annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
    Fabiooo sono io che non vi parlo più! Sia te che Jose siete andati via

Non è che "siamo andati via" , cmq credimi dispiace molto anche a me
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Detta così? =O Seriamente Jose figurati se mi metto a fare il ***** in game con voi ora, anzi! Mi è solo dispiaciuto tanto dato che abbiamo giocato per diverso tempo assieme ç_ç.
      Magati una bella chiacchierata in ts ogni tanto non guasta, potevi avvertire però Jose :***
      Ho provato a contattare Marghe per 2 mesi di fila in ogni modo ma nulla...con te non ho avuto modo di parlare se no ti avrei spiegato tutto tranqui .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ho provato a contattare Marghe per 2 mesi di fila in ogni modo ma nulla...con te non ho avuto modo di parlare se no ti avrei spiegato tutto tranqui .
        Eh Marco è stato senza linea per parecchio! Ma si tranquillo ora ci beccheremo da nemici e giusto per la cronaca mi hai già fatto rosicare =\

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Eh Marco è stato senza linea per parecchio! Ma si tranquillo ora ci beccheremo da nemici e giusto per la cronaca mi hai già fatto rosicare =\
          Perchè?

Marco anche ieri ha pvppato contro di me ma nada...non risponde.
          Tra l'altro penso proprio che possa dire addio al mio totem che gli avevo prestato prima di smettere -.-

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Perchè?

Marco anche ieri ha pvppato contro di me ma nada...non risponde.
            Tra l'altro penso proprio che possa dire addio al mio totem che gli avevo prestato prima di smettere -.-
            Perchè fai malissimo con quell'archer ahahah! Non sapeva che te ne fossi andato!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Perchè fai malissimo con quell'archer ahahah!
              Macchè, devo riprendere la mano dopo un anno e mezzo di stop .

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
              Non sapeva che te ne fossi andato!
              Beh ora che lo sa potrebbe anche rispondermi, dovrei dirgli alcune cose...e poi se proprio volesse ridarmi o farmi avere in qualche modo il totem del mio pvp che gli ho dato gentilmente quando non giocavo perchè me l'ha chiesto 300 volte su msn sarei ben felice, anche perchè avendone solo uno ora per pvppare ne sto usando uno non mio che dovrò rendere al proprietario.

Join gli Strateghi

Commenta

• gli archi tirano le frecce! propongo un fix.

ps: jailano se muro a croce? perche se non jailano. continuero' a farlo.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                  gli archi tirano le frecce! propongo un fix.

Continua...ma ricordate che cualche giorno, cuando cualcuno sia rotto di ricevere quel porco gioco, iniciarano a fare pure a te, e non ha senso uscire a fa pvp per murare a croce, o si?

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    gli archi tirano le frecce! propongo un fix.

E tu chi sei? Che forte che sei! Muri a croce wow lascialo stare samara è uno degli scarsi old che è tornato a giorcare, aspetta che loggo ti mostro io come è bello morire in mezzo ai muretti
                    Rina dark
                    Ahahah

Ma evapora
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Che brutta cosa negare la realtà.....
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma DAVVERO jailano per i muri a croce?
                        .
                        .

Commenta

• Ehi non offendere Michele, lui è un professionista nel campo del fantaUo.

Commenta

• FantaUO > UO

Join gli Strateghi

Commenta

• si ma praticamente sti AoT nuovi sono i TGS mascherati ahah, io mi faziono minax da non fazionato, troppo forte sta fazione nessun vincolo, nessun omaggio a nessuno asdasd

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                                Continua...ma ricordate che cualche giorno, cuando cualcuno sia rotto di ricevere quel porco gioco, iniciarano a fare pure a te, e non ha senso uscire a fa pvp per murare a croce, o si?
                                Dipende amigos! Ha senso con alcuni e con altri no! Tipo su mirco hanno senso! FLP
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X