annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Max e Doom avete rotto il c*zzo, cioè ormai è anche fastidioso dover saltare i vostri post...chiarite su icq se vi va.
    Per favore, in d&b lasciate spazio a rosik, sfottò, insulti e gossip INTERESSANTI. Questa storia ormai è old e decisamente noiosa.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ti do retta solo perchè hai stile.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Da quando gli AoT murano a croce? O_o oggi Asgard ha murato tre di noi a croce!! spero che i gm prendano provvedimenti! ^^
        End perfavore Quante volte hai tentato di murarmi a croce nel corso dei mesi?
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• yoyo il server è down e intasiamo il forum !!

Andre si dice style no stile.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Sorry for my bad english: Jose has style.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• nono, non hai capito.. pure in italiano devi dire Jose ha style !!!
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                nono, non hai capito.. pure in italiano devi dire Jose ha style !!!
                *

Comunque...forza, nessuno ha una storia nuova da tirare in ballo sulla quale potersi insultare finchè non diventa obsoleta???

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io ho una domanda a dire il vero...

Visto che sono amico di tutti (o quasi) i miei nemici... come la metto?

Picchio gli amici nemici?
                  O i nemici amici?

Quindi poi picchio anche gli amici, cioè i nemici, ma anche i miei amici sono amici, perciò picchio sia amici che nemici. Tanto tutti amici siamo e tutti nemici siamo... Però molti siete phoenix nell'animo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di sborone; 11-04-2012, 02:25.
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    *

Comunque...forza, nessuno ha una storia nuova da tirare in ballo sulla quale potersi insultare finchè non diventa obsoleta???
                    prima che crashava, avevo appena seminato 5 tb, ma stavo solo andando a restokkare perchè poi con il mio mage, da solo contro 5 li avrei scoppiati tutti. tb accendete un cero al server, che vi ha graziato. tsè.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Sei un infame Fabio.

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose tu non rivolgermi mai più la parola hai il lallo blu ora !!!!!!!!!!!!!

E CANCELLAMI DA SKYPE CHE NON GIOCHEREMO MAI PIU' INSIEME NEANCHE A LOL !!!! SCOMPA !!!! GNE' GNE' !!!!!!!!!

STRUUUUUUUUUUUNZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da notare il "Jose"
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Jose tu non rivolgermi mai più la parola hai il lallo blu ora !!!!!!!!!!!!!

E CANCELLAMI DA SKYPE CHE NON GIOCHEREMO MAI PIU' INSIEME NEANCHE A LOL !!!! SCOMPA !!!! GNE' GNE' !!!!!!!!!

STRUUUUUUUUUUUNZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da notare il "Jose"
                          Fabiooo sono io che non vi parlo più! Sia te che Jose siete andati via

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ecco n'altra frittata. E' stato fatto a dei nemici: abbiamo pvppato, sono scappati e ci siamo messi ad aspettarli di fronte (NON DENTRO!!!!) a casa loro.
                            Tu hai invece premeditato l'azione visto che non hai motivo di venire dalle mie parti. Ci arrivi a capire che non sono due situazioni uguali?
                            Io ora ti ho fatto il disegnino o quasi, speriamo che si accenda la lampadina.

Io il tuo pvp a casa tua non l'ho visto, non avevi nemmeno pvppato quindi per quale ragione dovevo recallarmi lì? Per avere fortuna? :\
                            Io penso di aver motivato la cosa, poi se non ci credi non mi cambia molto.

Il rispetto generico è quello di cui hai parlato alcuni post fa e che ho quotato. Se nemmeno ricordi cosa scrivi allora bè, evita di scrivere
                            Che poi a me su msn hai detto che il kill in casa lo avrebbero fatto anche i miei amici hate\pain e che visto che siamo nemici l'hai fatto. Almeno cerca di essere coerente nel raccontare le palle.

p.s. quando lavoravi al nord (una delle tante cose che mi hai proprio raccontato, sia del lavoraccio e sia del guadagno che avevi) mi ricordo che mi chiamasti per vederci perchè passavi per Roma eppure ti stavo sulle palle....ammazza oh!
                            Max, falla finita, davvero. A parte passare per scemi come dice Gatsu, non ha davvero senso continuare a postare visto che ogni volta vieni sbugiardato dai fatti.
                            Non dentro xkè nn avevi accesso nn xkè nn volevi, quella volta con mod nn ricordo se eri presente ma sicuramente nn ti saresti tirato indietro e lo sai anche tu. Ti ricordo che la sede aot è vicino casa tua, prova ad accendere una lampadina anche x te.

Lo so che nn hai visto il mio pvp in casa, infatti hai recallato... io penso di si, che lo hai fatto x vedere se avevi ancora accesso a casa mia e segarmi anche stesso il pvm se stavo away ma ti è andata male, anzi no hai sbagliato runa scusa. Hai motivato la cosa? e come? con quella che tu chiami "aria fritta"?

Infatti qualche post fa ti ho rispiegato che era riferito agli hate/pain e che magari mi sono spiegato male. Se nemmeno capisci cosa leggi bè, evita di leggere.
                            Ovvio che l'ho fatto xkè siamo nemici, è quello che ho detto fino ad ora e come hai detto tu sopra è stato fatto a dei nemici.

Certo che ne hai di fantasia io ho lavorato a firenze 22 giorni e da roma nn ci sono passato x niente, anche xkè sai... se passavo da roma, ero con altri 5 colleghi di lavoro e con un viaggio pagato dalla ditta, ti pare che faccio le fermate che voglio? Dai inventa un'altra mia storia dove cerco di vedere il magnifico doomtrooper ma nn ci riesco.
                            A messina ci siamo visti con vinz ed enigma, a milano mi sono visto con kash, a bergamo mi sono visto con grurk, l'anno scorso a novembre sono andato a roma 4 giorni e nn ti ho minimamente cag4to, pero ti cercavo x vederci oh!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                              Fabiooo sono io che non vi parlo più! Sia te che Jose siete andati via
                              Detta così...
                              Comunque mi è spiaciuto tanto .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Detta così...
                                Comunque mi è spiaciuto tanto .
                                Detta così? =O Seriamente Jose figurati se mi metto a fare il ***** in game con voi ora, anzi! Mi è solo dispiaciuto tanto dato che abbiamo giocato per diverso tempo assieme ç_ç.
                                Magati una bella chiacchierata in ts ogni tanto non guasta, potevi avvertire però Jose :***

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X