annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    ti sei dimenticato delle volte che aspettavamo la gente fuori sede dopo aver vinto una pvppata ? o quella volta in cui idro ci ha dato accesso alla sede sl x segare mod? però li ti andava bene e nn hai detto una parola .
    Non c'ero in nessuno dei casi e non mi sono messo mai davanti a casa di nessuno, nè tantomeno davanti a casa tua o di un altro ex compagno.
    Ritenta con un'altra frittata, questa t'è caduta per terra.

io si e tu? mi fa ridere il fatto che tu nn hai idea di cosa pensi la gente di te, anche la gente con cui giochi, solo che io te l'ho detto e ci sei rimasto male, gli altri ti fanno la bella faccia davanti. Almeno io sono stato sincero.
    Sei stato sincero dopo quanto? E dopo che ti ho fatto notare un tuo gesto scorretto (e l'hai provato solo quando contavi qualcosina in più nel gruppo) altrimenti sai quanto ancora andava avanti il tuo buon viso a cattivo gioco. Ipocrita.
    Se mi reputavi in una certa maniera potevi dirlo sin da subito ed andartene coerentemente col tuo pensiero, non l'hai fatto...anzi l'hai fatto dopo un anno e mezzo quando magari c'erano anche altre situazioni che non ti andavano bene e non te ne fregava più di tanto. RISPETTO
    Tu parli di altri, ma parla per te oppure hai bisogno di rinforzare la tua aria fritta con queste frasi?

p.s. L'avere stile avrebbe comportato che tu venissi a parlare privatamente con me della cosa anzichè spiattellare accuse su di me ed ex compagni su un forum che col passato e le tue rosicate represse non c'entra niente anche perchè poi si discuteva di tutt'altro. Oh poi se sei convinto, va bene così. Anche Icaro era convinto di poter volare molto alto con le sue ali di cera.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-04-2012, 23:34.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom ti rivolti contro il tuo creatore? :trollface:

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Da quando gli AoT murano a croce? O_o oggi Asgard ha murato tre di noi a croce!! spero che i gm prendano provvedimenti! ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Non c'ero in nessuno dei casi e non mi sono messo mai davanti a casa di nessuno, nè tantomeno davanti a casa tua o di un altro ex compagno.
          Ritenta con un'altra frittata.

Sei stato sincero dopo quanto? E dopo che ti ho fatto notare un tuo gesto scorretto altrimenti sai quanto ancora andava avanti il tuo buon viso a cattivo gioco. Ipocrita.
          Se mi reputavi in una certa maniera potevi dirlo sin da subito ed andartene coerentemente col tuo pensiero, non l'hai fatto...anzi l'hai fatto dopo un anno e mezzo quando magari c'erano anche altre situazioni che non ti andavano bene.
          Tu parli di altri, ma parla per te oppure hai bisogno di rinforzare la tua aria fritta con queste frasi?
          E come mai ieri ti sei recallato a casa mia? ^_^ ero hiddato dentro casa e ti sei recallato solo tu chissa xkè, ma vabbhe sicuramente è un caso.

Sono stato sincero quando è stato necessario, nn vado a chiamare la gente su msn x dirgli che mi sta sul c4zzo. Il mio buon viso? e quando? ma se nn ti ho mai calcolato. Io nn parlo di altri infatti nn ti ho fatto nessun nome xkè nn mi interessa fartelo, ti ho semplicemente fatto notare che nn sono l'unico a pensarla in questo modo, se avessi avuto bisgono di rinforzare la mia "aria fritta" ti avrei detto nomi e commenti poi sei libero di credermi o meno.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• O forse temi che qualcuno possa smentire le tue chiacchere? Stesse chiacchere che continui a millantare da mesi senza uno straccio di prova.

Mi sono recallato a casa tua per errore perchè dovevo andare a casa mia (sai ho i mob e a volte mi bloccano la runa che è proprio nel tile di fronte casa) ed in questi casi uso i libri a casa di Kash (casa mia e tua sono vicine come rune, una pagina di differenza). Contro di te non mi pare di aver giocato in quel momento quindi non avevo proprio motivo di aspettarti fuori di casa tantochè accortomi dell'errore ho recallato circa 2 secondi dopo.
            Altro giro, altra frittata.

