annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    E' sospeso.
    Ah capisco.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      Tutti avvocati difensori lol, il bello è che funzionate tutti a convenienza.

I pain siamo noi e ce li portiamo minax, chi ha tenuto quella tag non è andato a fare la puttàna nelle altre fazioni. Non permettetevi manco più di contattare grurk in privato per farvela dare
      I pain non sei tu, i Pain sono la gilda creata da okuto e badoglio, in accordo con vash, per mandare in pensione la tag LorD e poter cominciare un nuovo ciclo nei com, punto.
      Nessuno ha fatto la ******* di nessuno, per il bene del pvp e del server, una parte dei pain è andata a coprire il vuoto che c'era nei tb.
      Per inciso, la ******* se proprio qualcuno l'ha fatta siete stati voi, in pvt se vuoi delucidazioni...
      La tag potete anche tenerla, visto come stanno le cose.

Commenta

• Ma quanti anni avete ?
        Nico, Andre, Blacky, Max, posso capirlo dagli altri cojoni che vogliono sentirsi protagonisti in fatti che non gli riguardano, ma io conosco bene ognuno di voi per cui, che cazz vi prende?
        Se avete da lamentarvi o prendervi a pesci in faccia (premettendo che avete 25 anni a testa e mi sembrate un tantino teste di phoenix a scrivere certe cose) usate msn/icq/facebook/appuntamento in real.
        Ma non s*******tevi davanti a gente che non aspetta altro che questo per buttare ***** su persone/tag che nemmeno hanno avuto la fortuna di conoscere.
        Ve lo chiedo per favore, abbiate più rispetto di voi stessi in primis e dei rapporti di amicizia che avete avuto, e (ludicamente parlando) delle tag che avete portato in testa in secondo luogo, che tutto meritano, furchè di essere ricordate tramite certi sproloqui totalmente fuoriluogo.
        Vi voglio bene, anche se siete teste di rapa un pò tuti, Grazie.

:*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Con chi ha voluto parlare e capirsi lo si è fatto nonostante tutti i post e le cose successe.
          Con chi invece non ha onestà ed è infido bè, sinceramente non mi interessa fare la testa di "phoenix" alla fine è il forum di un gioco che mi importa di facebook e quant'altre cose. Se deve parlare di pvp non c'è problema, ma non venisse a fare morali o descriversi per come non è, almeno non qui.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-04-2012, 16:19.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              caro bimbetto la sua nn è stata fiducia, ma solo una dimenticanza.
              "bimbetto" detto da te è solo un complimento.
              Ma neanche sifodias ti attacca in casa di altri dove ha accesso per sbaglio o no, cioè ti devi rendere conto che hai avuto una caduta di stile, secondo il mio punto di vista.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Il problema è: lo ha mai avuto? E poi non lo conosci non ti permettere mica.

Mica tutti sono come Jose Has Style eh!!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se deve parlare di pvp non c'è problema, ma non venisse a fare morali o descriversi per come non è, almeno non qui.
                  Appunto, se SI deve parlare di pvp non c'è problema; il punto è che si sta parlando di tutto furchè di pvp, ma di atti che ne sono al di fuori di quel "pvp giocato".
                  Questo è pvp da forum, e finchè ci si limita ai classici sfottò più o meno pesanti e di buon gusto ok. Ma tutti questi botta e risposta e/o frecciatine varie su comportamenti extragioco mi sembrano totalmente inopportuni, SOPRATTUTTO da persone come voi.
                  Ripeto, ho avuto la fortuna di conoscervi in privato uno per uno più o meno e vi ho scritto come la penso.
                  Non voglio dilungarmi, preferirei non entrare in discorsi che per primo non conosco, però vi prego, chiaritevi in privato, perchè è davvero triste leggere certe cose.
                  Capisco che può pure non fregarvene dell'idea che potreste dare alle persone che non vi conoscono andre, ma il problema è che a leggere certe cose siete irriconoscibili anche da coloro che invece sanno chi siete e come vi comportate in situazioni totalmente distaccate da questa.

Cmq, sapete come la penso, sempre e comunque A Mamm E Nirvan !!!!

AMEN !!!!!!!!!
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Primo post sensato su 16k, bravo .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Boh a me sembrate tutti mestruati
                      Ci son stati degli screzi? Bene, ottimo, meniamoci e facciamo il peggior pvp possibile!
                      Non che siano càzzi miei, ma onestamente, conoscendovi più o meno tutti, mi associo all'appello di Catsu...
                      Suvvia siate migliori di questo =) !
                      Ognuno ha il suo pensiero e non lo cambia, l'ho già detto e ripetuto, e il vostro continuo rimpiattino lo dimostra!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

Ci son stati degli screzi? Bene, ottimo, meniamoci e facciamo il peggior pvp possibile!
                        Oh finalmente uno che ha capito il gioco, a che servono sti patti e patticelli i nemici sono nemici in tutto, fazionati e non.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Regà, frittata per tutti. Cucina Max

Le tue parole su msn sono state diverse: "ora siamo nemici, lo avrebbero fatto anche i tuoi amici pain\hate"

A me non importa che tu l'abbia fatto,ci sta e difatti io l'argomento non l'ho tirato fuori. Mi faceva solo ridere che ti erigessi a monumento della correttezza quando sei un enorme ipocrita oltre che falso. Giochi dove ti conviene (mi hai chiaramente detto che sei andato minax per Nicola altrimenti non ci avresti giocato).

Dovresti almeno avere l'onestà di ammettere che le motivazioni siano altre e che tu abbia qualche bruciore nella zona perianale.
                          Come ben sai il tutto è nato da te che vai a tirare letame sulla gente senza conoscere i fatti (poi dici che gli altri ti dovrebbero conoscere). Io ho solo riportato il letame che hai gettato addosso a me e ad altri tuoi ex compagni AoT (per la serie RISPETTO , tu manco sai cosa sia).
                          Lo stesso Punketto che infamavi è stato quello che ti ha preso e voluto tenere.

E' sospeso.

ti sei dimenticato delle volte che aspettavamo la gente fuori sede dopo aver vinto una pvppata ? o quella volta in cui idro ci ha dato accesso alla sede sl x segare mod? però li ti andava bene e nn hai detto una parola .
                          Nn importa neanche a me se ta le sei presa, l'argomento nn l'ho tirato fuori io ma persone che nn centrano niente. gioco dove mi conviene? cosa ci ho guadagnato nei minax? taci x favore che la prima cosa che ho detto a punk quando sono andato minax è stato: "io nn ci sarei venuto, sono passato minax solo x nicola" giovanni te lo puo confermare se ci tieni tanto.
                          Il mio rispettare i compagni era riferito agli hate/pain (tu escluso) nn agli aot e sapendo certe cose ci saresti dovuto arrivare da solo ma forse mi sono spiegato male io.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Il problema è: lo ha mai avuto? E poi non lo conosci non ti permettere mica.

io si e tu? mi fa ridere il fatto che tu nn hai idea di cosa pensi la gente di te, anche la gente con cui giochi, solo che io te l'ho detto e ci sei rimasto male, gli altri ti fanno la bella faccia davanti. Almeno io sono stato sincero.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Karasho mi dice di scrivere;:
                            KaRaShO' 1 Qui 0
                            Durata Round: 0.6s

Commenta

• ahahahahahahahahahahahahah
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ommiodio mi hai fatto ridere ahahahaahaha

Commenta

Sto operando...