annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma sei Hannibal Iceman?
    no non suco così tanto!

Hanni[IRA]

Commenta

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
      no non suco così tanto!

Hanni[IRA]

Non ci credo...2 post in meno di 12 ore....chi sei tu e che ne hai fatto del vero Hanni? Esci da questo corpo!!

PS ieri notte la simpatica infostrada m'ha fatto zompare la linea e il servizio clienti non m'ha cagato di pezza....rispondimi al cellulare!

Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        Non ci credo...2 post in meno di 12 ore....chi sei tu e che ne hai fatto del vero Hanni? Esci da questo corpo!!

PS ieri notte la simpatica infostrada m'ha fatto zompare la linea e il servizio clienti non m'ha cagato di pezza....rispondimi al cellulare!

Visa
        se me chiami ti rispondo!

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
          Pozze explo da 60/65 hp per tuttiiiii!! BOOM

Disse colui che la usava fino a ieri...e cmq provaci tu a scappare in rabbit form p4gli4ccio
          Ha ragione. Pero' a me soddisfa vedervi in 20vs2 scappare in cane form. Sembra quasi una mostra canina, vi prego non togliete mai Ninja. Adoro gli animali.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            Ha ragione. Pero' a me soddisfa vedervi in 20vs2 scappare in cane form. Sembra quasi una mostra canina, vi prego non togliete mai Ninja. Adoro gli animali.
            I lupi ululano nella notte. Attento. Potreste pentirvene.
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
              I lupi ululano nella notte. Attento. Potreste pentirvene.
              E smettila.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                E smettila.
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Secondo me il problema sono tutte due le classi, il mago,healer parrier è imbuttabile giù se gioca bene o va dritto per dritto(senza boxarsi), guardate godjakall, farà schifo a far danno e con quel pg non sega neanche un niubbo di heaven, ma a reggere almeno, io faccio fatica a buttarlo giù....
                  e l'archer ninja, tra la wolf form appena si è in target, archi fotonici con doppio hit magico o bala + hit magico fanno troppo danno per non parlare delle explo da 29 se hanno alkemy, le explo secondo me sono da delettare completamente, o se no fixarla a un danno fisso di 10.. cioè 29 è inguardabile, io che ho tutti pg maghi full damage, quando becco due archer bravi a correre muoio in corsa...
                  Poi io i miei template li ho fatti in base come mi diverto a giocarli, ho creato un war ninja in 4/6 apposta per vedere la differenza mago.war e devo dire che è abissale con il mago faccio fatica a stare sui 30 kP avendo tutta la tastiera piena de tasti, invece col war usando 3 tasti sto sempre in alto....
                  I maghi a mio parere sono molto svantaggiati se giocano in un gruppo dove sono gli unici maghi, da noi siamo solo io e xeni come maghi, e tra l'altro io gioco la sera e lui il pomeriggio ahah

Commenta

io che ho tutti pg maghi full damage, quando becco due archer bravi a correre muoio in corsa...
                    Il problema è tuo, bilancia il pg.

Il top però si raggiunge qui:
                    con il mago faccio fatica a stare sui 30 kP avendo tutta la tastiera piena de tasti, invece col war usando 3 tasti sto sempre in alto....

I maghi a mio parere sono molto svantaggiati se giocano in un gruppo dove sono gli unici maghi, da noi siamo solo io e xeni come maghi, e tra l'altro io gioco la sera e lui il pomeriggio ahah
                    Questa è un'ovvietà.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Il problema è tuo, bilancia il pg.

Il top però si raggiunge qui:

Questa è un'ovvietà.
                      Quoto in pieno
                      Basta chiedere nerfaggi, se levi la pozza explo gli arcieri vengono mutilati e la skill alchemy in pvp viene annullata. Non si puo' neanche chiedere il nerfaggio dei parry healing, ognuno dev'essere libero di poter giocare come vuole. Se la composizione in template di una fazione e' sbilanciata in troppi maghi o troppi war, sono problemi della fazione. Stessa cosa se uno muore in corsa perche' non riceve i xheal adeguati, la colpa non e' certo degli avversari.
                      Certo, il war con due tasti si puo' giocare, ma non e' in grado di curare i propri compagni e non paralla o dismonta dalla distanza e se viene disarmato, diventa inutile. Ha i suoi pregi e difetti, come ogni template

EDIT: mi stavo dimenticando della wakizashi!! Eh gia', che sbadato..ma il problema sono le pozze explo e' vero, scusate l'OT
                      Ultima modifica di steve; 21-03-2012, 17:48.
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• lo sai vero che alchemy in pvp è una cosa ridicola che non s'è mai vista in nessuno shard di ultima se non qui su uod?

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Guardi chuck bartowsky?
                          Si
                          Sono in attesa della 5 serie in italiano, non avevo voglia di vederla coi sottotitoli.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Si
                            Sono in attesa della 5 serie in italiano, non avevo voglia di vederla coi sottotitoli.
                            Io l ho gia vista un sacco di tempo fa non ti voglio dire niente, ma sappi che i sarà un finale coi botti
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Io l ho gia vista un sacco di tempo fa non ti voglio dire niente, ma sappi che i sarà un finale coi botti
                              Dato che mi sta simpatico glielo dico io! Praticamente alla fine Sarah muore! Non ti dico come, non voglio rovinarti il finale

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Mi hanno detto che il finale è di 2 ore..
                                Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                                Dato che mi sta simpatico glielo dico io! Praticamente alla fine Sarah muore! Non ti dico come, non voglio rovinarti il finale
                                Tu mi devi ancora ridare il bow che ho droppato, per cui non ti calcolo neanche.

Commenta

Sto operando...
                                X