Quindi tu mi stai dicendo che giochi, per convenienza, con le persone che ti stanno sulle palle. Che amarezza. Io sinceramente evito di giocare con persone che mi stanno altamente sulle scatole. Non mi hai mai calcolato...ah quanti bei racconti del tuo lavoro e della tua vita mi facevi in ts. Io fino a quelle accuse che lanciasti non avevo mai recepito un tuo astio represso nei miei confronti anzi tutt'altro. Sei un grande attore.
            Sai, se deve mentire e fare il figo almeno cerca di ricordarti le varie vicende.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ovvio che qualcuno potrebbe smentire xkè nn gli va di dirtelo x evitare discussioni, altra gente potrebbe confermare senza problemi ma lo stesso nn ti dico chi o cosa xkè se qualcuno vuole dirtelo lo fa senno azzi vostri, ti ripeto che volevo solo farti notare una cosa poi sei libero di nn credermi.

Azz che s**** sbagliare runa... se la mia è aria fritta la tua cosa è?

Ai tempi nn ero io a decidere le gildature ma sappi che gia ai tempi nn ero favorevole chiedi conferma a bado se ricorda o cloud o chi ti pare se ti interessa.

Racconti del mio lavoro e della mia vita? ma sono mai venuto da te a raccontarti qualcosa? forse tu mi hai chiesto qualcosa e io ti ho rsp, cerca di ricordare bene... come quando mi hai chiesto se il prezzo x una riparazione sulla tua macchina era giusto o no, tu mi chiedevi le cose, nn ero io che venivo da te a parlare.

Commenta

• Doom stai tranquillo! Nemmeno Gesù era simpatico a tutti, figurati te

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  Karasho mi dice di scrivere;:
                  KaRaShO' 1 Qui 0
                  Durata Round: 0.6s
                  Ma seriamente è contento di avermi ucciso da fermo perchè ogni tasto che premevo (compresi esc e invio) mi faceva partire una macro di all stay del pet?

Digli che se la considera valida siamo 4 a 1 per me, se vuole posso passare a 5 se mi contatta su msn o icq!
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Karasho >>>>>> Qui
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Max suvvia, non ho mai aspettato e killato nessuno dei miei ex compagni in casa e dico mai a differenza tua. E di solito non lo faccio nemmeno coi nemici (è al limite capitato qualche volta con gli ADE).
                      Come al solito spari accuse senza prove e secondo tue pippe mentali e non porti uno straccio di prova.
                      Lo hai sempre fatto e tutt'ora lo confermi ulteriormente.

Si, posso sbagliare runa anche perchè come ti ripeto tu non eri loggato col pvp quindi che senso ha andare di fronte a casa tua. Sono scemo che ti faccio le poste come un ex fidanzato in attesa che un giorno tu faccia ritorno a casa per stuprarti? Abbandona questi gomblotti lotitiani, non ci sono cospirazioni.
                      Davvero non me ne frega niente di ciò che hai fatto e nemmeno l'ho tirato fuori io tanto lo so come sei e non mi aspetto niente di diverso. Difatti l'errore è stato anche mio.
                      Tu spari accuse pesanti a destra e a manca senza uno straccio di prova mentre tu confermi che giochi dove più ti conviene e fa comodo. Come confermi il fatto di aver segato gente a casa mentre millanti un rispetto generico verso le persone e i tuoi ex compagni. Sei un ipocrita colossale.

Per il resto ancora tiri fuori il fattore "altre persone". Ti ripeto parla per te perchè è la cosa migliore. Io parlo per me e se qualcuno ha qualcosa contro di te (e l'hanno postato) lo lascio fare di certo non ho bisogno di scrivere a nome di altri a differenza tua.

A me se sta sulle palle qualcuno non lo calcolo e nemmeno gli do modo di darmi confidenza cosa che invece tu hai fatto. Invero quella sera hai raccontato tante cose poi certo che, avendo tu lavorato come carrozziere, ti chiedessi qualcosa a riguardo visto che ne sai più di me.
                      Ci sono poi anche altri episodi, poi se vuoi rimanere convinto della tua idea a me va bene tanto lo so che non sei uno che sa ragionare.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2012, 01:06.

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Karasho >>>>>> Qui

up!!!!!!!!!!! flpflpflpflpflpflpflpflpflp

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Da quando gli AoT murano a croce? O_o oggi Asgard ha murato tre di noi a croce!! spero che i gm prendano provvedimenti! ^^
                        si si hanno cominciato a fare ste cagate lui e quell'altro mage nuovo, l'altro straniero... non mi ricordo il nome! ieri ha provato tutto il tempo a murarmi a croce, con scarsi risultati, ma non è quello che importa.. l'importante è il gesto.

Commenta

• mirko muori
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Max suvvia, non ho mai aspettato e killato nessuno dei miei ex compagni in casa e dico mai a differenza tua. E di solito non lo faccio nemmeno coi nemici (è al limite capitato qualche volta con gli ADE).
                            Come al solito spari accuse senza prove e secondo tue pippe mentali e non porti uno straccio di prova.
                            Lo hai sempre fatto e tutt'ora lo confermi ulteriormente.

