annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io propongo tempo delle heal ridotto per chi non ha healing ,così non si nerfa l'archer!!!

Commenta

27/29 ci faceva col compo, ora conta la heavy... non so se 47 ma la heavy e 20-24 mentre che compo e 13-17 :S

CMQ l'archer gia va nerfato! manca nerfare il drop dei maghi! se non piango -_-

Vicio da regalo? dai mi devi pagare minimo 2.3kk ...

Commenta

con le heavry da cursato li fai ora 26 hp di danno...prima il danno era intorno ai 37/39 hp di heavry da cursato e sui 26 di compo + eventuali hit magici

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          con le heavry da cursato li fai ora 26 hp di danno...prima il danno era intorno ai 37/39 hp di heavry da cursato e sui 26 di compo + eventuali hit magici
          bello chiaccherare sui vecchi tempi però basta chiedere fix a gogo.. e piangi qua e piangi la.. pff
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
            bello chiaccherare sui vecchi tempi però basta chiedere fix a gogo.. e piangi qua e piangi la.. pff
            ma infatti a parte la wakizashi che è un arma owerpower, io penso che gli attuali fix siano i migliori degli ultimi tempi....secondo me sono molto bilanciati....poi ognuno ha le sue idee...

Commenta

Bisogna fare qualcosa sui mage ormai se non hai parryng o healing non puoi giocare il mage necro e sparito il mage puro anche....

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Strano, perchè con 120 tacts 100 anatomy di 83 ad un target cursato non faccio più di 16\18 di moving da composite, se non è crusato il danno scende a 12\14 max.

Misteri della fede.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Bisogna fare qualcosa sui mage ormai se non hai parryng o healing non puoi giocare il mage necro e sparito il mage puro anche....
                  Veramente il problema e la roba che indosiamo oggi, tutti con minimo 80 damage, co enache 50, archi da kit, arte di fazione, troppo sgravi, se fose come prima senza tutta questa roba con questi fix attuale, sarebbe tutto ottimo, ogni anno che pasa escono items piu sgravi senza avere bisogno, cmq ce bisogno di innovare un po come tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Strano, perchè con 120 tacts 100 anatomy di 83 ad un target cursato non faccio più di 16\18 di moving da composite, se non è crusato il danno scende a 12\14 max.

Misteri della fede.
                    *
                    Amen Don Trooper.

Gli archer sono già nerfati all'impossibile, e non è vero che bisogna fare qualcosa x i maghi, ci sono gilde come i NOR che si curano davvero molto bene...basta avere bel gioco di squadra e chiunque può sopravvivere con i giusti g-heal. Io reggo pochissimo con il mio mage war scribe, però ci sono state volte in cui sono stato xheallato perfettamente e sono sopravvissuto gankatissimo
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Misteri della fede.
                      si di compo, io parlo di heavry 26 di danno ora da cursato...

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        *
                        Amen Don Trooper.

Gli archer sono già nerfati all'impossibile, e non è vero che bisogna fare qualcosa x i maghi, ci sono gilde come i NOR che si curano davvero molto bene...basta avere bel gioco di squadra e chiunque può sopravvivere con i giusti g-heal. Io reggo pochissimo con il mio mage war scribe, però ci sono state volte in cui sono stato xheallato perfettamente e sono sopravvissuto gankatissimo
                        Mi stai dicendo che un archer alkemy con un Compo doppio hit magico tra Ignore mOving e pozze explo non e potenziato troppo rispetto ad un mage???? Dai non farmi ridere....lo ho ankio l'archer alkemy....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Mi stai dicendo che un archer alkemy con un Compo doppio hit magico tra Ignore mOving e pozze explo non e potenziato troppo rispetto ad un mage???? Dai non farmi ridere....lo ho ankio l'archer alkemy....
                          mage che ha una bendata di 40 hp ogni 5 secondi parry, 45 hp di pozza con ep 50 e possibilità di curarsi con magery....dai su, ovvio che se entra hld con 4 archer al culo esplodi, ma quello indipendentemente dal fatto che il mago sia più debole rispetto all' archer o cose simili(ma anche con i kit di ora ti sfido a trovare armi di 40 ssi 40 hld doppio hit magico...), ma se esci da solo con un mage vs 4 archer lo fai sapendo che puoi creparci, il mage le sue potenzialità le sfrutta in gruppo xhellando e facendosi xhellare, vedi kashmir e werd, che pur non avendo parry reggono....io ripeto, x me gli attuali fix sono molto bilanciati...archer con alchemy?? ok disarm dismount voglio vedere quanto mi reggi....ogni pg ha i pro e i contro kimara, archer alchemy farà anche danno, ma non reggi da appiedato, mago parryer healer 1 vs 1 ci killi i mongobat, ma reggi bene le tue gank....le potenzialità di questo gioco stan nel creare pg che siano bilanciati sia in attacco che in difesa, poi se uno vuole farsi un pg full offensivo o full difensivo lo fa a discapito dell' altra cosa...ma ne è consapevole...

Commenta

mage che ha una bendata di 40 hp ogni 5 secondi parry, 45 hp di pozza con ep 50 e possibilità di curarsi con magery....dai su, ovvio che se entra hld con 4 archer al culo esplodi, ma quello indipendentemente dal fatto che il mago sia più debole rispetto all' archer o cose simili(ma anche con i kit di ora ti sfido a trovare armi di 40 ssi 40 hld doppio hit magico...), ma se esci da solo con un mage vs 4 archer lo fai sapendo che puoi creparci, il mage le sue potenzialità le sfrutta in gruppo xhellando e facendosi xhellare, vedi kashmir e werd, che pur non avendo parry reggono....io ripeto, x me gli attuali fix sono molto bilanciati...archer con alchemy?? ok disarm dismount voglio vedere quanto mi reggi....ogni pg ha i pro e i contro kimara, archer alchemy farà anche danno, ma non reggi da appiedato, mago parryer healer 1 vs 1 ci killi i mongobat, ma reggi bene le tue gank....le potenzialità di questo gioco stan nel creare pg che siano bilanciati sia in attacco che in difesa, poi se uno vuole farsi un pg full offensivo o full difensivo lo fa a discapito dell' altra cosa...ma ne è consapevole...
                            *
                            Alexander [AoT]
                            Ghost [M/A]
                            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

se vabho non si vede che siete di parte noooooo.....ho giocato l'archer alkemy con chiva e fc4 e reggevo parekkie volte anche da appiedato e in attacco seghi la gente in corsa col magoparryerhealer puoi giusto curarti per qualcveh secondo finche non finisci il mana l'attacco non esiste...di explo fai piu o meno quanto una pozza explo di un arcere con alchemy lol

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

spero scherziate

Commenta

Sto operando...
                                X