Ho un sogno nel cuore...Asgard col malore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioHo un sogno nel cuore...Asgard col malore..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioHo un sogno nel cuore...Asgard col malore..
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioera più bello l'avatar col troll faceE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSicuramente sia questo che l'altro sono più belli del tuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiomaledetto -.-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Jose, ora ti levo la reputazione. La tua firma è peggio del solito!
p.s. che amarezza i mezzi uomini.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon è che è + brutta del solito la firma di beppe... fa popo cacare xDE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDai vai a casa...bella è dir poco, ma da uno come te riguardo queste cose non posso aspettarmi nulla.
ok sono stato un pò cattivo
FA CAGAREEEE BUAHAHAHAHAHAHAAH !!!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Fabio, ultima volta che te lo dico, parla di ciò che ti compete se non vuoi risultare ridicolo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioMa vavattenn... è antiestetica sia per la mischia francesca di colori (azzurrino e bianco col pg verde evidenziatore NUN S PO VERE' !!!) che per l'immagine di per sè che è penosa.
ok sono stato un pò cattivo
FA CAGAREEEE BUAHAHAHAHAHAHAAH !!!!!!!!
Parla quello che ha l'etichetta delle bottiglie come firma
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioParla quello che ha l'etichetta delle bottiglie come firmaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta