annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma DAVVERO jailano per i muri a croce?
    Mi auguro di no O_o'"...Cioè non è proprio la cosa più sweety da fare, ma non mi pare sia una cosa per cui si debba anche solo ipotizzare una jail.

@.@'' Xeniphe sei davvero pesante...Ogni tuo post è un flame, e da quello che leggo non c'è una persona su questo forum che non ti reputi poco più che un essere unicellulare... Riesci a farla finita o devi menarcela ancora per molto con le tue continue frasi da garzoncello!?
    Non averla a male, se vuoi andare avanti con questo modo assurdo di rispondere a destra e a manca per me non c'è problema, ma credo non sia proprio il caso ...Soprattutto nei confronti di chi non ti ha mai - nemmeno velatamente - cagàto di pezza .

@Samara, hai ragione, chi la fa l'aspetti! Sto loggando poco purtroppo, ma da quello che leggo, negl'ultimi anni si è creato una sorta di codice etico del pvp che ognuno interpreta un pò come gli pare... Ora, va bene cercare di non reskillare quando possibile, va bene non aspettare sotto casa la gente che restocka, va bene tutto... Ma murare a croce non penso sia una cosa così terribile, si è sempre fatto (quando il pvp o la superiorità numerica lo consentivano)... E' uno dei pochi modi per impedire a un player di fuggire in wolf form istant, o comunque di segarlo sfruttando una spell magica presente nello spell book. Ripeto, non è il massimo (personalmente non l'ho quasi mai fatto, ma non avevo mai sentito nessuno LAMENTARSI SUL FORUM per una cosa del genere.

@TheEnd, tu sei un altro XenipheStyle, mi è capitato già più di una volta di leggere tuoi post dispregiativi-allusivi sugli AoT (di cui non so per quale arcana ragione hai sempre necessità di blaterare). Ad ogni modo non abbiamo problemi a rispondere anche a quesiti sciocchini! Dunque, gli AoT murano a croce da quando hanno imparato a usare la spell "Energy Field", presente tra gli ultimi circoli dello Spellbook, libretto marroncino generalmente blessed, presente all'interno dei backpack dei vari pg facenti parte della Classe Mage. Da qui a dire che sia un nostro marchio di fabbrica, beh ecco, non vorremmo peccare di cotanta presunzione. Ricordo con piacere il periodo Necro-Mage in cui TUTTI amavamo forgiarci di cotanta skill, gironzolando per Felucca, boxando e murando i malcapitati!!! ...I nostri allora nemici lo facevano, noi anche, e ho l'ardire di aggiungere che perfino i gaters ne erano capaci!!!
    ...Potremmo intitolare questo reply "Storia di un Energy Field" !!! Ti piace TheEnd88? ^_^"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Solo tu hai lo spellbook marroncino comunque.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        si ma praticamente sti AoT nuovi sono i TGS mascherati ahah, io mi faziono minax da non fazionato, troppo forte sta fazione nessun vincolo, nessun omaggio a nessuno asdasd
        In che senso nessun omaggio a nessuno?! O_O"?!
        Gli AoT sono un gruppo, composto da ex-AoT e nuovi AoT, il concetto è quello di creare un polo competitivo composto da un gruppo coeso, non penso sia giusto parlare di TGS mascherati (anche perchè il GM TGS altri non era che un nostro compagno di gilda)...Soprattutto tenendo conto che 4-5 di noi stanno ancora dietro al macroing e all'equipment!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Solo tu hai lo spellbook marroncino comunque.
          Auhauahuhahuahuhuauh è vero è rosso
          Il mio è marrone perchè non l'ho mai lavato...

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            ...Soprattutto tenendo conto che 4-5 di noi stanno ancora dietro al macroing e all'equipment!
            Ecco ne approfitto per chiedere pubblicamente di aiutare i VOSTRI gildati nel macraggio/equip e tutto il resto...visto che mi trovo uno scroccone random in giro per casa che mi pressa per ogni minima cosa. Ti dico solo che è un aot, inizia per G e finisce per Atsu.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• AHAHAHAHUAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH...Fabio è bello così, è proprio dolze

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                In che senso nessun omaggio a nessuno?! O_O"?!
                Gli AoT sono un gruppo, composto da ex-AoT e nuovi AoT, il concetto è quello di creare un polo competitivo composto da un gruppo coeso, non penso sia giusto parlare di TGS mascherati (anche perchè il GM TGS altri non era che un nostro compagno di gilda)...Soprattutto tenendo conto che 4-5 di noi stanno ancora dietro al macroing e all'equipment!
                Nel senso che avete fatto bene cmq da quel che leggo state ricompattando la fazione minax meglio cosi.
                Come omaggi intendo quegli stupidi patti tra fazione, i gate quando uccidi nemici, i muri, i rossi sfazionati a seguito: è un gioco inutile aspettarsi ste cose, bisogna essere nemici al 100%, senza venire a piangere sul forum facendosi nascere brufoli di rosik. Bella per gli aot, già stanno facendo rosikare.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Nel senso che avete fatto bene cmq da quel che leggo state ricompattando la fazione minax meglio cosi.
                  Come omaggi intendo quegli stupidi patti tra fazione, i gate quando uccidi nemici, i muri, i rossi sfazionati a seguito: è un gioco inutile aspettarsi ste cose, bisogna essere nemici al 100%, senza venire a piangere sul forum facendosi nascere brufoli di rosik. Bella per gli aot, già stanno facendo rosikare.
                  Da come hai esordito sembrava un flame agli aot .

Join gli Strateghi

Commenta

• era più interessante leggere max vodka e doomtrooper che si flammavano

Commenta

Hai sicuramente colto l'essenza del nostro statuto
                      Di fatto ognuno di noi si presume abbia un cervello pensante, e di conseguenza ognuno agisce come ritiene più opportuno. Inutile sottointendere che non si debba essere lamer o scorretti =)

@jack, vai trà che come riloggano ripartono, era solo lo stacchetto pubblicitario questo.

Commenta

• qualcuno che non sa cosa fare mi aggiornerebbe gentilmente della situazione pvp di gilde ..ho saputo svariati cambi di fazioni ecc vorrei qualcosa piu dettagliata gentilmentee =D
                        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          era più interessante leggere max vodka e doomtrooper che si flammavano
                          Non direi proprio...e comunque:
                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          @jack, vai trà che come riloggano ripartono, era solo lo stacchetto pubblicitario questo.
                          This.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                            qualcuno che non sa cosa fare mi aggiornerebbe gentilmente della situazione pvp di gilde ..ho saputo svariati cambi di fazioni ecc vorrei qualcosa piu dettagliata gentilmentee =D
                            Ridge si è sposato con Taylor e Bruck gli tromba il figlio
                            .
                            .

Commenta

• si chiama brooke, blasfemo!

Commenta

• Complimenti ai com per i muri a croce. Ogni scusa è buona, recall e muri a croce.
                                Ultima modifica di Saddam; 11-04-2012, 15:06.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X