annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    riscrivi questo KaRaShO' 2 Qui 0 Durata Round 0.8s (Thanks to Shy LoVe)
    Ancora?? Ma ne è convinto seriamente che potrebbe minimamente segarmi in 1:1?? L'ho segato 4 volte su 4 , se vuole passare alla quinta può pure chiamarmi e giocarsela da qualche parte. E' matematicamente impossibile che un pg come il suo possa far del male ad uno come il mio, pure se sto fermo, non ho ancora capito che sono queste minchiàte che sta scrivendo e dicendo ovunque. Per la cronaca, è stato fortissimo ad avermi ucciso in 5 secondi , con razor e tastiera bloccati pur essendo in configurazione italiana. Ho dovuto persino riavviare perchè mi partiva una macro di "all stay" del pet, con qualsiasi tasto. Poi se lui è talmente scarso che per farsi un pò di fama ritiene valido e giusto questo "duello" xD allora sono felice per lui, si fa un pò di autostima.

Comunque, se vuole l'ennesimo sfottò in game dopo che muore digli di cercarmi.
    Ultima modifica di Saddam; 13-04-2012, 00:37.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Jose Doesn'tHaveMoreStyle

Kash ciucciamelo !!!! xD

:***
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• I minax corrompono i com!!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          A questo punto non mi resta che segnalare ito. E' colpa sua.
          Ammettilo, già ti manco!
          Anche a Fratgiolo in realtà, lo so!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• uffa, non sono riuscito a far flammare come prima
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Ammettilo, già ti manco!
              Anche a Fratgiolo in realtà, lo so!
              Ahi Ahi Ahi Solitario Ito?
              Lui si collega con l'IPhone
              Però lui non può giocare!
              Ahi Ahi Ahi mica male sto Ito
              che col lavoro che incombe
              non ha più Nico che scassa!
              Ultima modifica di steve; 13-04-2012, 13:42.
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Ma cosa diavolo stai farneticando?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

Budea!
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Anch'io mi collego con l'Iphone

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Budea!
                      Ahahhah ti sei fatto risegare da skarsasho.
                      NON SAI GIOCARE!!! NON SAI GIOCAREEEEE!!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        Ancora?? Ma ne è convinto seriamente che potrebbe minimamente segarmi in 1:1?? L'ho segato 4 volte su 4 , se vuole passare alla quinta può pure chiamarmi e giocarsela da qualche parte. E' matematicamente impossibile che un pg come il suo possa far del male ad uno come il mio, pure se sto fermo, non ho ancora capito che sono queste minchiàte che sta scrivendo e dicendo ovunque. Per la cronaca, è stato fortissimo ad avermi ucciso in 5 secondi , con razor e tastiera bloccati pur essendo in configurazione italiana. Ho dovuto persino riavviare perchè mi partiva una macro di "all stay" del pet, con qualsiasi tasto. Poi se lui è talmente scarso che per farsi un pò di fama ritiene valido e giusto questo "duello" xD allora sono felice per lui, si fa un pò di autostima.

Comunque, se vuole l'ennesimo sfottò in game dopo che muore digli di cercarmi.
                        informato della tua risposta! ora è Barcellona quando torna spero ti risponderà lui, fare da tramite mi da fastidio.
                        Cmq il più forte è il mio mago senza DEF!! LOL maledetto Vicio se qualcuno lo sente ditegli che mi serve il mio ring di urgenza!!!

Commenta

• Krasho rimediami un war horse sl e famme posto a casa tua che vengo a giocà da te insieme a manolo. sto a giocà col pg mezzo nudo è divertente crepo in loop eh però ogni tanto qualcuno ancora ce stira

Commenta

informato della tua risposta! ora è Barcellona quando torna spero ti risponderà lui, fare da tramite mi da fastidio.
                            Cmq il più forte è il mio mago senza DEF!! LOL maledetto Vicio se qualcuno lo sente ditegli che mi serve il mio ring di urgenza!!!
                            Se giocassi ci sarebbe anche l'0.0000000001% che questa cosa possa essere vere

I tuoi compagni lo fanno.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                              Krasho rimediami un war horse sl e famme posto a casa tua che vengo a giocà da te insieme a manolo. sto a giocà col pg mezzo nudo è divertente crepo in loop eh però ogni tanto qualcuno ancora ce stira
                              Maaa ndo vaiii se la banana non ce l'haii (cit.)
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

anche a me serve il totem con tt la mia roba che avevo dato a te da dare in gilda neapolis.. riuscite a contattare qlkn?
                                msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X