto vero, ma coi maghi parrier\healer o maghi ninjahealer servono diversi war per buttarli giù. Ora come ora non è proponibile ridurre ulteriormente la potenza d'attacco degli archer senza andare a toccare i maghi.

                            p.s. non ho mai usato il [kill , anche qui per parlare bisogna conoscere i fatti Di certo sono stato sciocco nelle azioni compiute.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2012, 21:14.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                            • Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                              Quoto in pieno
                              Basta chiedere nerfaggi, se levi la pozza explo gli arcieri vengono mutilati e la skill alchemy in pvp viene annullata. Non si puo' neanche chiedere il nerfaggio dei parry healing, ognuno dev'essere libero di poter giocare come vuole. Se la composizione in template di una fazione e' sbilanciata in troppi maghi o troppi war, sono problemi della fazione. Stessa cosa se uno muore in corsa perche' non riceve i xheal adeguati, la colpa non e' certo degli avversari.
                              Certo, il war con due tasti si puo' giocare, ma non e' in grado di curare i propri compagni e non paralla o dismonta dalla distanza e se viene disarmato, diventa inutile. Ha i suoi pregi e difetti, come ogni template

                              EDIT: mi stavo dimenticando della wakizashi!! Eh gia', che sbadato..ma il problema sono le pozze explo e' vero, scusate l'OT
                              A parte che alchemy serve per craftare o al massimo per curarsi e pozzarsi di piu,ma poi guarda, io ti cito per l'ultima volta ,poi accanno con te, perche si è capito che non sei imparziale non capisci na sega in pratica di sto giochino;poi quando dici che senza archer in questo shard il pvp sarebbe infinito raggiungi il massimo della stupidità senza offesa fratello ma una volta questo shard era popolato almeno per il 60%di mage ora ti sei mai chiesto perche adesso ce ne sono il 10% in giro??PERCHE è INGIOCABILE!!!

                              Non ce nulla da discutere le pozze explo sono da nerfare se si vuole migliorare ulteriormente il gameplay.
                              Ultima modifica di KimaraLovelace; 21-03-2012, 21:28.

                              KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

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                              • io nn chiedo fix doom, io non cambio pg, dico solo che per avere un mago che possa giocarsela, bisogna per forza avere parry/ninja e healing, cosa che anni fa non era così.
                                Per le pozze explo, oggi ho visto karasho e Pink che a sole pozze explo si son fatti god, non ho parole.. basta un curse o corpoose skinn di un mago e gli archer si fanno tutti a pozze... sopratutto perchè le pozze explo se lanciate da due pg insieme sono 29+29 ogni 3 secondi, sfido chiunque a reggere per un pò due archer capaci a correre.. con munving-hit magici, shury/fuky e pozze explo!
                                Io tornerei a samurai se proprio devo chiedere i fix. ora come ora è tutto un corri corri!! vince chi è di più!

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