Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
@.@'' Xeniphe sei davvero pesante...Ogni tuo post è un flame, e da quello che leggo non c'è una persona su questo forum che non ti reputi poco più che un essere unicellulare... Riesci a farla finita o devi menarcela ancora per molto con le tue continue frasi da garzoncello!?
Non averla a male, se vuoi andare avanti con questo modo assurdo di rispondere a destra e a manca per me non c'è problema, ma credo non sia proprio il caso ...Soprattutto nei confronti di chi non ti ha mai - nemmeno velatamente - cagàto di pezza .
@Samara, hai ragione, chi la fa l'aspetti! Sto loggando poco purtroppo, ma da quello che leggo, negl'ultimi anni si è creato una sorta di codice etico del pvp che ognuno interpreta un pò come gli pare... Ora, va bene cercare di non reskillare quando possibile, va bene non aspettare sotto casa la gente che restocka, va bene tutto... Ma murare a croce non penso sia una cosa così terribile, si è sempre fatto (quando il pvp o la superiorità numerica lo consentivano)... E' uno dei pochi modi per impedire a un player di fuggire in wolf form istant, o comunque di segarlo sfruttando una spell magica presente nello spell book. Ripeto, non è il massimo (personalmente non l'ho quasi mai fatto, ma non avevo mai sentito nessuno LAMENTARSI SUL FORUM per una cosa del genere.
@TheEnd, tu sei un altro XenipheStyle, mi è capitato già più di una volta di leggere tuoi post dispregiativi-allusivi sugli AoT (di cui non so per quale arcana ragione hai sempre necessità di blaterare). Ad ogni modo non abbiamo problemi a rispondere anche a quesiti sciocchini! Dunque, gli AoT murano a croce da quando hanno imparato a usare la spell "Energy Field", presente tra gli ultimi circoli dello Spellbook, libretto marroncino generalmente blessed, presente all'interno dei backpack dei vari pg facenti parte della Classe Mage. Da qui a dire che sia un nostro marchio di fabbrica, beh ecco, non vorremmo peccare di cotanta presunzione. Ricordo con piacere il periodo Necro-Mage in cui TUTTI amavamo forgiarci di cotanta skill, gironzolando per Felucca, boxando e murando i malcapitati!!! ...I nostri allora nemici lo facevano, noi anche, e ho l'ardire di aggiungere che perfino i gaters ne erano capaci!!!
...Potremmo intitolare questo reply "Storia di un Energy Field" !!! Ti piace TheEnd88? ^_^"
Commenta