Io ho giocato sia mage che archer e il mago come difficoltà e una spanna sopra ma di tanto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Con healing e parry?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si,parryng può fare la differenza contro 1-2 war-archer ma in gank e come non averla
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioSi
su dai.. okey a volte parrying non serve un ***** perkè ti entrano tutte le special però healing + ep50 + def cappata.. daii
io gioco con parrying 100 def 40 cn ep0 e capisco le difficoltà piu di te che hai provato pg immortali..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Cmq e piu semplice usare in archer alkemy o
Ninja che sia che un qualsiasi mage ora come ora
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio+ le mirror? che falso sei max....
Rispetto anche per te e la tua guilda vecchio, e piu ora che avete mio compa Vicio!!!!
No Ale, ci so altri fattori, a volte ti entrano tutti i colpi o0o0o0, e la conexione conta moltissimo su Uo sia per mago che per war, non so kima che conexione ha ma sicuramente si puo migliorare, invece te pingi 0 e sei una pipa!!!
A volte con mage war può capitare di morire in corsa se non stai attento, l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...
Nulla toglie che sfido chiunque a segarmi con archer!
La sfida è aperta...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioio pingo 20-30 e so il più forte...
A volte con mage war può capitare di morire in corsa se non stai attento, l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...
Nulla toglie che sfido chiunque a segarmi con archer!
La sfida è aperta...
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioi l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...
e l'abbiamo pure nerfato, pensa tu. Non può usare più la chimera in difesa, fa il 33% di danno in meno sulle special tranne l'ignore. "
"Tutto quel danno"
Ma giocavi fino ad un anno e mezzo fa o non ti ricordi i moving da 27hp di balestra?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioxeni ma il 2v2 contro alex e mirko l'avete fatto?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
non ti ricordi i moving da 27hp di balestra?
27!?!?! ahah c'era demon che con l'archer, con la heavy crossbow mi faceva 47 moving + hit magico
e non contiamo il danno della pozza
ovviamente da cursato + blight quiver
in quel periodo giocavo pure senza parrying..appena mi cursava si che provavo a runnare e basta XD non come oggi che se cursi la gente anche con una torcia in mano runnano fino l'infinito ed oltre![LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiosc4rs0[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio27!?!?! ahah c'era demon che con l'archer, con la heavy crossbow mi faceva 47 moving + hit magico
e non contiamo il danno della pozza
ovviamente da cursato + blight quiver
in quel periodo giocavo pure senza parrying..appena mi cursava si che provavo a runnare e basta XD non come oggi che se cursi la gente anche con una torcia in mano runnano fino l'infinito ed oltre!
Era indubbiamente un danno spropositato. Con 1 colpo e una pozza con ep50 ti levava 45 hp come minimoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioA me cursato non ha mai fatto più di 27\29. 47 credo sia da fantauo. A meno che tu non abbia 60 di ress base e ti castano un corpse skin addosso ed in vampiric embrace.
Era indubbiamente un danno spropositato. Con 1 colpo e una pozza con ep50 ti levava 45 hp come minimo[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
Commenta