Io propongo tempo delle heal ridotto per chi non ha healing ,così non si nerfa l'archer!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
27/29 ci faceva col compo, ora conta la heavy... non so se 47 ma la heavy e 20-24 mentre che compo e 13-17 :S
CMQ l'archer gia va nerfato! manca nerfare il drop dei maghi! se non piango -_-
Vicio da regalo? dai mi devi pagare minimo 2.3kk ...
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocon le heavry da cursato li fai ora 26 hp di danno...prima il danno era intorno ai 37/39 hp di heavry da cursato e sui 26 di compo + eventuali hit magici[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggiobello chiaccherare sui vecchi tempi però basta chiedere fix a gogo.. e piangi qua e piangi la.. pfficq: 361-063-578
Commenta
-
Bisogna fare qualcosa sui mage ormai se non hai parryng o healing non puoi giocare il mage necro e sparito il mage puro anche....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocon le heavry da cursato li fai ora 26 hp di danno...prima il danno era intorno ai 37/39 hp di heavry da cursato e sui 26 di compo + eventuali hit magici
Misteri della fede.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBisogna fare qualcosa sui mage ormai se non hai parryng o healing non puoi giocare il mage necro e sparito il mage puro anche....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStrano, perchè con 120 tacts 100 anatomy di 83 ad un target cursato non faccio più di 16\18 di moving da composite, se non è crusato il danno scende a 12\14 max.
Misteri della fede.
Amen Don Trooper.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBisogna fare qualcosa sui mage ormai se non hai parryng o healing non puoi giocare il mage necro e sparito il mage puro anche....Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioStrano, perchè con 120 tacts 100 anatomy di 83 ad un target cursato non faccio più di 16\18 di moving da composite, se non è crusato il danno scende a 12\14 max.
Misteri della fede.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio*
Amen Don Trooper.
Gli archer sono già nerfati all'impossibile, e non è vero che bisogna fare qualcosa x i maghi, ci sono gilde come i NOR che si curano davvero molto bene...basta avere bel gioco di squadra e chiunque può sopravvivere con i giusti g-heal. Io reggo pochissimo con il mio mage war scribe, però ci sono state volte in cui sono stato xheallato perfettamente e sono sopravvissuto gankatissimo
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMi stai dicendo che un archer alkemy con un Compo doppio hit magico tra Ignore mOving e pozze explo non e potenziato troppo rispetto ad un mage???? Dai non farmi ridere....lo ho ankio l'archer alkemy....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomage che ha una bendata di 40 hp ogni 5 secondi parry, 45 hp di pozza con ep 50 e possibilità di curarsi con magery....dai su, ovvio che se entra hld con 4 archer al culo esplodi, ma quello indipendentemente dal fatto che il mago sia più debole rispetto all' archer o cose simili(ma anche con i kit di ora ti sfido a trovare armi di 40 ssi 40 hld doppio hit magico...), ma se esci da solo con un mage vs 4 archer lo fai sapendo che puoi creparci, il mage le sue potenzialità le sfrutta in gruppo xhellando e facendosi xhellare, vedi kashmir e werd, che pur non avendo parry reggono....io ripeto, x me gli attuali fix sono molto bilanciati...archer con alchemy?? ok disarm dismount voglio vedere quanto mi reggi....ogni pg ha i pro e i contro kimara, archer alchemy farà anche danno, ma non reggi da appiedato, mago parryer healer 1 vs 1 ci killi i mongobat, ma reggi bene le tue gank....le potenzialità di questo gioco stan nel creare pg che siano bilanciati sia in attacco che in difesa, poi se uno vuole farsi un pg full offensivo o full difensivo lo fa a discapito dell' altra cosa...ma ne è consapevole...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
se vabho non si vede che siete di parte noooooo.....ho giocato l'archer alkemy con chiva e fc4 e reggevo parekkie volte anche da appiedato e in attacco seghi la gente in corsa col magoparryerhealer puoi giusto curarti per qualcveh secondo finche non finisci il mana l'attacco non esiste...di explo fai piu o meno quanto una pozza explo di un arcere con alchemy lol
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
Commenta