annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un sogno nel cuore...Asgard col malore..
    Alexander [AoT]
    Ghost [M/A]
    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Ho un sogno nel cuore...Asgard col malore..
      A questo punto non mi resta che segnalare ito. E' colpa sua.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Ho un sogno nel cuore...Asgard col malore..
        era più bello l'avatar col troll face

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          era più bello l'avatar col troll face
          Sicuramente sia questo che l'altro sono più belli del tuo.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Sicuramente sia questo che l'altro sono più belli del tuo.
            maledetto -.-

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              maledetto -.-
              :*

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose, ora ti levo la reputazione. La tua firma è peggio del solito!

p.s. che amarezza i mezzi uomini.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non è che è + brutta del solito la firma di beppe... fa popo cacare xD
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Non è che è + brutta del solito la firma di beppe... fa popo cacare xD
                    Dai vai a casa...bella è dir poco, ma da uno come te riguardo queste cose non posso aspettarmi nulla.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Dai vai a casa...bella è dir poco, ma da uno come te riguardo queste cose non posso aspettarmi nulla.
                      Ma vavattenn... è antiestetica sia per la mischia francesca di colori (azzurrino e bianco col pg verde evidenziatore NUN S PO VERE' !!!) che per l'immagine di per sè che è penosa.

ok sono stato un pò cattivo

FA CAGAREEEE BUAHAHAHAHAHAHAAH !!!!!!!!
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Fabio, ultima volta che te lo dico, parla di ciò che ti compete se non vuoi risultare ridicolo.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Ma vavattenn... è antiestetica sia per la mischia francesca di colori (azzurrino e bianco col pg verde evidenziatore NUN S PO VERE' !!!) che per l'immagine di per sè che è penosa.

ok sono stato un pò cattivo

FA CAGAREEEE BUAHAHAHAHAHAHAAH !!!!!!!!

Parla quello che ha l'etichetta delle bottiglie come firma

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Parla quello che ha l'etichetta delle bottiglie come firma
                            Buahahahah

Join gli Strateghi

Commenta

• mi dispiace ma devo anche io criticare la tua firmaccia

Commenta

• riscrivi questo KaRaShO' 2 Qui 0 Durata Round 0.8s (Thanks to Shy LoVe)

Commenta

Sto operando...
                                X