annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire? quella è una lamerata? io da rosso ho segato un blu come faccio sempre, colpa sua che nn toglie gli accessi, oltre lui altri hanno avuto problemi?
    scusa è ma parli di rispetto e poi seghi la gente dentro casa, essendo accessato?? se avessi avuto rispetto lo avresti avvisato della cosa... invece di segarlo away

comunque la tag Pain dovrebbe essere riconsegnata a chi l'ha fondata, è una tag legata alla fazione com...

Commenta

• Jimmy fatti gli affari tuoi, i Pain sono ancora com

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Doom sei tornato a spammare, sarai la persona più felice dello shard che ora il forum è up, peccato era cosi bello vederti in game
        Io invece non ti ho visto e quando l'ho fatto in pochi secondi eri già "svanito"
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• della serie state messi bene tutti eh.....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            della serie state messi bene tutti eh.....
            Esattamente!
            Non vedo l'ora di vederti turboattivo! :*
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

ma che vuol dire? quella è una lamerata? io da rosso ho segato un blu come faccio sempre, colpa sua che nn toglie gli accessi, oltre lui altri hanno avuto problemi?
              Stai proprio messo male compà, uno ti lascia l'accesso, significa fiducia, tu da perfetto bimbetto, ti vendichi, da questo si capisce quanto rosiki e quanto il gioco ti facci TROPPO nale ai neuroni

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ti rispondo per quanto riguarda me visto che da quanto ho capito stai parlando anche di me SENZA NESSUN motivo.

dici che è stato un pretesto per far festa e andare via... ma tu da quanto mi conosci? che bisogno avevo di aspettare una scusa per andar via? l'avrei potuto fare tranquillamente senza dar conto a nessuno solo che come ho detto a tutti i com, a me è dispiaciuto andar via perchè si giocava insieme da tanto.

Ti fa schifo il comportamento che STIAMO (sono parole tue) avendo verso i nostri ex compagni? bhe dimmi una sola porcata che ho fatto con loro, anzi chiedi se ho mai scritto qualcosa a loro quando sono morti, perchè alcuni lo hanno fatto a me senza motivo.

Io ho sempre rispettato i miei ex compagni e come ho detto anche a marku in ts poco prima di andarmene lo continuerò a fare.
                *
                .
                .

Commenta

• Tutti avvocati difensori lol, il bello è che funzionate tutti a convenienza.

I pain siamo noi e ce li portiamo minax, chi ha tenuto quella tag non è andato a fare la puttàna nelle altre fazioni. Non permettetevi manco più di contattare grurk in privato per farvela dare
                  Ultima modifica di Saddam; 10-04-2012, 14:04.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    *
                    Black ma tu esplodi di autocombustione solo in battaglia o anche quando sei afk a casa tua? Scusa la domanda, ma vista la facilità...giusto x informazione eh, grazie
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Dai Max, dov'è che avrei parlato di lamerate?
                      allora se quella nn è stata ne una porcata ne una lamerata che problemi hai con me?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      scusa è ma parli di rispetto e poi seghi la gente dentro casa, essendo accessato?? se avessi avuto rispetto lo avresti avvisato della cosa... invece di segarlo away

comunque la tag Pain dovrebbe essere riconsegnata a chi l'ha fondata, è una tag legata alla fazione com...
                      parlo di rispetto verso chi lo merita, gente come kash, marku, jack, werd, kiss, vinz ecc... nn verso lui e se permetti porto rispetto a chi mi pare, cmq se nn conosci i fatti evita di dire certe cose.

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Stai proprio messo male compà, uno ti lascia l'accesso, significa fiducia, tu da perfetto bimbetto, ti vendichi, da questo si capisce quanto rosiki e quanto il gioco ti facci TROPPO nale ai neuroni
                      caro bimbetto la sua nn è stata fiducia, ma solo una dimenticanza.
                      "bimbetto" detto da te è solo un complimento.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Beh parlando di cose serie, penso sia doveroso ribadire che Karasho' <- è il più forte...da quando hanno riuppato il forum non l'ho ancora letto da nessuna parte.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma lasciate stare black, sta giocando da 2 giorni. E' nella fase in cui deve conquistare un pò di considerazione da parte degli altri. Mi ha sfracassato le palle per due mesi 24h su 24h per farlo tornare a giocare, l'ho pure inserito nei com e ora si diverte a scrivermi contro quando nessuno lo ha cercato. Alex e Daniele, basta, è come sparare sulla croce rossa.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Guarda, se non era per Darghor e Doom ero ancora la su facebook ad aspettare che mi rispondevi; ciò non significa che comunque non mi hai dato una mano pure tu.
                            Comunque non ti sto scrivendo contro e nemmeno attaccando, non mi è piaciuto il tuo comportamento sul forum e voglio solo capire per quale motivo hai dovuto scrivere quelle acidità in quel post, mi sembra che il mio textwall in coda a pagina 31 sia scritto in Italiano.
                            Ultima modifica di BlackHawkz; 10-04-2012, 14:55.
                            .
                            .

Commenta

• che bello mi mancava sta sezione <3

Commenta

• bhe dimmi una sola porcata che ho fatto con loro, anzi chiedi se ho mai scritto qualcosa a loro quando sono morti, perchè alcuni lo hanno fatto a me senza motivo.

Io ho sempre rispettato i miei ex compagni e come ho detto anche a marku in ts poco prima di andarmene lo continuerò a fare.
                                parlo di rispetto verso chi lo merita, gente come kash, marku, jack, werd, kiss, vinz ecc... nn verso lui e se permetti porto rispetto a chi mi pare, cmq se nn conosci i fatti evita di dire certe cose.
                                Regà, frittata per tutti. Cucina Max

Le tue parole su msn sono state diverse: "ora siamo nemici, lo avrebbero fatto anche i tuoi amici pain\hate"

A me non importa che tu l'abbia fatto,ci sta e difatti io l'argomento non l'ho tirato fuori. Mi faceva solo ridere che ti erigessi a monumento della correttezza quando sei un enorme ipocrita oltre che falso. Giochi dove ti conviene (mi hai chiaramente detto che sei andato minax per Nicola altrimenti non ci avresti giocato).

Dovresti almeno avere l'onestà di ammettere che le motivazioni siano altre e che tu abbia qualche bruciore nella zona perianale.
                                Come ben sai il tutto è nato da te che vai a tirare letame sulla gente senza conoscere i fatti (poi dici che gli altri ti dovrebbero conoscere). Io ho solo riportato il letame che hai gettato addosso a me e ad altri tuoi ex compagni AoT (per la serie RISPETTO , tu manco sai cosa sia).
                                Lo stesso Punketto che infamavi è stato quello che ti ha preso e voluto tenere.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Beh parlando di cose serie, penso sia doveroso ribadire che Karasho' <- è il più forte...da quando hanno riuppato il forum non l'ho ancora letto da nessuna parte.
                                E' sospeso.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-04-2012, 16:19.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X