annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB Andate 2 o 3 a dormire gia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.o
    sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
      Come gatsu... Fabietto?! Vabbe era letta che andavi aot, sappi che so qui che ti aspetto <3
      Ale non è che "vado" aot, è che se abbiamo deciso di tornare l'abbiam fatto solo per rigiocare assieme e per passare del tempo assieme; altrimenti lo sai, era impossibile che reinstallavo tutto xD
      Ma tu stai SL?

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
      Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
      ...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
      Alex abbi fede, solo questione di tempo *_____________*

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      O.o
      :***
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
        Sono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
        ...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
        c'è qualcuno che non ti stupra in mille?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          La prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.
          la prossima volta che crashi, x qualsiasi motivo, visto che il ragionamento è questo, non ti aspettare di riloggare vivo....OPS....volevo dire la prossima volta che crasha un com....visto che te cmq esplodi appena entri in schermo....sempre se logghi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che non ti stupra in mille?
            Ultimamente sono molto attraente..
            Alexander [AoT]
            Ghost [M/A]
            SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              la prossima volta che crashi, x qualsiasi motivo, visto che il ragionamento è questo, non ti aspettare di riloggare vivo....OPS....volevo dire la prossima volta che crasha un com....visto che te cmq esplodi appena entri in schermo....sempre se logghi
              Aggressivissimo Princeps!!!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma più che altro non giocano insieme Doom e Princeps? O_o''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

azzo principess è partito all'attacco, vai truppy fagliela vedere (non pensate male)

Commenta

• no princeps ce l'hanno ridato in cambio della comproprietà di ito (poi preso con clausola di rescissione dai minax) + 2kk

ma comunque da quando quello che dice doomtrooper conta qualcosa?

Commenta

• ito è piu simpatico e non spamma chiva

Commenta

• però a livello di r moscia siamo lì

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          no princeps ce l'hanno ridato in cambio della comproprietà di ito (poi preso con clausola di rescissione dai minax) + 2kk

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            La prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.
                            Càzzo che minaccia O_O , occhio prì.

Ma baffanculo và, pupazzo.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              Càzzo che minaccia O_O , occhio prì.

Ma baffanculo và, pupazzo.
                              Ho sempre pensato che Nicola fosse il migliore ma dopo questa è diventato un idolo
                              Sei in pausa Nic?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

tranquillo, sembra che i com siano diventati bravi a far porcate....sarà il troppo rosik
                                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                E finiscila di rosikare!
                                Cosa abbiamo fatto di male?
                                Usi un programma migliore (injection) ma che ti fa crashare.
                                NON sei stato ucciso, ti abbiamo fatto per gioco tutti energy field attorno e ci siamo hiddati.

Morale della favola?
                                Sei riloggato, hai aspettato che si dispellassero i field, hai iniziato a runnare e ti abbiamo ucciso.
                                NESSUNO aveva precast e NESSUNO ti ha fatto crashare
                                Tu sei riloggato vivo, dovresti solo che ringraziarci.

Commenta

Sto operando...
                                X