Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
-
Lo hai appena fatto
p.s. chi si fregava gli account di un altro gioco eri tu, non io di certoUltima modifica di Dj_Amix; 05-04-2012, 02:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioVinz che recalla. Bah
my 2 cents
Commenta
-
No Vinz, ma voi non siete amici.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioIo veramente non capisco cosa cavolo ti è preso, da tre ore provavate a murarmi a croce e ti lamenti pure che recallo, pare che non mi conosci, pare che non abbiamo giocato per anni insieme, pare che non abbiamo condiviso ore ed ore in ts....io non riesco a concepire veramente cosa ti stia passando per il cervello, pure a scrivere pietà in game, nicola ma sei tu o sta giocando qualcuno col tuo account? sul serio riprenditi e non farmi perdere quella considerazione che avevo su di te...sempre se te ne importa qualcosa della mia considerazione....
my 2 cents
Vai vincè , puoi pure sloggare, tanto o ti fai fieldare da werd o recalli. Masslogghisti.
Dj AmixUltima modifica di Saddam; 05-04-2012, 02:41.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Cmq non è possibile che logghiate tutti insieme e slogghiate tutti insieme...la situazione pvp è a dir poco ridicola. Sinceramente sono stufo di farmi gankare da solo il minuto prima da 8 persone e il minuto dopo ci sono solo le balle di fieno che rotolano.. State spaccando il divertimento.
Ahi Ahi Ahi mica male sto pueblo! (cit.)Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiono princeps ce l'hanno ridato in cambio della comproprietà di ito (poi preso con clausola di rescissione dai minax) + 2kk
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioito è piu simpatico e non spamma chiva
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioCmq non è possibile che logghiate tutti insieme e slogghiate tutti insieme...la situazione pvp è a dir poco ridicola. Sinceramente sono stufo di farmi gankare da solo il minuto prima da 8 persone e il minuto dopo ci sono solo le balle di fieno che rotolano.. State spaccando il divertimento.
Ahi Ahi Ahi mica male sto pueblo! (cit.)
E' sempre bello veder....Alexander gankatoooo!
Commenta
-
Niente di nuovo, le solite telenovelas tra persone che fino al giorno prima essendo nella stessa gilda si paraculavano per poi sputarsi addosso veleno il giorno stesso in cui sono diventati acerrimi nemici in un giochino online...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe pene tra tutti, veramenteAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioCmq non è possibile che logghiate tutti insieme e slogghiate tutti insieme...la situazione pvp è a dir poco ridicola. Sinceramente sono stufo di farmi gankare da solo il minuto prima da 8 persone e il minuto dopo ci sono solo le balle di fieno che rotolano.. State spaccando il divertimento.
Ora poi siamo anche aumentati per via degli Ever visto che c'è la novità del giocare insieme, ma credo (e spero) che caleremo di numero col passare del tempo. E' sempre così. Se così non fosse allora vedremo il da farsi.
Caro Nicola, la zizzania la mette qualcun altro. Il problema è che io non ho detto niente a nessuno di questa cosa. Sei tu che ti sei comportato male verso il gruppo CoM e non lo dico io.
Per il fattore invece di ripotare le accuse di una persona verso suoi ex compagni, bè secondo la mia idea è giusto che uno sappia che qualcuno va a dire in giro certe cose. Non ho inventato niente, le cose le ha scritte e ci sono Se qualcuno dicesse male di te alle spalle non pensi sia giusto che tu lo sappia? Ti ricordo che è proprio successa una cosa del genere neanche 2 giorni fa e tu sei il protagonista
La coerenza.
Ormai ti attacchi a tutto. Mi spiace. Cerca di stare sereno visto che stai sempre ad offendere un po tutti su msn.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Non è questo il fatto; Nicola gioca da secoli qua sopra, e bene o male ha sempre giocato in gilde grandi ed importanti; un tale comportamento sul forum non è assolutamente tollerabile per uno col suo curriculum. Posso capirlo dai bimbiminchia di ora e dai tredicenni, ma da uno che ha avuto determinati gm e ha giocato con determinati player un comportamento del genere è proprio assurdo, soprattutto così a gratis.
Per come la vedo io alla fine è stato tutto un pretesto per andarsene via (ed io sono contento di ciò eh, ma mica perchè mi state sulle balle; l'ho sempre detto e non vedevo l'ora, già sapevo che qualcuno che conosco da tanto sarebbe venuto CoM al posto vostro -leggasi Okuto, con cui ho giocato per anni, appena sistema il pc e qualcun'altro-), viste le frequenti scappatelle in ts con membri di altre gilde e fazioni e le varie conversazioni su msn e su altri forum.
Anche perchè alla fine di discussioni/antipatie c'è stato solo il diverbio con doom, e per questo è impossibile cambiare gilda, figurati litigare con uno che fa pvm.
Al primo appiglio vi siete ancorati e avete fatto festa, non vedevate l'ora, sia perchè volevate tornare a giocare con i vostri amici sia perchè si era sempre tre gatti ed eravate convinti che gli Ever rimanessero li a far numero. E invece ora vi trovate nella stessa situazione in cui eravate quando eravate ancora CoM e state rosikando, anche perchè di tutti quanti quelli che volevate portarvi dietro vi ha seguito solo Ito.
La cosa che più mi fa schifo è il comportamento che state avendo nei confronti di tutto il resto di noi che non vi ha fatto assolutamente niente e con cui avete giocato per parecchio tempo. E' intollerabile un comportamento del genere.
Spiegaci cortesemente, qui sul forum però, ormai hai voluto rendere tutto pubblico ed è giusto che il resto dello shard sappia tutto, cosa ti hanno fatto player come Werd, come Marku, come Grurk, come Vinz, come Magictrip, come Kashmir, come Darghor e come tutto il resto dei vostri ex compagni di gilda che stai attaccando a gratis, spiegaci la tua motivazione di questo atteggiamento.
Spiegami anche cosa ti ho fatto io già che ci sei, sono tornato a giocare da un mese e quando ho saputo che andavate via vi ho chiesto se mi passavate i kill points e non vi siete nemmeno degnati di darmi una risposta.
Lo dicevo anche ieri sera in teamspeak, dopo quello che hai scritto spero proprio che i vari che hanno ricreato la tag PaiN la tolgano definitivamente visto il tuo comportamento nei loro confronti, che anche se non vi hanno seguito a fare le marionette nei minax sono rimasti molto legati a voi due e alla tag che vi ha accomunato per così tanto tempo. Peccato per loro che la cosa non sia ricambiata dall'altro lato.Ultima modifica di BlackHawkz; 05-04-2012, 10:53...
Commenta
Commenta