Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioComplimenti ai com per i muri a croce.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio@Samara, hai ragione, chi la fa l'aspetti! Sto loggando poco purtroppo, ma da quello che leggo, negl'ultimi anni si è creato una sorta di codice etico del pvp che ognuno interpreta un pò come gli pare... Ora, va bene cercare di non reskillare quando possibile, va bene non aspettare sotto casa la gente che restocka, va bene tutto... Ma murare a croce non penso sia una cosa così terribile, si è sempre fatto (quando il pvp o la superiorità numerica lo consentivano)... E' uno dei pochi modi per impedire a un player di fuggire in wolf form istant, o comunque di segarlo sfruttando una spell magica presente nello spell book. Ripeto, non è il massimo (personalmente non l'ho quasi mai fatto, ma non avevo mai sentito nessuno LAMENTARSI SUL FORUM per una cosa del genere.
@TheEnd, tu sei un altro XenipheStyle, mi è capitato già più di una volta di leggere tuoi post dispregiativi-allusivi sugli AoT (di cui non so per quale arcana ragione hai sempre necessità di blaterare). Ad ogni modo non abbiamo problemi a rispondere anche a quesiti sciocchini! Dunque, gli AoT murano a croce da quando hanno imparato a usare la spell "Energy Field", presente tra gli ultimi circoli dello Spellbook, libretto marroncino generalmente blessed, presente all'interno dei backpack dei vari pg facenti parte della Classe Mage. Da qui a dire che sia un nostro marchio di fabbrica, beh ecco, non vorremmo peccare di cotanta presunzione. Ricordo con piacere il periodo Necro-Mage in cui TUTTI amavamo forgiarci di cotanta skill, gironzolando per Felucca, boxando e murando i malcapitati!!! ...I nostri allora nemici lo facevano, noi anche, e ho l'ardire di aggiungere che perfino i gaters ne erano capaci!!!
...Potremmo intitolare questo reply "Storia di un Energy Field" !!! Ti piace TheEnd88? ^_^"E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioComplimenti ai com per i muri a croce. Ogni scusa è buona, recall e muri a croce.
Commenta
-
oh, ma può essere mai che black dicesse vero? poi nessun altro ha accennato alla jail per muri, stai facendo tutto tu!
secondo, oramai dire minax non significa dire Aot, magari qualche anno fa.
Nicola si è lamentato che qualche com ha giocato di muri a croce, e anzi siam stati gentili a rispondergli che era una conseguenza ad un gameplay dei suoi compagni.
E infine, il fairplay tra fazione è stato scelto tra i gm di tutte le fazioni per poter giocare in modo tranquillo e pulito. PuNkEtToMaN ai tuoi tempi il game era molto diverso, eravate molti di più. Adesso il brutto gioco porta la gente ad andare via, quindi cerchiamo di portare il pvp ad un equilibrio. Le cacate escono sempre, ma almeno riusciamo a tener tutto sotto "controllo".
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggiooh, ma può essere mai che black dicesse vero? poi nessun altro ha accennato alla jail per muri, stai facendo tutto tu!
secondo, oramai dire minax non significa dire Aot, magari qualche anno fa.
Nicola si è lamentato che qualche com ha giocato di muri a croce, e anzi siam stati gentili a rispondergli che era una conseguenza ad un gameplay dei suoi compagni.
E infine, il fairplay tra fazione è stato scelto tra i gm di tutte le fazioni per poter giocare in modo tranquillo e pulito. PuNkEtToMaN ai tuoi tempi il game era molto diverso, eravate molti di più. Adesso il brutto gioco porta la gente ad andare via, quindi cerchiamo di portare il pvp ad un equilibrio. Le cacate escono sempre, ma almeno riusciamo a tener tutto sotto "controllo".
Ah, in pvt magari mandami lo statuto ufficiale del fair play deciso dai Giemme di Fazione!
Per quanto riguarda Minax-AoT, è una frase che lascia il tempo che trova, come tante del resto, sono i fatti che dovranno parlare
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Amico, sono ultra tranquillo
Lo statuto si rifà al voler giocare insieme, poichè se non ci sono i nemici non giochi. L'atteggiamento giocherellone è di tutti, ma ogni tanto bisogna anche aver un po di rispetto per le persone contro cui giochi!
Speriamo non venga toccato l'equilibrio, già mi stava venendo l'ansia!
ps. a me piacciono le telenovele
Ultima modifica di marKu; 11-04-2012, 15:59.
Commenta
-
Uppo Pugnetto in tutto e per tutto.
Nico non lamentarti dei muri a croce, li abbiamo fatti tutti e li faremo tutti (io no solo xkè non ho mai avuto mage pvp). Ovvio che in 50vs1, segare di muro a croce è un pò triste, ma lasciamo agire ognuno secondo il proprio buon senso. Siamo nemici e come è stato già detto, è giusto comportasi secondo tali condizioni.
Poi il "fair play" di fazione, credo si sia perso già anni fa, perciò smettetela di menarvela tanto.
Ps: Beppe io non scrocco, sei tu che mi fai regali di tua volontàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggio. L'atteggiamento giocherellone è di tutti, ma ogni tanto bisogna anche aver un po di rispetto contro chi giochi!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Fabio, ti uppo solo perchè sei dolcissimo e fighissimo, e se fossi nata donna te l'avrei data subito!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE chi ti dice che a me non stia bene comunque anche l'aggeggio di forma wursteloide? *_______________________*
Ciaooo a tutti, fate i bravi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioFabio io stò partendo per lavoro, starò via una decina di giorni o forse più, ti ho lasciato la 120 archery, chiedi a Giolo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggiola spell "Energy Field", libretto marroncino generalmente blessed, presente all'interno dei backpack dei vari pg facenti parte della Classe Mage...
Commenta
Commenta