annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che un archer alkemy con un Compo doppio hit magico tra Ignore mOving e pozze explo non e potenziato troppo rispetto ad un mage???? Dai non farmi ridere....lo ho ankio l'archer alkemy....
    Si ma rinunci a qualcosa come anatomy o ninja o sbaglio? Senza ninja hai minore difesa e non tira fukija. Senza anatomy ti curi di meno e fai meno danno.

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    mage che ha una bendata di 40 hp ogni 5 secondi parry, 45 hp di pozza con ep 50 e possibilità di curarsi con magery....dai su, ovvio che se entra hld con 4 archer al culo esplodi, ma quello indipendentemente dal fatto che il mago sia più debole rispetto all' archer o cose simili(ma anche con i kit di ora ti sfido a trovare armi di 40 ssi 40 hld doppio hit magico...), ma se esci da solo con un mage vs 4 archer lo fai sapendo che puoi creparci, il mage le sue potenzialità le sfrutta in gruppo xhellando e facendosi xhellare, vedi kashmir e werd, che pur non avendo parry reggono....io ripeto, x me gli attuali fix sono molto bilanciati...archer con alchemy?? ok disarm dismount voglio vedere quanto mi reggi....ogni pg ha i pro e i contro kimara, archer alchemy farà anche danno, ma non reggi da appiedato, mago parryer healer 1 vs 1 ci killi i mongobat, ma reggi bene le tue gank....le potenzialità di questo gioco stan nel creare pg che siano bilanciati sia in attacco che in difesa, poi se uno vuole farsi un pg full offensivo o full difensivo lo fa a discapito dell' altra cosa...ma ne è consapevole...
    Concordo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Da sempre ci sono classi più "overpower" delle altre, da sempre.
      E' questione di periodi: Mago War, War Macer, Fencer Poisoner, Mago Parrier, War Concussioner...etc.
      Da quel poco che ho potuto notare, attualmente, più che un discorso di non bilanciamento tra classi, c'è una quasi totale adesione a 2 template.
      Mago Parrier/Healer
      War Archer
      ...
      Immagino che la risposta sia banale <<E' il miglior template attuale secondo i fix, altrimenti è ingiocabile in 1vs1 come in gruppo etc.>>.
      Posso pure capirlo, ma credo che il primo motivo per cui si discute rispetto questi due template, è perchè son rimasti praticamente gli unici due.
      Sono convinto che se iniziaste a scegliere il template perfetto per il vostro modo di giocare, avreste di certo meno lamentele da fare, o quantomeno sarebbero un pelino più fondate.
      Posso sbagliarmi, ma anche ai tempi del War Macer (Spirito, Jolrael ed io sparavamo qualcosa come 50-60 danni ogni 1.2sec e ci bendavamo a 2-2.5sec), c'era chi giocava il fencer poisoner o il mago necro e spaccava i cùli comunque! Ovvio, per lasso di tempo eravamo DECISAMENTE da nerfare ...
      Ovvio, ciclicamente c'è chi sùca un pò più un pò meno, e probabilmente avete ragione entrambi (Princeps-RedSun) ...!

My2CentS !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma non diciamo stronzate, esclusi 5 o 6 pg (se volete ve li elenco pure) tutti i maghi dello shard hanno healing, parry o bushido. senza una (talvolta 2) di queste skill duri meno di un pg da ciccio che va a brit per la prima volta

ma poi sono costretto a leggere di fantomatiche bende da 40, pozze da 45, moving da 47 e archer alchemy che muoiono con un dismont. manco nel fantauo si so mai visti

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          ma poi sono costretto a leggere di fantomatiche bende da 40, pozze da 45, moving da 47 e archer alchemy che muoiono con un dismont. manco nel fantauo si so mai visti
          e di grazia quanto credi di bendare??? con ep 50 le pozze son quelle, e i moving con hit magico da heavry crossbow prima dei fix da cursato erano quelli....x l' archer alchemist senza ninja se vuoi ti dimostro quanto regge con un archer e un war da contatto al culo...dismount disarm bleed, pende evasiva non può fare mirror e non para un colpo....secondo te quanto può reggere???

