annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• waaa sono il primo a postare nel forum dopo che è passato da un chirurgo plastico a nero del bangladesh

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      waaa sono il primo a postare nel forum dopo che è passato da un chirurgo plastico a nero del bangladesh
      AHAHAH CHE BRUTTINO CHE è !!! xD

Commenta

• il peggior template momentaneo che io abbia mai visto.. (se volete ve ne creo uno decente :P)

citatelo a gamesnet.. ovviamente a pagamento
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• I PaiN li creammo io ed Okuto quando in accordo con Geo e Vash decidemmo di non Gildare più gente nei lord. ( ebbene si nirvana, Per il tuo piacere ero Lord e contavo più di te!! )

Commenta

• sei ot si sta parlando del template del forum, attieniti pls

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Non è questo il fatto; Nicola gioca da secoli qua sopra, e bene o male ha sempre giocato in gilde grandi ed importanti; un tale comportamento sul forum non è assolutamente tollerabile per uno col suo curriculum. Posso capirlo dai bimbiminchia di ora e dai tredicenni, ma da uno che ha avuto determinati gm e ha giocato con determinati player un comportamento del genere è proprio assurdo, soprattutto così a gratis.

Per come la vedo io alla fine è stato tutto un pretesto per andarsene via (ed io sono contento di ciò eh, ma mica perchè mi state sulle balle; l'ho sempre detto e non vedevo l'ora, già sapevo che qualcuno che conosco da tanto sarebbe venuto CoM al posto vostro -leggasi Okuto, con cui ho giocato per anni, appena sistema il pc e qualcun'altro-), viste le frequenti scappatelle in ts con membri di altre gilde e fazioni e le varie conversazioni su msn e su altri forum.
              Anche perchè alla fine di discussioni/antipatie c'è stato solo il diverbio con doom, e per questo è impossibile cambiare gilda, figurati litigare con uno che fa pvm.
              Al primo appiglio vi siete ancorati e avete fatto festa, non vedevate l'ora, sia perchè volevate tornare a giocare con i vostri amici sia perchè si era sempre tre gatti ed eravate convinti che gli Ever rimanessero li a far numero. E invece ora vi trovate nella stessa situazione in cui eravate quando eravate ancora CoM e state rosikando, anche perchè di tutti quanti quelli che volevate portarvi dietro vi ha seguito solo Ito.

La cosa che più mi fa schifo è il comportamento che state avendo nei confronti di tutto il resto di noi che non vi ha fatto assolutamente niente e con cui avete giocato per parecchio tempo. E' intollerabile un comportamento del genere.

Spiegaci cortesemente, qui sul forum però, ormai hai voluto rendere tutto pubblico ed è giusto che il resto dello shard sappia tutto, cosa ti hanno fatto player come Werd, come Marku, come Grurk, come Vinz, come Magictrip, come Kashmir, come Darghor e come tutto il resto dei vostri ex compagni di gilda che stai attaccando a gratis, spiegaci la tua motivazione di questo atteggiamento.
              Spiegami anche cosa ti ho fatto io già che ci sei, sono tornato a giocare da un mese e quando ho saputo che andavate via vi ho chiesto se mi passavate i kill points e non vi siete nemmeno degnati di darmi una risposta.

Lo dicevo anche ieri sera in teamspeak, dopo quello che hai scritto spero proprio che i vari che hanno ricreato la tag PaiN la tolgano definitivamente visto il tuo comportamento nei loro confronti, che anche se non vi hanno seguito a fare le marionette nei minax sono rimasti molto legati a voi due e alla tag che vi ha accomunato per così tanto tempo. Peccato per loro che la cosa non sia ricambiata dall'altro lato.

Ti rispondo per quanto riguarda me visto che da quanto ho capito stai parlando anche di me SENZA NESSUN motivo.

dici che è stato un pretesto per far festa e andare via... ma tu da quanto mi conosci? che bisogno avevo di aspettare una scusa per andar via? l'avrei potuto fare tranquillamente senza dar conto a nessuno solo che come ho detto a tutti i com, a me è dispiaciuto andar via perchè si giocava insieme da tanto.
              Ora dimmi perfavore chi volevo portarmi dietro? io nn ho chiesto niente a nessuno, l'unico che sta passando minax è grurk ma me lo ha chiesto lui non io e fidati che nn me ne puo fregare niente di giocare in pochi, se poi sei convinto che io (ripeto che parlo per me) stia rosikando allora fai pure.

Ti fa schifo il comportamento che STIAMO (sono parole tue) avendo verso i nostri ex compagni? bhe dimmi una sola porcata che ho fatto con loro, anzi chiedi se ho mai scritto qualcosa a loro quando sono morti, perchè alcuni lo hanno fatto a me senza motivo. Per i kill point posso solo dirti mi spiace magari me ne sono dimenticato di sicuro non l'ho fatto fatto per male.

Io ho sempre rispettato i miei ex compagni e come ho detto anche a marku in ts poco prima di andarmene lo continuerò a fare.
              Ultima modifica di vegeta.69; 09-04-2012, 23:46.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Un saluto affettuoso a Nicola e Max. MI dispiace veramente tanto che ve ne siete andati dai Com, ora in ts non mi diverto più!!!!

Commenta

• Eh lol.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    Io ho sempre rispettato i miei ex compagni e come ho detto anche a marku in ts poco prima di andarmene lo continuerò a fare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ultima modifica di vegeta.69; 10-04-2012, 02:26.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Ti fa schifo il comportamento che STIAMO (sono parole tue) avendo verso i nostri ex compagni? bhe dimmi una sola porcata che ho fatto con loro, anzi chiedi se ho mai scritto qualcosa a loro quando sono morti, perchè alcuni lo hanno fatto a me senza motivo. Per i kill point posso solo dirti mi spiace magari me ne sono dimenticato di sicuro non l'ho fatto fatto per male.

Quindi Doom che aveva lasciato away il pvm in casa sua l'ho segato io giusto?
                        .
                        .

Commenta

• "Ultima modifica di vegeta.69; Oggi alle 01:26"

Questa cosa mi puzza
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Doom sei tornato a spammare, sarai la persona più felice dello shard che ora il forum è up, peccato era cosi bello vederti in game

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Quindi Doom che aveva lasciato away il pvm in casa sua l'ho segato io giusto?
                              ma che vuol dire? quella è una lamerata? io da rosso ho segato un blu come faccio sempre, colpa sua che nn toglie gli accessi, oltre lui altri hanno avuto problemi?

Commenta

• Dai Max, dov'è che avrei parlato di lamerate?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X