O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioCome gatsu... Fabietto?! Vabbe era letta che andavi aot, sappi che so qui che ti aspetto <3
Ma tu stai SL?
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggioO.oGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSono depresso...la partita è andata a schifo, il duello non è stato fatto, i CoM mi stuprano sempre in mille, gli AoT non sono ancora tutti pronti, gli Ever mi abbandonano, a Tokuno non droppo pigmenti e i mob mi stuprano in mille...
...almeno ho Gatsu in gilda! Tiè Xeni
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioc'è qualcuno che non ti stupra in mille?Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola prossima volta che crashi, x qualsiasi motivo, visto che il ragionamento è questo, non ti aspettare di riloggare vivo....OPS....volevo dire la prossima volta che crasha un com....visto che te cmq esplodi appena entri in schermo....sempre se logghiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola prossima volta che crashi, x qualsiasi motivo, visto che il ragionamento è questo, non ti aspettare di riloggare vivo....OPS....volevo dire la prossima volta che crasha un com....visto che te cmq esplodi appena entri in schermo....sempre se logghi
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiono princeps ce l'hanno ridato in cambio della comproprietà di ito (poi preso con clausola di rescissione dai minax) + 2kk
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa prossima volta però se crashi, visto che usi injection, e vieni segato non ti lamentare.
Ma baffanculo và, pupazzo.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioCàzzo che minaccia O_O , occhio prì.
Ma baffanculo và, pupazzo.
Sei in pausa Nic?
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotranquillo, sembra che i com siano diventati bravi a far porcate....sarà il troppo rosikOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiola prossima volta che crashi, x qualsiasi motivo, visto che il ragionamento è questo, non ti aspettare di riloggare vivo....OPS....volevo dire la prossima volta che crasha un com....visto che te cmq esplodi appena entri in schermo....sempre se logghi
Cosa abbiamo fatto di male?
Usi un programma migliore (injection) ma che ti fa crashare.
NON sei stato ucciso, ti abbiamo fatto per gioco tutti energy field attorno e ci siamo hiddati.
Morale della favola?
Sei riloggato, hai aspettato che si dispellassero i field, hai iniziato a runnare e ti abbiamo ucciso.
NESSUNO aveva precast e NESSUNO ti ha fatto crashare
Tu sei riloggato vivo, dovresti solo che ringraziarci.
Commenta
Commenta