Commenta

ti do ragione direttamente perchè non ho voglia di discutere di cose che non sai o che fingi di non sapere

Commenta

e di grazia quanto credi di bendare??? con ep 50 le pozze son quelle, e i moving con hit magico da heavry crossbow prima dei fix da cursato erano quelli....x l' archer alchemist senza ninja se vuoi ti dimostro quanto regge con un archer e un war da contatto al culo...dismount disarm bleed, pende evasiva non può fare mirror e non para un colpo....secondo te quanto può reggere???
              Ti rendi conto che gioco un pg senza ep 50 ( mage war ) solo attacco

L' altro parrier healer

Secondo me non è come dici: scommetti che in gank kash con noyz dietro ci schiatta? L ho visto più volte per questo lo dico
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Mi stai dicendo che un archer alkemy con un Compo doppio hit magico tra Ignore mOving e pozze explo non e potenziato troppo rispetto ad un mage???? Dai non farmi ridere....lo ho ankio l'archer alkemy....
                Ovviamente tu stai chiedendo che un mago senza parring senza healing senza bushido regga una gank di non solo 1 archer, ma di molti più pg, ovviamente gli altri dovranno morirci contro di te immagino.
                Ti sembra normale?
                Quanto dovrebbe reggere un pg?

Con il tuo fantomatico Archer Alchemy (che non si vede mai), c'hai mai ammazzato un mago parry healer? C'hanno mr 10, 100mana, parry 120, healing 120.

Stai chiedendo che il tuo mago regga gank assurde senza skill difensive, gank che probabilmente nessun'altro template regge

Le cose sono due ormai:

- o ti chiami Xeniphe e credi di essere forte
                - o muori in corsa contro 4 archer (ormai ci sono pure archer necro)

Commenta

ok ma anche un anatomy ninja cmq se viene disarmato, dismontato ha solo le mirror, ma basta un dispiro malas ed è fregato uguale..in questo senso sono uguali alla fine, ripeto, nel caso di dismount, disarm e bleed. L'unica cosa che ti salva le chiappe alla fine è chiva in 4-3/4-6 in quel frangente
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

theorycraft, theorycraft everywhere

Commenta

forse sono l'unico ad usare l'archer necro :\
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        forse sono l'unico ad usare l'archer necro :\
                        E forse sei l'unico a capire che è il pg più utile della storia

Piena stima max, credimi....

Lo skin ormai è diventata arma mortale...

@spongebob: Io ho mr 12 intanto, 120 mana, 90 healing e 100 parry... quindi non ne hai azzeccata una, ti consiglio di andare a giocare al Mondo di Patty per gameboy color...

Ciao
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          ti consiglio di andare a giocare al Mondo di Patty per gameboy color...
                          Passagli il savegame completo, tu come minimo lo avrai finito una decina di volte
                          .
                          .

Commenta

ti sei scordato sc4rso

Commenta

Ve la metto sul facile attualmente (per chi e capace a giocare) archer alkemy: 100 per 100 attacco 70 per 100 difesa
                              Mage parryer healer 70 per 100 difesa 0 per 100 attacco ....
                              Scusate per la scrittura sto dall'iphone

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ve la metto sul facile attualmente (per chi e capace a giocare) archer alkemy: 100 per 100 attacco 70 per 100 difesa
                                Mage parryer healer 70 per 100 difesa 0 per 100 attacco ....
                                Scusate per la scrittura sto dall'iphone
                                Mago parry healing : 100% difesa, 30% attacco
                                E cmq i due archer alchemy che ti inseguono posso essere forti quanto vuoi, ma se oltre a correre dritto e curarti provi anche qualche disarm e qualche teleport/wall of stone vedi che ti salvi ci sono player eccellenti in questo, e ce li hai anche in gilda (vedi godjackal o i karmakoma)
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X