annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che poi potrei essere anche daltonico per quanto ne sapete!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• io dico: fixiamo i pet. non e' giusto che non possono montarci anche loro.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Che poi potrei essere anche daltonico per quanto ne sapete!
        Questo è poco ma sicuro .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Grandissimo stè grazie mille *_____________________________*

ps: Beppe nculati !!!
          pps: Shun in che gilda fai pvp? O.o (sono serio eh non è un flame, ricordo che eri gm xxx qnd andai via io, ma non avevi pvp se non sbaglio)
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Uppo Pugnetto in tutto e per tutto.
            Nico non lamentarti dei muri a croce, li abbiamo fatti tutti e li faremo tutti (io no solo xkè non ho mai avuto mage pvp). Ovvio che in 50vs1, segare di muro a croce è un pò triste, ma lasciamo agire ognuno secondo il proprio buon senso. Siamo nemici e come è stato già detto, è giusto comportasi secondo tali condizioni.
            Poi il "fair play" di fazione, credo si sia perso già anni fa, perciò smettetela di menarvela tanto.

Ps: Beppe io non scrocco, sei tu che mi fai regali di tua volontà
            Ricordo anche io un Fabio che droppa equip ad Oaks ed un super incazzato Jose che disse: "Fabio te l'ho detto mille volte che se ti serve insure mi devi chiamare!"

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
              Ricordo anche io un Fabio che droppa equip ad Oaks ed un super incazzato Jose che disse: "Fabio te l'ho detto mille volte che se ti serve insure mi devi chiamare!"
              Altri tempi, ora non sono più nè generoso nè fidanzato con Fabio.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Specifichiamo, oramai siamo maturi indi per cui in coppia aperta, MA lui non è più GENEROSO con fabio....

cmq spettacolo
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Ripeto, non è un marchio di fabbrica AoT, ma una spell come un'altra, che tutti utilizzano-utilizzavano a seconda del contesto.
                  Che poi non sia il massimo son d'accordo, ma da qui a parlare di jail per muri a croce, direi che ce ne passa =)
                  Giovà, noi non li abbiamo mai usati i muri a croce. Al limite ci fregavamo i fessi che entravano al barra o in star room, ma in pvp in campo aperto mai.
                  E' una pratica s****ta, da incapace e contraria al divertimento. Noi in passato ci siamo sempre impegnati nel rispettare delle regole in cui credevamo e buttavamo fuori chi non le rispettava (giocare coi blu,house game, recall) e lo sai.
                  Abbiamo sempre giocato seguendo determinati criteri sia per il nostro divertimento che per quelli degli altri. Giocare coi muri a croce non è coerente con il "codice etico" AoT.
                  Ovviamente poi fate come credete.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Complimenti ai com per i muri a croce. Ogni scusa è buona, recall e muri a croce.
                  Nico, c'è Asgard e quant'altri che lo fanno spesso e volentieri.
                  Io direi che prima sarebbe opportuno accertarsi che il proprio gruppo sia preciso.C
                  Altresì anche noi sbagliamo con l'occhio per occhio dente per dente è anche vero. Sai che nemmeno io amo ste pratiche.
                  Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  era più interessante leggere max vodka e doomtrooper che si flammavano
                  Vedi, mi bisfrattate sempre, ma mi volete. Chi disprezza,compra.

Ho fatto una domanda a Max su msn, vediamo che mi dice o se nega pure questo.
                  In teoria da ciò che dice gli sto dalle palle da prima che smettesse (circa il 2006) e il fatto della sua telefonata per vederci risale a dopo.
                  Sai, è un gran cuoco e sono curioso di vedere cosa cucinerà oggi.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2012, 10:14.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Andrea, lo so bene che non li usavamo abitualmente, l'ho scritto, ma che nel periodo dei necro-mage li utilizzassimo un po' tutti - in base a nemici e contesti - è innegabile.
                    Ma poi sticàzzi, direi che è chiaro che non è mai e non sarà mai una nostra pratica abituale... Condannavo chi ne reclamava la jail, nulla di più ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      buttavamo fuori chi non le rispettava (giocare coi blu,house game, recall) e lo sai.
                      .
                      .

Commenta

• From now on I will give extra energy fields in game to the crybabies on the forums.

Commenta

• That's all folks !!!
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                            From now on I will give extra energy fields in game to the crybabies on the forums.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                              From now on I will give extra energy fields in game to the crybabies on the forums.
                              ahahah

Commenta

• Brrrrrrrrrrrrrr so scary!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X