annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho giocato sia mage che archer e il mago come difficoltà e una spanna sopra ma di tanto...

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Con healing e parry?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si,parryng può fare la differenza contro 1-2 war-archer ma in gank e come non averla

KimaraLovelace ‎(20.24):
        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Si
          se tu usi il mago parrier healer con def cappata ed ep50 e runni solo dritto o mono teleport come fa xenipe e mori contro 4 archer dietro che fanno solo moving + pozze caro mio penso che sei peggio di sendoh akira che col pvp veniva a marble in 1vs1 mago necro suo vs mio pvm necro mage 110 in lrc cn res a 40 e ci skiattava tutte le volte..

su dai.. okey a volte parrying non serve un ***** perkè ti entrano tutte le special però healing + ep50 + def cappata.. daii

io gioco con parrying 100 def 40 cn ep0 e capisco le difficoltà piu di te che hai provato pg immortali..
          [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Cmq e piu semplice usare in archer alkemy o
            Ninja che sia che un qualsiasi mage ora come ora

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              + le mirror? che falso sei max....

Rispetto anche per te e la tua guilda vecchio, e piu ora che avete mio compa Vicio!!!!

No Ale, ci so altri fattori, a volte ti entrano tutti i colpi o0o0o0, e la conexione conta moltissimo su Uo sia per mago che per war, non so kima che conexione ha ma sicuramente si puo migliorare, invece te pingi 0 e sei una pipa!!!
              io pingo 20-30 e so il più forte...

A volte con mage war può capitare di morire in corsa se non stai attento, l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...

Nulla toglie che sfido chiunque a segarmi con archer!

La sfida è aperta...
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                io pingo 20-30 e so il più forte...

A volte con mage war può capitare di morire in corsa se non stai attento, l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...

Nulla toglie che sfido chiunque a segarmi con archer!

La sfida è aperta...
                Bisogna nerfare le pozza explo o almeno fare in modo che possano essere usate solo con balanced o disarmando l'arco .

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

sama te lo regaliamo volentieri vicio

xeni ma il 2v2 contro alex e mirko l'avete fatto?

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    i l' archer va nerfato cmq, non può fare tutto quel danno...

e l'abbiamo pure nerfato, pensa tu. Non può usare più la chimera in difesa, fa il 33% di danno in meno sulle special tranne l'ignore. "

"Tutto quel danno"
                    Ma giocavi fino ad un anno e mezzo fa o non ti ricordi i moving da 27hp di balestra?
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      xeni ma il 2v2 contro alex e mirko l'avete fatto?
                      ma che hanno fatto.. continuano a mandare nuove sfide sempre diverse sperando che nessuno accetti. appena accetti, la sfida viene chiusa nel dimenticatoio e ne inventano un'altra! in realtà sono solo sfide psicologiche...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

non ti ricordi i moving da 27hp di balestra?

27!?!?! ahah c'era demon che con l'archer, con la heavy crossbow mi faceva 47 moving + hit magico

e non contiamo il danno della pozza

ovviamente da cursato + blight quiver

in quel periodo giocavo pure senza parrying..appena mi cursava si che provavo a runnare e basta XD non come oggi che se cursi la gente anche con una torcia in mano runnano fino l'infinito ed oltre!

Commenta

sc4rs0

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            sc4rs0
                            niubbo!! come va su quel giokino ? è da una vita che non ti sento, qualche sera fai un salto in ts va!

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                              27!?!?! ahah c'era demon che con l'archer, con la heavy crossbow mi faceva 47 moving + hit magico

e non contiamo il danno della pozza

ovviamente da cursato + blight quiver

in quel periodo giocavo pure senza parrying..appena mi cursava si che provavo a runnare e basta XD non come oggi che se cursi la gente anche con una torcia in mano runnano fino l'infinito ed oltre!
                              A me cursato non ha mai fatto più di 27\29. 47 credo sia da fantauo. A meno che tu non abbia 60 di ress base e ti castano un corpse skin addosso ed in vampiric embrace.

Era indubbiamente un danno spropositato. Con 1 colpo e una pozza con ep50 ti levava 45 hp come minimo

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                A me cursato non ha mai fatto più di 27\29. 47 credo sia da fantauo. A meno che tu non abbia 60 di ress base e ti castano un corpse skin addosso ed in vampiric embrace.

Era indubbiamente un danno spropositato. Con 1 colpo e una pozza con ep50 ti levava 45 hp come minimo
                                60 di res.. penso avesse tutte le skill possibili per aumentare i danni base dell'archer full damage.. fidati non è fantaUO ma me li faceva di brutto da solo cursato (bisognerebbe chiedere a lui come faceva) 47 forse moving+hitmagico sicuro pozza no

Commenta

Sto operando...
                                X