Si, posso sbagliare runa anche perchè come ti ripeto tu non eri loggato col pvp quindi che senso ha andare di fronte a casa tua. Sono scemo che ti faccio le poste come un ex fidanzato in attesa che un giorno tu faccia ritorno a casa per stuprarti? Abbandona questi gomblotti lotitiani, non ci sono cospirazioni.
                            Davvero non me ne frega niente di ciò che hai fatto e nemmeno l'ho tirato fuori io tanto lo so come sei e non mi aspetto niente di diverso. Difatti l'errore è stato anche mio.
                            Tu spari accuse pesanti a destra e a manca senza uno straccio di prova mentre tu confermi che giochi dove più ti conviene e fa comodo. Come confermi il fatto di aver segato gente a casa mentre millanti un rispetto generico verso le persone e i tuoi ex compagni. Sei un ipocrita colossale.

Per il resto ancora tiri fuori il fattore "altre persone". Ti ripeto parla per te perchè è la cosa migliore. Io parlo per me e se qualcuno ha qualcosa contro di te (e l'hanno postato) lo lascio fare di certo non ho bisogno di scrivere a nome di altri a differenza tua.

A me se sta sulle palle qualcuno non lo calcolo e nemmeno gli do modo di darmi confidenza cosa che invece tu hai fatto. Invero quella sera hai raccontato tante cose poi certo che, avendo tu lavorato come carrozziere, ti chiedessi qualcosa a riguardo visto che ne sai più di me.
                            Ci sono poi anche altri episodi, poi se vuoi rimanere convinto della tua idea a me va bene tanto lo so che non sei uno che sa ragionare.

è capitato qualche volta con gli sl quindi in quel momento andava bene e ora che lo hai subito tu lo stesso gesto nn va piu bene?

Come ho gia scritto sopra lo sapevo che avresti trovato la scusa x il recall a casa mia ma vabbhe dai sicuramente hai sbagliato... che coincidenza però proprio dopo che io l'ho fatto a te, ah ero col pvp in casa.

Confermo di giocare a convenienza? e dove l'ho detto? ma poi scusa convenienza con te? ah bhe sai che convenienza giocare con te...

Te lo spiego l'ultima volta e vediamo se ci arrivi anche se ho i miei dubbi, ho segato solo te dentro casa ed una volta modernist mentre eravamo 7-8 com dentro sede ade, è stata una cosa fatta in gruppo nn solo mia ma capisco che tu x continuare a dire le tue solite stronz4te la giri solo su di me. Il rispetto generico verso le persone dove lo hai letto? lo stai dicendo tu, io ho detto che continuerò a portare rispetto agli hate/pain.

Hai visto? io ho raccontato tante cose ma nn a te, è diverso da come hai scritto prima. Avrei dovuto kikkarti da ts cosi da nn darti modo di darmi confidenza? ma che discorsi sono? è ovvio che rimango della mia idea.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              mirko muori
                              so già morto caz,zo!
                              per mano vostra -.-

Commenta

• Ecco n'altra frittata. E' stato fatto a dei nemici: abbiamo pvppato, sono scappati e ci siamo messi ad aspettarli di fronte (NON DENTRO!!!!) a casa loro.
                                Tu hai invece premeditato l'azione visto che non hai motivo di venire dalle mie parti. Ci arrivi a capire che non sono due situazioni uguali?
                                Io ora ti ho fatto il disegnino o quasi, speriamo che si accenda la lampadina.

Io il tuo pvp a casa tua non l'ho visto, non avevi nemmeno pvppato quindi per quale ragione dovevo recallarmi lì? Per avere fortuna? :\
                                Io penso di aver motivato la cosa, poi se non ci credi non mi cambia molto.

Il rispetto generico è quello di cui hai parlato alcuni post fa e che ho quotato. Se nemmeno ricordi cosa scrivi allora bè, evita di scrivere
                                Che poi a me su msn hai detto che il kill in casa lo avrebbero fatto anche i miei amici hate\pain e che visto che siamo nemici l'hai fatto. Almeno cerca di essere coerente nel raccontare le palle.

p.s. quando lavoravi al nord (una delle tante cose che mi hai proprio raccontato, sia del lavoraccio e sia del guadagno che avevi) mi ricordo che mi chiamasti per vederci perchè passavi per Roma eppure ti stavo sulle palle....ammazza oh!
                                Max, falla finita, davvero. A parte passare per scemi come dice Gatsu, non ha davvero senso continuare a postare visto che ogni volta vieni sbugiardato dai fatti.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2012, 01:58.

Commenta

Sto operando...
                                X