Originariamente inviato da Unr3alWarrior
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioCàzzo che minaccia O_O , occhio prì.
Ma baffanculo và, pupazzo.
Onestamente pensavo che passassero almeno un paio di settimane!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioPisello :* No che pausa, ma te dove sei finito?
P.s. Mi sono perso qualcosa? Te ne sei andato dai com? =O
P.p.s. Fabiooo :****
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioGià siamo passati agli attacchi tra ex compagni di gilda?
Onestamente pensavo che passassero almeno un paio di settimane!
Che poi, voi non eravate quelli che sparavano mèrda su badoglio e gli ever? Sbaglio o qualcuno "preferiva smettere di giocare piuttosto che stare in ts con certa gente?" Coerenti al 100% , siete senza spina dorsale. Paraculi.
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioSono in pausa! Tra studio e altri impegni non ho molto tempo per ora, ma conto di tornare presto ^^ Magari nel frattempo ci si sente qualche volta su ts!
P.s. Mi sono perso qualcosa? Te ne sei andato dai com? =O
P.p.s. Fabiooo :****
Torna gnubbetta <3Ultima modifica di Saddam; 04-04-2012, 16:31.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioAl solito Nicola ti mostri per quello che sei Cominci già a sparare sentenze dopo 2 giorni che sei andato via Vabbè non che mi aspettavo nulla di più!
Max pensaci tu! ç_ç
Dimmi cosa c'è di sbagliato in quello che ho detto. Pietà, vai a giocare con badoglio, visto che lo amavate tanto!Ultima modifica di Saddam; 04-04-2012, 16:46.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Badoglio piaga dell'umanità.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Partiamo dal fatto che te ne sei uscito con sta cosa senza che nessuno ti aveva chiesto niente, come se quasi cercassi il pretesto. Infatti non capisco perchè dal mio post in cui dicevo che già siamo passati agli sfottò dopo neanche pochi giorni tra ex gildati (non capisco la differenza che hai fatto tra HaTe e Pain, visto che eravamo una cosa sola in pratica), e tu te ne sei uscito con "ipocrisia, badoglio etc". Se l'hai fatto perchè ti ha dato fastidio che son venuti subito dopo che te ne sei andato, è un conto. Se ci son altri problemi dilli, ma non credo che sia perchè "vuoi far uscire la verità" come se ti interessasse far sapere o meno cosa certi pensavano.
Tra l'altro prima che venisse ne abbiamo parlato da persone con un minimo di raziocinio e mature (speriamo ), e tutti i vecchi discorsi son stati cancellati. Risolto? Si, no.. che ti frega? tanto al massimo non sono problemi tuoi!
In questo shard un po tutti hanno giocato con tutti, quindi i problemi che si creano son per discussioni da avversari. Una volta che ci si gioca insieme i problemi vanno via. (poi ci sono i casi in cui uno ti sta sulle palle, ma questo credo proprio che sia un altro discorso)
Commenta
-
non per dire però si è sempre detto su di tutto ai nemici...
stessa identica cosa successe quando una parte degli aot venne a giocare com,
compreso te... che credi che non vi si pigliava per il sedere fino al giorno prima??
dai suvvia è successo con giocatori singoli ed è successo anche con intere gilde...
e poi alla fine ridendo e scherzando gli hate sono diventati quello che sono anche grazie al aiuto dei vecchi com... per un bel periodo, pur essendo alleati li allenavamo fuori wrong...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioE chi ha mai detto che doom è un mio ex compagno di gilda? Hate con Hate, Pain con Pain. Non confondere che a parlar di doom potrei offendermi
Che poi, voi non eravate quelli che sparavano mèrda su badoglio e gli ever? Sbaglio o qualcuno "preferiva smettere di giocare piuttosto che stare in ts con certa gente?" Coerenti al 100% , siete senza spina dorsale. Paraculi.
Si, ovviamente. Giocavamo in 3, il resto dei com aspettava kash o il masslog per giocare.
Torna gnubbetta <3sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBadoglio piaga dell'umanità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBadoglio piaga dell'umanità.
X tutta la community il nuovo ts e': badoglio.pipp4.com pass: kikkotutti canale: nerki4Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta